Ripeto : dovevano prenderli a bastonate, come ho visto fare in Spagna anni fa, con la guardia civil che girava per le spiagge di Barcellona e bastonava letteralmente chiunque non stesse dove doveva stare, chiunque anche solo si azzardasse a dire A.
Energumeni che nessuno avrebbe trattato male a suon di PorcoBio/BellaZio.
Inutile ragionare diversamente, io sono mesi che non vedo la mia donna perchè non sono domiciliato in lombardia,abbiamo deciso di rispettare quello che ci dice lo stato e di rispettare i sacrifici di milioni di italiani.
Invece questi cerebrolesi non riescono a resistere dal mostrar la bocca e i denti sbiancati con il mentadent, si mettono a mezzo metro l'un dall'altro, portano il virus in casa e poi piangono, piangono tutti perchè il babbo c'ha il virus ed è ricoverato in T.I.
Maledetti, il male dell'Italia, vero che a 20 anni anche noi ce ne fregavamo ma a 20 anni per fortuna la pandemia non l'avevamo incontrata eh, noi ci scontravamo con le canne, il bere, andare un po' forte in auto qualche volta, qualche rissa per futili motivi ,si sa i giovani sono pieni di testosterone da sfogare, lo siamo stati tutti.
Ma di fronte ad una situazione del genere difendere ancora chi decide di fare di testa sua fregandosene di tutto è veramente umiliante da sentire, abbiate pazienza.
Io rimango sempre dell'idea che finchè ad uno non capita il genitore in T.I. in fin di vita, si faccia un po' troppo ideologia complottistica, anarchia politica, ma poi hai bisogno dello stato eh, hai bisogno dei medici che muoiono casomai per averti curato,hai bisogno di chi ti salva mentre prima vomitavi livore e anarchia ad ogni piè sospinto.
Ma cosa ci vuole a rispettare ancora per un po', si spera poco, quello che ti dicono di fare?
Non capiscono questi ragazzi che così facendo mettono a rischio i sacrifici ed i fallimenti di milioni di persone da febbraio 2020 ad ora?