Milano: scandalo assembramenti in Darsena

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,345
Permettimi di dissentire, le tue accuse sono molto qualunquiste. Io a scuola ci lavoro e scene come quelle non le ho mai viste. Non puoi scrivere di murare le scuole e poi vedere queste immagini e giustificarle, perché è un atteggiamento ipocrita: se ti van bene quegli assembramenti ti vanno bene anche le scuole perché sicuramente non sono peggiori.

Ah ecco perché pretendi lockdown ad ogni post. Bonifico garantito qualsiasi cosa accada.... Tutto torna

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,345
La caccia all'assembramento, nuovo sport nazionale dei giornali.

Ieri i giornalisti hanno setacciato ogni singola piazza, con foto da qualunque angolazione. Invece le forze dell'ordine assenti e lasciano fare, perché evidentemente fa comodo così.

Basta semplicemente fare assembramenti con le mazze in mano ed essere pronti a darla nei denti a chi rompe i maroni

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,616
Al netto dei commenti, la frangia ideologica in supporto del governo filo-cinese non manca mai.

Se avessi visto dall'inizio della pandemia i soliti titoloni e i post anche per le minchiate fatte e perpetrate, non ci sarebbe niente da obiettare. Anche statisticamente uno ogni tanto ci starebbe.

Purtroppo postare slogan repressivi è a discrezione, basta decidere chirurgicamente quando e come farli. Picchi di violenza verbale solo in concomitanza della fasciomovida e la fasciolibertà.

Nuova equazione, libertà = oppressione del prossimo, più stanno male gli altri più mi sento meglio anch'io.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,382
Gli assembramenti esagerati non vanno bene, è giusto puntualizzare. Sono irrispettosi. Alcuni di quelli sono assolutamente inopportuni e irrispetosi per chi sta male e per chi chiude l'attività (non tutti, molti servizi fotografici sono faziosi).

Ma com'è possibile che il governo, così rigoroso quando c'è da emanare il DPCM o chiudere la gelateria, sia assente? Che le forze dell'ordine si tengano rigorosamente a distanza da queste piazze, mentre di giorno multano un tizio a caso per strada con la mascherina abbassata? Com'è possibile che tutti i controli spariscano puntualmente nel weekend, e prima dell'emanazione dei nuovi decreti o dei report dei virologi del lunedì?

Sono queste le domande che mi farei. Io trovo questo comportamento ugualmente irritante come i negazionisti "non ce n'è coviddi."

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,616
uno stato serio oggi stesso avrebbe dichiarato il lock durissimo per 3 mesi con conseguente arresto dei tizi di ieri, ma i politici sono senza spina dorsale

Tu, ti si legge solo per queste banalità. Solo ed esclusivamente. Nei tuoi post si legge solo di lockdown durissimo e azioni di polizia.

Polizia che io difendo, quando si tratta di sparare ai delinquenti, quelli veri.

Sono sicuro che forse riesci a discutere anche di qualcos'altro.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,345
Al netto dei commenti, la frangia ideologica in supporto del governo filo-cinese non manca mai.

Se avessi visto dall'inizio della pandemia i soliti titoloni e i post anche per le minchiate fatte e perpetrate, non ci sarebbe niente da obiettare. Anche statisticamente uno ogni tanto ci starebbe.

Purtroppo postare slogan repressivi è a discrezione, basta decidere chirurgicamente quando e come farli. Picchi di violenza verbale solo in concomitanza della fasciomovida e la fasciolibertà.

Nuova equazione, libertà = oppressione del prossimo, più stanno male gli altri più mi sento meglio anch'io.

La rivincita di chi non ha mai combinato nulla nella propria vita e fino ad ora ha vissuto invidiano gli altri. Ma durerà poco ancora

Alto