Rebic è del Milan. Silva all'Eintracht.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,423
DS Entracht: "Ha guardato la partita accanto a me, adesso può andare. Come ci eravamo promessi, ci diremo addio a fine giornata. Trasferirsi in Italia è il suo desiderio più grande In cambio avremo André Silva dal Milan, che sarà con noi domani e svolgerà le visite mediche. Faremo uno scambio fra questi due giocatori. Sarà un prestito biennale. Domani sistemeremo tutto e poi spiegheremo nei dettagli, ma ci sarà uno scambio tra questi due giocatori."

Andris

Senior Member
Reaction score
16,033
comunque questa operazione dimostra che in Italia non ci sia neanche un giornalista con contatti in società,compresi pellegatti e suma.
mai e dico mai sentito nominare questo giocatore in operazioni rossonere.
ne hanno sparati almeno un centinaio dall'inizio del mercato,lui mai.
e questa è una cosa che mi piace,basta gli infami e i cortigiani di prima.

non commento ancora tecnicamente,perchè dopo montecarlo voglio prima vedere il contratto firmato e l'ufficialità sul sito del francoforte dopo le visite mediche.
anche se non penso che i tedeschi siano dei buffoni come nel principato.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,998
DS Entracht: "Ha guardato la partita accanto a me, adesso può andare. Come ci eravamo promessi, ci diremo addio a fine giornata. Trasferirsi in Italia è il suo desiderio più grande In cambio avremo André Silva dal Milan, che sarà con noi domani e svolgerà le visite mediche. Faremo uno scambio fra questi due giocatori. Sarà un prestito biennale. Domani sistemeremo tutto e poi spiegheremo nei dettagli, ma ci sarà uno scambio tra questi due giocatori."

Prestito alla pari biennale, bene non paghiamo nulla e ci liberiamo dell influencer. Quando andava in scadenza ?

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,999

Non ho capito però bene la gestione successiva dei cartellini. Non ho dubbio che tra due anni Rebic valga più di Silva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto