- Reaction score
- 316
Secondo me bisogna vedere questo tipo di operazione con un altro occhio. La domanda da porci è: migliora la rosa del Milan attuale? Sì. Poi mi sono messo l'anima in pace che il Milan per un po' di tempo certi tipi di giocatori non li potrà trattare. I titolari, giocatori migliori di questi che stiamo acquistando adesso arriveranno con una proprietà nuova... per ora questo passa il convento sebbene mi dia fastidio dirlo.
Senz'altro, hai ragione. Il discorso generale, poi, è che aldilà del valore individuale del giocatore, che in questo caso, nel cast delle seconde punte, si aggira al massimo sul 6.5/7, bisogna vedere come si riuscirà a risaltarne le qualità. Cioè se farlo diventare un giocatore da 7.5 o da 5. Ed è qui che ho i miei dubbi: essendo al Milan, e giocando generalmente con squadre chiuse o che concedono poco, non mi sembra il giocatore ideale da inserire, avendo già Piatek che non è che sia un gran "legatore" di gioco. Per questo avrei preferito Correa. Comunque, nel dire che al posto di Silva è un passo avanti non ci piove.