Milano: scandalo assembramenti in Darsena

Reaction score
12,562
Ripeto : dovevano prenderli a bastonate, come ho visto fare in Spagna anni fa, con la guardia civil che girava per le spiagge di Barcellona e bastonava letteralmente chiunque non stesse dove doveva stare, chiunque anche solo si azzardasse a dire A.
Energumeni che nessuno avrebbe trattato male a suon di PorcoBio/BellaZio.
Inutile ragionare diversamente, io sono mesi che non vedo la mia donna perchè non sono domiciliato in lombardia,abbiamo deciso di rispettare quello che ci dice lo stato e di rispettare i sacrifici di milioni di italiani.
Invece questi cerebrolesi non riescono a resistere dal mostrar la bocca e i denti sbiancati con il mentadent, si mettono a mezzo metro l'un dall'altro, portano il virus in casa e poi piangono, piangono tutti perchè il babbo c'ha il virus ed è ricoverato in T.I.
Maledetti, il male dell'Italia, vero che a 20 anni anche noi ce ne fregavamo ma a 20 anni per fortuna la pandemia non l'avevamo incontrata eh, noi ci scontravamo con le canne, il bere, andare un po' forte in auto qualche volta, qualche rissa per futili motivi ,si sa i giovani sono pieni di testosterone da sfogare, lo siamo stati tutti.
Ma di fronte ad una situazione del genere difendere ancora chi decide di fare di testa sua fregandosene di tutto è veramente umiliante da sentire, abbiate pazienza.
Io rimango sempre dell'idea che finchè ad uno non capita il genitore in T.I. in fin di vita, si faccia un po' troppo ideologia complottistica, anarchia politica, ma poi hai bisogno dello stato eh, hai bisogno dei medici che muoiono casomai per averti curato,hai bisogno di chi ti salva mentre prima vomitavi livore e anarchia ad ogni piè sospinto.
Ma cosa ci vuole a rispettare ancora per un po', si spera poco, quello che ti dicono di fare?
Non capiscono questi ragazzi che così facendo mettono a rischio i sacrifici ed i fallimenti di milioni di persone da febbraio 2020 ad ora?

Ma no, non bisogna picchiare nessuno, non sono mica delinquenti.

Bisogna prevenire, senza troppo rumore che non è il momento, ma va fatto.

Non puoi colpevolizzare un giovane che a ste problematiche ci sta non ci arrivi a comprenderle pienamente, ma va prevenuto.

Ieri ho fatto 10 km di corsa nel bosco, c erano 15/20 ragazzi e ragazze tra i 17 e i 20 anni tutti ammassati a far festa con Peroni da 66 e canne, ma mica mi son sentito di puntare il dito, lo facevo pure io.
Mi ha fatto sorridere, non arrabbiare.

Ma non per questo lo fa diventare un comportamento corretto in questo momento.

Quando poi gli ospedali iniziano a riempirsi, è dovere quasi obbligatorio per uno Stato far qualcosa per far si che non si muoia per una appendicite (esempio).

100.000 morti sono già una bella piaga, anche se vecchi.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Al di la di questo, io ero il primo a denunciare piagnistei ingiustificati dopo solo 1 mese di chiusura di determinate attività un anno fa.

Allo stesso tempo, comprendo che dopo un anno la questione sia gravissima e comprendo pienamente le lamentele, è drammatico dopo cosi tanto tempo.

Ma a maggior ragione questi atteggiamenti vanno denunciati, per un ammasso di gente a far festa ( che non porta nulla alla società), mettiamo ancora a repentaglio vite e attività economiche.

Va bene, per carità, a me cambia poco, ma lo trovo un peccato ed un grossolano errore.
Ma infatti questi atteggiamenti, oltre alla diffusione de virus, fanno il male di tutti i ristoratori che sostengono riaperture in sicurezza.

honua

Junior Member
Reaction score
72
Poi ci lamentiamo che ci richiudono. Come i bambini ci devono trattare, purtroppo questo ci meritiamo!

Reaction score
12,562
Ma infatti questi atteggiamenti, oltre alla diffusione de virus, fanno il male di tutti i ristoratori che sostengono riaperture in sicurezza.

È questo che intendo.

La gente si martella le palle e poi si lamenta del dolore ai testicoli.

Nessuna legge lo vieta, ma non serve a nulla.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
.
[MENTION=5220]Ringhio8[/MENTION], così non va bene. Calmiamoci.
Le bastonate tra di noi lasciamole perdere. Vale per tutti quanti.

Si, é vero, è mi scuso con [MENTION=1346]Lambro[/MENTION], ho perso la testa, ed ultimamente mi capita troppo spesso, ma arrivare alle minacce verbali é da troglodita. Come al solito ho fatto una figura di M gratuita

Non ho letto il tuo messaggio per fortuna.
Bisogna stare calmi quando si discute, non c'è nulla di personale siamo tutti qui ognuno a dir la sua.
Ma le scuse sono sempre segno di intelligenza quindi scuse accettate :D

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,350
Non ho letto il tuo messaggio per fortuna.
Bisogna stare calmi quando si discute, non c'è nulla di personale siamo tutti qui ognuno a dir la sua.
Ma le scuse sono sempre segno di intelligenza quindi scuse accettate :D

Sto perdendo la testa, e scatto davvero come ridere, ma ciò non giustifica la mia cattiveria. Non siamo d'accordo su nulla, ma mi schifo di essere arrivati a tanto, almeno con te che sei sempre stato educato.

Reaction score
14,301
Hanno fatto benissimo..tanto è sempre colpa loro
Io ancora aspetto i contagi del fascio Natal...dove sono?
Non le faccio manco io ste cose ma hanno fatto benissimo

be tu dicevi insieme ad altri che avrebbero "creato" il boom di contagi per dar la colpa al natale, ed ora che "stai ancora aspettando".
si vede che non hai le idee chiare è secondo me!

di certo non sarà questa festa all'aperto a cambiare le sorti di milano, ma cristo... che banda di idioti.

Alto