Rebic è del Milan. Silva all'Eintracht.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,656
Quei 3 della Lazio son molto bravi, ma c'erano anche l'anno scorso e la Lazio ci è arrivata dietro, questo significa che forse qualche problema ce l'hanno anche loro. Giocano ancora con Lulic e in difesa non sono così irresistibili. L'Atalanta è molto ben organizzata e siam d'accordo anche qui, ma tu sei sicuro che ripeteranno l'exploit dello scorso anno? Già il fatto di essere chiamati a doversi riconfermare potrebbe essere pericolosamente pressante. Aggiungiamoci il fatto che, a differenza dello scorso anno, noi non abbiamo le coppe e secondo me la rosa è migliorata ancora: abbiamo un terzino sinistro di spinta (finalmente), un regista completo e in attacco siamo molto più duttili e fisici con gli innesti di Leao e Rebic. Potremo fare peggio dello scorso anno? Secondo me la differenza in negativo potrebbero farla solo delle scelte di Giampaolo.
L'idea che non avere le coppe possa rappresentare un vantaggio è più teorica che concreta. Gli argomenti che riporti sono tutti sensati e ponderati e anche gli interrogativi che poni sono domande che mi pongo anche io, ma penso che solo con il passare delle giornate di campionato avremo delle risposte definitive. Molto dipenderà da quanto riusciranno ad aggiungere i nuovi innesti: Theo, Bennacer e Rebic, con la sorpresa Leao. E anche le scelte di Giampaolo ovviamente peseranno, perchè comunque è un tecnico con le sue idee e il suo modo di vedere il calcio che non sempre si traducono in risultati ottimali. Quest'anno, oltre che al bel gioco, è chiamato a ottenere risultati concreti, è la sua prima esperienza in una piazza di queste proporzioni. Per tutte queste variabili più o meno correlate io penso che siamo una outsider, ad oggi.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,998
Questo calcia destro e sinistro quasi indistintamente. Ha una forza nella gambe che i nostri se la sognano. Lui e Theo saranno dei trattori. Difficilmente giocatori così muscolari falliscono in Serie A. Ottimo colpo, scambio con Andrè Silva puro capolavoro.

Su questa operazione c è la mano di Zorro

Esatto.

Reaction score
138
Come riportato dalla GDS e da Sky, è fatta per lo scambio tra Rebic e Andrè Silva. Il croato arriverà a Milano domani per le visite. Operazione in prestito oneroso con diritto di riscatto.

Secondo la GDS, obbligo di riscatto per entrambe le operazioni.

Rebic può arrivare a Milano già in serata.

Confermate, dunque, le precedenti news.

Se si tratta veramente di scambio alla pari mi pare un'ottima operazione di per sè,poi la resa di Rebic la dovremo constatare sul campo.

Black

Bannato
Reaction score
58
Come riportato dalla GDS e da Sky, è fatta per lo scambio tra Rebic e Andrè Silva. Il croato arriverà a Milano domani per le visite. Operazione in prestito oneroso con diritto di riscatto.

ottima operazione. Ci liberiamo di un inutile e prendiamo un giocatore valido, probabilmente il massimo a cui potevamo ambire nella nostra situazione.
Praticamente in Rebic, Castellino out e la resa dovrebbe aumentare di molto. Sempre che giampy non attenda natale per schierarlo.

Reaction score
6,256
Bel giocatore ma, almeno dicono, discontinuo, un giorno lo ami e la domenica dopo ti fa bestemmiare. Almeno panchiniamo Castillejo appena il croato sarà fidelizzato

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,661

L'Eintracht conferma lo scambio.

.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Prestito BIENNALE SECONDO DI MARZIO.

Due anni dove Silvia non potrà danneggiarci. Speriamo non salti tutto domani. Quando tornerà basterà 1 anno e il contratto scadrà definitivamente cosi saremo liberi per sempre da questo demente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto