Milano: scandalo assembramenti in Darsena

Reaction score
1,201
Praticamente una discoteca all’aperto.
Controlli ovviamente assenti.

Capisco essere stufi, ma tutta sta superficialità e idea di impunità e strafottenza di sta gente mi allibisce.

Poi magari sono i primi che si lamentano se aumentano le restrizioni.

Sarà sempre peggio, più si chiude e più poi succedono ste cose.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,387
Il metodo Casalino prevedeva mandare in giro bozze del decreto ai giornalisti prima dei weekend, per poi scatenare queste reazioni nella gente nel giorno libero prima della prigionia.
Il lunedì, le bozze diventavano più severe proprio come conseguenza di quel che succedeva il sabato.

E ora, con il sommo Drogon e Casalino tornato a fare le ospitate in TV dalla D'Urso, le cose sono rimaste uguali, tali e quali.

singer

Junior Member
Reaction score
475

Capisco essere stufi, ma tutta sta superficialità e idea di impunità e strafottenza di sta gente mi allibisce.

Lo scandalo è che tutto questo faccia scandalo

malos

Senior Member
Reaction score
4,155
Vedo che ci sono sempre quelli che si eccitano col lockdown....madò.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
uno stato serio oggi stesso avrebbe dichiarato il lock durissimo per 3 mesi con conseguente arresto dei tizi di ieri, ma i politici sono senza spina dorsale

Facile intuire cosa succederebbe nel caso: il virus verrebbe di nuovo portato per vie traverse (="estero") dando però la colpa sempre all'italiano libertino magari costretto a viaggiare per lavoro

Reaction score
12,559

Assolutamente ingiustificabile.
Avessi 20 anni farei molto peggio, ma molto peggio, ma questo non lo fa comunque diventare giusto.

Ma la colpa è di chi fa le regole poi non controlla manco lontanamente, nel week end giro in lungo e in largo la Lombardia da un anno, mai visto un posto di blocco.

Alla fine con ste robe vanno a rimetterci solo e soltanto le attività già chiuse, contenti loro contenti tutti.

Però difendere questo genere di cose in questo momento non ha senso, a che serve e che utilità ha nella vita? Nessuna.

Se pensano che questo genere di atteggiamenti porti a una qualunque cosa positiva, che vadano pure avanti.

Chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Ripeto : dovevano prenderli a bastonate, come ho visto fare in Spagna anni fa, con la guardia civil che girava per le spiagge di Barcellona e bastonava letteralmente chiunque non stesse dove doveva stare, chiunque anche solo si azzardasse a dire A.
Energumeni che nessuno avrebbe trattato male a suon di PorcoBio/BellaZio.
Inutile ragionare diversamente, io sono mesi che non vedo la mia donna perchè non sono domiciliato in lombardia,abbiamo deciso di rispettare quello che ci dice lo stato e di rispettare i sacrifici di milioni di italiani.
Invece questi cerebrolesi non riescono a resistere dal mostrar la bocca e i denti sbiancati con il mentadent, si mettono a mezzo metro l'un dall'altro, portano il virus in casa e poi piangono, piangono tutti perchè il babbo c'ha il virus ed è ricoverato in T.I.
Maledetti, il male dell'Italia, vero che a 20 anni anche noi ce ne fregavamo ma a 20 anni per fortuna la pandemia non l'avevamo incontrata eh, noi ci scontravamo con le canne, il bere, andare un po' forte in auto qualche volta, qualche rissa per futili motivi ,si sa i giovani sono pieni di testosterone da sfogare, lo siamo stati tutti.
Ma di fronte ad una situazione del genere difendere ancora chi decide di fare di testa sua fregandosene di tutto è veramente umiliante da sentire, abbiate pazienza.
Io rimango sempre dell'idea che finchè ad uno non capita il genitore in T.I. in fin di vita, si faccia un po' troppo ideologia complottistica, anarchia politica, ma poi hai bisogno dello stato eh, hai bisogno dei medici che muoiono casomai per averti curato,hai bisogno di chi ti salva mentre prima vomitavi livore e anarchia ad ogni piè sospinto.
Ma cosa ci vuole a rispettare ancora per un po', si spera poco, quello che ti dicono di fare?
Non capiscono questi ragazzi che così facendo mettono a rischio i sacrifici ed i fallimenti di milioni di persone da febbraio 2020 ad ora?

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Assolutamente ingiustificabile.
Avessi 20 anni farei molto peggio, ma molto peggio, ma questo non lo fa comunque diventare giusto.

Ma la colpa è di chi fa le regole poi non controlla manco lontanamente, nel week end giro in lungo e in largo la Lombardia da un anno, mai visto un posto di blocco.

Alla fine con ste robe vanno a rimetterci solo e soltanto le attività già chiuse, contenti loro contenti tutti.

Però difendere questo genere di cose in questo momento non ha senso, a che serve e che utilità ha nella vita? Nessuna.

Se pensano che questo genere di atteggiamenti porti a una qualunque cosa positiva, che vadano pure avanti.

Chi è causa del suo mal pianga se stesso.
Perfettamente d’accordo

Reaction score
12,559
Perfettamente d’accordo

Al di la di questo, io ero il primo a denunciare piagnistei ingiustificati dopo solo 1 mese di chiusura di determinate attività un anno fa.

Allo stesso tempo, comprendo che dopo un anno la questione sia gravissima e comprendo pienamente le lamentele, è drammatico dopo cosi tanto tempo.

Ma a maggior ragione questi atteggiamenti vanno denunciati, per un ammasso di gente a far festa ( che non porta nulla alla società), mettiamo ancora a repentaglio vite e attività economiche.

Va bene, per carità, a me cambia poco, 3/4 mesi di pazienza io li porto ancora, ma lo trovo un peccato ed un grossolano errore.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,346
.
[MENTION=5220]Ringhio8[/MENTION], così non va bene. Calmiamoci.
Le bastonate tra di noi lasciamole perdere. Vale per tutti quanti.

Si, é vero, è mi scuso con [MENTION=1346]Lambro[/MENTION], ho perso la testa, ed ultimamente mi capita troppo spesso, ma arrivare alle minacce verbali é da troglodita. Come al solito ho fatto una figura di M gratuita

Ultima modifica di un moderatore:
Alto