Milano: scandalo assembramenti in Darsena

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,363
Ormai sembra di assistere ad una sceneggiata patetica. Si permette di uscire, ma poi ci si indigna per queste cose. Però le scuole vanno riaperte. Non vi sentite presi in giro?

Sti somari andassero a documentare gli assembramenti all’interno delle classi, a ricreazione, all’uscita da SQuola, sugli autobus. Altro
che Darsena. Vedo dei gruppi misti di 20-30 persone e tutti faccia a faccia. Chi si scambia la
sigaretta, la canna...

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Non hanno già sbattuto le facce in prima pagina? I nuovi terroristi della nuova normalità

Io non le faccio ste cose, ma non mi va manco di condannare chi le fa. Fossi un ventenne me ne sbatterei altamente le palle.

Comunque, ancora stiamo qui ad aspettare l’esplosione dei contagi dopo la vittoria della Coppa Italia da parte del Napoli.

Murassero le scuole sti incapaci, invece di rompere le palle a
chi va a farsi un aperitivo all’aria aperta

Siamo un popolo di bacchettoni, tanto i 30+ la giovinezza l'hanno vissuta, chi se ne frega degli altri? Cinesi nell'animo, sono toccanti

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,816
Però c'è sempre una soluzione. Basta che gli assembramenti siano fatti da "democratici" e tutto apposto :troll: . In America non ci sono state indignazioni, quando non erano i trumpisti ad essere ammucchiati.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Sti somari andassero a documentare gli assembramenti all’interno delle classi, a ricreazione, all’uscita da SQuola, sugli autobus. Altro
che Darsena. Vedo dei gruppi misti di 20-30 persone e tutti faccia a faccia. Chi si scambia la
sigaretta, la canna...
Premesso che io chiuderei per il momento le scuole, Sicuramente a scuola la situazione è molto migliore delle immagini che si vedono in questo video è in altri simili. Detto questo poi in mezzo a quei somari c’e anche sicuramente gente che va a scuola. Documentati tu se mai

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,382
La caccia all'assembramento, nuovo sport nazionale dei giornali.

Ieri i giornalisti hanno setacciato ogni singola piazza, con foto da qualunque angolazione. Invece le forze dell'ordine assenti e lasciano fare, perché evidentemente fa comodo così.

Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,363
Premesso che io chiuderei per il momento le scuole, Sicuramente a scuola la situazione è molto migliore delle immagini che si vedono in questo video è in altri simili. Detto questo poi in mezzo a quei somari c’e anche sicuramente gente che va a scuola. Documentati tu se mai

Sono molto documentato, non ti preoccupare.

Reaction score
5,903
Non hanno già sbattuto le facce in prima pagina? I nuovi terroristi della nuova normalità

Io non le faccio ste cose, ma non mi va manco di condannare chi le fa. Fossi un ventenne me ne sbatterei altamente le palle.

Comunque, ancora stiamo qui ad aspettare l’esplosione dei contagi dopo la vittoria della Coppa Italia da parte del Napoli.

Murassero le scuole sti incapaci, invece di rompere le palle a
chi va a farsi un aperitivo all’aria aperta

Hanno fatto benissimo..tanto è sempre colpa loro
Io ancora aspetto i contagi del fascio Natal...dove sono?
Non le faccio manco io ste cose ma hanno fatto benissimo

bmb

Senior Member
Reaction score
8,868
Praticamente una discoteca all’aperto.
Controlli ovviamente assenti.

Capisco essere stufi, ma tutta sta superficialità e idea di impunità e strafottenza di sta gente mi allibisce.

Poi magari sono i primi che si lamentano se aumentano le restrizioni.

Uno Stato serio avrebbe gettato spray al peperoncino coi canadair.

Reaction score
5,903
La caccia all'assembramento, nuovo sport nazionale dei giornali.

Ieri i giornalisti hanno setacciato ogni singola piazza, con foto da qualunque angolazione. Invece le forze dell'ordine assenti, perché evidentemente fa comodo così.
Ma ancora ci sono dubbi che sta storia sia diventata una pagliacciata?

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Praticamente una discoteca all’aperto.
Controlli ovviamente assenti.

Capisco essere stufi, ma tutta sta superficialità e idea di impunità e strafottenza di sta gente mi allibisce.

Poi magari sono i primi che si lamentano se aumentano le restrizioni.

Non è una situazione così semplice da giudicare: da una parte andrebbero evitati assembramenti di questo tipo, dall'altra queste poche decine di persone non sono nulla confronto alle milioni che tutti i giorni si assembrano sui mezzi, a scuola, al lavoro.

Alto