Mimmo Berardi!

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Numero di cartellini rossi incalcolabile, assente la scorsa stagione per motivi misteriosi...
Questo non c'è proprio di testa

Non esageriamo, ha fatto qualche stupidata tempo fa con l'Under ed è stato allontanato, ma mi sembra abbia messo la testa a posto. Diciamo che per 40 milioni può restare dov'è, però vorrei vederlo un anno intero senza infortuni, perchè ricordo quell'anno che ha fatto 16 gol, e fare 16 gol nel sassuolo da punta esterna, non è proprio da poco. Ne facesse 10 da noi sarebbe tantissima roba. Quindi non lo boccio ma attualmente a 40 sarebbe follia...
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,809
Reaction score
352
Numero di cartellini rossi incalcolabile, assente la scorsa stagione per motivi misteriosi...
Questo non c'è proprio di testa

4 rossi in 162 partite, io vedo un certo pregiudizio nel suo confronto, ******* e idiozie sopratutto fuori dal campo alla Balotelli, Cassano o Niang non lo ha fatto mai.. certo dietro a lui c'è un temperamento particolare, sembra uno disperato per vincere, mi ricorda un po' il primo Ibra quello del Ajax, a me onestamente piace molto la sua personalità, uno cosi ci manca in attacco.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,699
Reaction score
3,294
Finché stava in orbita Juventina era pubblicizzato ovunque (tipo anche Zaza...) adesso stranamente è sparito dai radar dei media..

Giocatore medio, bravo ma non adatto ad un Milan top..al massimo da noi può fare la riserva
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,809
Reaction score
352
Non esageriamo, ha fatto qualche stupidata tempo fa con l'Under ed è stato allontanato, ma mi sembra abbia messo la testa a posto. Diciamo che per 40 milioni può restare dov'è, però vorrei vederlo un anno intero senza infortuni, perchè ricordo quell'anno che ha fatto 16 gol, e fare 16 gol nel sassuolo da punta esterna, non è proprio da poco. Ne facesse 10 da noi sarebbe tantissima roba. Quindi non lo boccio ma attualmente a 40 sarebbe follia...

Cosa mi dici di una operazione alla Kessiè?

Prestito biennale a 8 mln con obbligo a 22 mln più qualche bonus..

Ma la domanda è: Mimmo Berardi nel Milan di Montella potrebbe fare la differenza e cosi la definitiva consacrazione?

Per me assolutamente si.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Non fosse stato per Bonera questo giocherebbe in B, non perché non abbia qualità, anzi, ma ha una testa davvero piccola
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
4 rossi in 162 partite, io vedo un certo pregiudizio nel suo confronto, ******* e idiozie sopratutto fuori dal campo alla Balotelli, Cassano o Niang non lo ha fatto mai.. certo dietro a lui c'è un temperamento particolare, sembra uno disperato per vincere, mi ricorda un po' il primo Ibra quello del Ajax, a me onestamente piace molto la sua personalità, uno cosi ci manca in attacco.

Bravo hai fatto i compiti,peccato che era recidivo e gli han fatto saltare più giornate, a sto punto tenevamo quello che salta in piscina dal tetto...
Senza contare che è una specie di El Shaarawy secondo me...
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,092
Reaction score
1,692
Questo è proprio scarso (nel topic di Suso c'è qualcuno che ha scritto che lo spagnolo è troppo scarso, figuratevi questo). Giocatorino che farebbe fatica ad essere titolare in una squadra di mezza classifica. E' il fratello scarso di Bernardeschi (che pure non è una cima). Se vogliamo tornare al top, dobbiamo puntare a ben altri profili.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Se devo prendere un mancino italiano fumantino tutta la vita Ciciretti :fuma:
 
Alto
head>