Rebic è del Milan. Silva all'Eintracht.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316
Secondo me bisogna vedere questo tipo di operazione con un altro occhio. La domanda da porci è: migliora la rosa del Milan attuale? Sì. Poi mi sono messo l'anima in pace che il Milan per un po' di tempo certi tipi di giocatori non li potrà trattare. I titolari, giocatori migliori di questi che stiamo acquistando adesso arriveranno con una proprietà nuova... per ora questo passa il convento sebbene mi dia fastidio dirlo.

Senz'altro, hai ragione. Il discorso generale, poi, è che aldilà del valore individuale del giocatore, che in questo caso, nel cast delle seconde punte, si aggira al massimo sul 6.5/7, bisogna vedere come si riuscirà a risaltarne le qualità. Cioè se farlo diventare un giocatore da 7.5 o da 5. Ed è qui che ho i miei dubbi: essendo al Milan, e giocando generalmente con squadre chiuse o che concedono poco, non mi sembra il giocatore ideale da inserire, avendo già Piatek che non è che sia un gran "legatore" di gioco. Per questo avrei preferito Correa. Comunque, nel dire che al posto di Silva è un passo avanti non ci piove.

Reaction score
2,748
Secondo me no... per me il quarto posto attualmente resta quasi impossibile con una squadra del genere. Rebic è meglio dei giocatori che abbiamo ora, ma vedo squadre più attrezzate di noi, che nel tempo hanno lavorato meglio. Certamente Rebic è un buon giocatore con caratteristiche che in rosa mancavano.

Parlo di 11 titolare. Non vedo Lazio, Roma e Atalanta superiori, ciascuna di queste squadre ha i propri punti deboli o non propriamente di forza, e noi non abbiamo le coppe. Poi è ovvio che se mi fa giocare Castillejo e Borini, o Suso anche quando gioca per l'avversario allora si, non ci sono possibilità. Sarà che ripongo troppa fiducia in Bennacer, in Theo, in Leao.

vegitto4

Junior Member
Reaction score
101
tra l'altro non è un'operazione sicuramente dell'ultimo minuto. Non è che uno scambio si imbastisce in 1 ora. Sicuramente ci lavorano da giorni e ovviamente non lo sapeva nessuno...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,047
Come riportato dalla GDS e da Sky, è fatta per lo scambio tra Rebic e Andrè Silva. Il croato arriverà a Milano domani per le visite. Operazione in prestito oneroso con diritto di riscatto.

Secondo la GDS, obbligo di riscatto per entrambe le operazioni.

Rebic può arrivare a Milano già in serata.

Confermate, dunque, le precedenti news.

Buona operazione dato come son messe le cose.

Rebic è giocatore particolare, porterà intensità e non è poco ma è attaccante grezzo e istintivo. Farà comodo ma non la differenza.
L'Inter ieri lo ha trattato come eventuale quarta punta, da noi arriva come Salvatore della Patria, purtroppo questi sono i tempi.

Intanto prendiamo lui e portiamo a casa. In coppia con Piatek sono curioso di vederlo, brutti da vedere ma anche da marcare.

Vista la partita di ieri ho più di un dubbio tattico. Ci devo pensare. In definitiva è un acquisto che mi convince il giusto. Vedremo il campo.

Igor91

Member
Reaction score
368
A me onestamente non fa impazzire, soprattutto difficilmente risolverà il problema del segnare alle squadre che si chiudono. Comunque, sempre in diritto di riscatto è. Spero che prendiamo anche Correa.

Io lo reputo abile anche nello stretto... E comunque avremo più soluzioni, Giampaolo saprà rendere efficace questi uomini.

Dovesse uscire anche Samuele Castellitto ed entrare Correa , sarebbe il top.

Reaction score
423
Sono contento. L'ho visto una volta in coppa con il Bayern e mi e piacuto. E anche giovane. Dai speriamo bene.
Mercato credo che e chiuso.

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
387
Già considerate le cifre questo acquisto non mi dispiaceva, pur non conoscendolo molto. Ma uno scambio con Siva sarebbe fenomenale.

Roger84

Member
Reaction score
412
Operazione ottima...speriamo di vederlo in campo entro la fine del 2019....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto