Milano: scandalo assembramenti in Darsena

Reaction score
5,903
be tu dicevi insieme ad altri che avrebbero "creato" il boom di contagi per dar la colpa al natale, ed ora che "stai ancora aspettando".
si vede che non hai le idee chiare è secondo me!

di certo non sarà questa festa all'aperto a cambiare le sorti di milano, ma cristo... che banda di idioti.

Le idee le ho molto chiare..il boom de contagi era prima di Natale e infatti hanno chiuso. Voi lochdaunari ancora state aspettando il disastro delle riaperture di maggio, poi quello di Natale, poi quelli degli assembramenti di Napoli ecc

Sulla banda di idioti non giudico, io non mi ci sono neanche avvicinato perché non è ciò che mi piace (e io abito estremamente di fronte alla darsena ) ma non mi sento di giudicare perché ci siamo tutti ampiamente rotti le palle.
Mo tanto si ritorna arancioni, poi Rossi e siete tutti contenti no?

Reaction score
14,301
Le idee le ho molto chiare..il boom de contagi era prima di Natale e infatti hanno chiuso. Voi lochdaunari ancora state aspettando il disastro delle riaperture di maggio, poi quello di Natale, poi quelli degli assembramenti di Napoli ecc

Sulla banda di idioti non giudico, io non mi ci sono neanche avvicinato perché non è ciò che mi piace (e io abito estremamente di fronte alla darsena ) ma non mi sento di giudicare perché ci siamo tutti ampiamente rotti le palle.
Mo tanto si ritorna arancioni, poi Rossi e siete tutti contenti no?

non aspetto ne ho mai aspettato nessun disastro. i contagi hanno seguito una curva che va di pari passo alle chiusure.
io avrei preferito chiusure serie e più brevi e non questo tira e molla.

detto questo, ste immagini per me sono pietose in uno stato civile. ma non mi preoccupano gran che..

Reaction score
149
Non hanno già sbattuto le facce in prima pagina? I nuovi terroristi della nuova normalità

Io non le faccio ste cose, ma non mi va manco di condannare chi le fa. Fossi un ventenne me ne sbatterei altamente le palle.

Comunque, ancora stiamo qui ad aspettare l’esplosione dei contagi dopo la vittoria della Coppa Italia da parte del Napoli.

Murassero le scuole sti incapaci, invece di rompere le palle a
chi va a farsi un aperitivo all’aria aperta

Bravo Admin

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,380
Praticamente una discoteca all’aperto.
Controlli ovviamente assenti.

Capisco essere stufi, ma tutta sta superficialità e idea di impunità e strafottenza di sta gente mi allibisce.

Poi magari sono i primi che si lamentano se aumentano le restrizioni.

Questi sono dei dementi, anche senza pandemia sarebbero stati da sbattere dentro per la rissa che ne è seguita

Djici

Senior Member
Reaction score
10,322
Praticamente una discoteca all’aperto.
Controlli ovviamente assenti.

Capisco essere stufi, ma tutta sta superficialità e idea di impunità e strafottenza di sta gente mi allibisce.

Poi magari sono i primi che si lamentano se aumentano le restrizioni.

Sono senza parole.

Reaction score
10,789
Comincia a balenarmi uno strano pensiero in merito all'assenza di controlli durante questi assembramenti,e
non é tanto campato per aria conoscendo i criminali al pptere.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Per me lo scandalo non e che la gente esca e brami una vita “normale”.. lo scandalo è che si proceda cosí lentamente e sconclusionatamente con i vaccini. La gente vuole vivere, e vivere è una necessitá non un vezzo. I problemi sono altri, dobbiamo guardare più in alto non agli assembramenti!

Reaction score
5,064
Facile intuire cosa succederebbe nel caso: il virus verrebbe di nuovo portato per vie traverse (="estero") dando però la colpa sempre all'italiano libertino magari costretto a viaggiare per lavoro

Hai centrato il punto.
Sarebbe accettabile un mese rinchiusi in casa senza eccezioni, con l'esercito che ti porta la spesa, ma solo se poi i risultati fossero consolidati... controllo confini durissimo, chi entra si deve fare 2 settimane di quarantena in hotel destinati allo scopo, senza uscire dalla stanza e pagando di tasca propria e alla fine della quarantena tampone.

Più o meno come fa l'Australia.

Dopo che lo scorso anno hanno sperperato i sacrifici fatti tra marzo e maggio (non c'entra nulla la gente che è andata al mare), non possono pretendere la luna.

Reaction score
9,038
Assolutamente ingiustificabile.
Avessi 20 anni farei molto peggio, ma molto peggio, ma questo non lo fa comunque diventare giusto.

Ma la colpa è di chi fa le regole poi non controlla manco lontanamente, nel week end giro in lungo e in largo la Lombardia da un anno, mai visto un posto di blocco.

Alla fine con ste robe vanno a rimetterci solo e soltanto le attività già chiuse, contenti loro contenti tutti.

Però difendere questo genere di cose in questo momento non ha senso, a che serve e che utilità ha nella vita? Nessuna.

Se pensano che questo genere di atteggiamenti porti a una qualunque cosa positiva, che vadano pure avanti.

Chi è causa del suo mal pianga se stesso.
La questione a mio parere è che gli “assembramenti” sono visibili e hanno il loro impatto scenico: vedere una folla di persone fa sempre “impressione”. Che poi incida in minima parte diventa difficile da spiegare all’opinione pubblica e, di converso, diventa estremamente facile accusare la folla perché c’è un elemento visibile.
È un po’ come quando si vedono le immagini del barcone con qualche decina di disperati: ti entrano migliaia di persone via terra senza che lo Stato faccia nulla, ma il problema per alcuni è il barcone.

Alto