Mimmo Berardi!

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
Salve raga.. ecco il giocatore italiano che mi intriga di più, lo so.. di fede nerazurra ma chissenefrega quando sappiamo che Andrea Conti era tifoso della Juventus, Bonucci stesso del in**r, Jack della Juventus, Suso del Real Madrid e cosi via.. il punto è che ritengo Mimmo Berardi il tassello giusto per completare il puzzle di fantasia e creativivà con Jack, Calha e Suso, 4 giocatori molto diversi tra loro ma con la coincidenza che possono fare la differenza negli ultimi 30 metri..

Nato a Cariati Marina, 184 cm, 23 anni, 60 reti e 43 assist in 162 partite nella prima squadra del Sassuolo, non scopro nulla nel dire che parliamo del giocatore italiano più talentoso attualmente..

Arrigo Sacchi in un commento pubblicato dalla Gazzetta dello Sport il 14 gennaio del 2014. «Berardi è un giocatore di grandissimo talento, un calciatore moderno che gioca con e per la squadra a tutto campo e tempo. La vivacità, le intuizioni, il temperamento, la forza fisica, la resistenza unita ad una buona tecnica fanno parte del suo bagaglio. È un giocatore vero che conosce il gioco e lo interpreta in modo totale, si fa trovare nel posto giusto al momento giusto così come le sue soluzioni sono quasi sempre corrette. (…) È un giovane introverso ma con la testa sulle spalle, non credo che la popolarità gli farà perdere l’entusiasmo, la generosità e la voglia di migliorarsi»

Sulla fattibilità della operazione Squinzi presidente del Sassuolo ha appena detto che per lui Berardi vale più meno quanto Schick o Bernardeschi, che pero da milanista farebbe fatica a vederlo con certi colori in italia..

Cosa pensano raga di questa pazza idea per rinforzare la squadra nel mercato di gennaio?
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
Se non fosse che ci serve assolutamente un esterno sinistro lo prenderei subito

Berardi è un mancino che può giocare a destra, sinistra (come lo fa Di Maria per esempio) e anche al centro, infatti nel Sassuolo lo ha fatto parecchio con Politano sulla destra è lui SX. Poi noi abbiamo già due destri come Calhanoglu e Bonaventura.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Percaritádidio. Mediocre é dir poco. Bluff totale. Tipico giocatorino da squadretta di provincia
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Forse 40 milioni attualmente non li spenderei, ma per me Berardi al Milan può starci.
Può fare l'ala destra, l'ala sinistra (è mancino), la seconda punta e in qualche partita anche il "falso nueve" alla Mertens
 
Alto
head>