Milan: niente Conte. Motta o Farioli per le poche pretese.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,162
Reaction score
28,132
CorSera: Stefano Pioli è legato al Milan fino al 2025, ma ormai sono troppi gli indizi che conducono a un addio con un anno di anticipo. L’uscita dalla Champions League e dalla Coppa Italia, l’elevato numero di infortuni, il ritmo che manca per tenere testa alla corsa scudetto di Inter e Juve sono tutti elementi che rendono quasi impossibile immaginare la permanenza del tecnico emiliano. Nonostante i tifosi vagheggino lo sbarco di Antonio Conte, la proprietà più realisticamente punta a un tecnico giovane e con meno pretese in fase di calciomercato. Un profilo alla Thiago Motta o alla Farioli. De Zerbi vuole restare in Premier.

Supercoppa: arabi volevano Milan e Juve.
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,463
Reaction score
940
Tutti tifano per non far arrivare Conte al Milan. Non sia mai. Io lo dico se non arriva lui io finche ci sarà questa proprietà stacco con il calcio. Basta. Farsi fregare Conte da società che fatturano la metà di te è inaccettabile
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
CorSera: Stefano Pioli è legato al Milan fino al 2025, ma ormai sono troppi gli indizi che conducono a un addio con un anno di anticipo. L’uscita dalla Champions League e dalla Coppa Italia, l’elevato numero di infortuni, il ritmo che manca per tenere testa alla corsa scudetto di Inter e Juve sono tutti elementi che rendono quasi impossibile immaginare la permanenza del tecnico emiliano. Nonostante i tifosi vagheggino lo sbarco di Antonio Conte, la proprietà più realisticamente punta a un tecnico giovane e con meno pretese in fase di calciomercato. Un profilo alla Thiago Motta o alla Farioli. De Zerbi vuole restare in Premier.

Supercoppa: arabi volevano Milan e Juve.
L'aspetto più paradossale è come si stiano cercando allenatori addirittura inferiori come status, anzichè alzare l'asticella la abbassiamo.
Non che pioli sia più bravo dei 2 ma oggi sicuramente costa di più e ha uno status migliore, oltre all'esperienza.

Davvero lo scudetto di 2 anni fa è stato un incidente di percorso che ai piani alti non hanno gradito nè mandato giù.
Magari motta e farioli sono pure capaci, nessuno lo nega, ma non siamo nati ieri e sappiamo benissimo che la scelta dell'allenatore indirizzerà le conseguenti ambizioni.
Io, ad esempio, non sono un ammiratore di conte ma so benissimo cosa porterebbe antonio al milan nell'immediato e che strada prenderemmo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,162
Reaction score
28,132
L'aspetto più paradossale è come si stiano cercando allenatori addirittura inferiori come status, anzichè alzare l'asticella la abbassiamo.

Davvero lo scudetto di 2 anni fa è stato un incidente di percorso che ai piani alti non hanno gradito nè mandato giù.
Magari motta e farioli sono pure capaci, nessuno lo nega, ma non siamo nati ieri e sappiamo benissimo che la scelta dell'allenatore indirizza le conseguenti ambizioni.
Io, ad esempio, non sono un ammiratore di conte ma so benissimo cosa porterebbe antonio al milan nell'immediato e che strada prenderemmo.

Sono sicuro che l'anno prossimo, già ad ottobre, saremo qui a rimpiangere Piolo. Sempre che lo mandino via sul serio.
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,612
Reaction score
2,087
Tutti tifano per non far arrivare Conte al Milan. Non sia mai. Io lo dico se non arriva lui io finche ci sarà questa proprietà stacco con il calcio. Basta. Farsi fregare Conte da società che fatturano la metà di te è inaccettabile
Si diceva su questi lidi la stessa identica cosa per Mourinho… poi si è visto che fine ha fatto.
A me Conte non piace, se Motta è libero a giugno, punterei su di lui.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,384
Reaction score
11,576
CorSera: Stefano Pioli è legato al Milan fino al 2025, ma ormai sono troppi gli indizi che conducono a un addio con un anno di anticipo. L’uscita dalla Champions League e dalla Coppa Italia, l’elevato numero di infortuni, il ritmo che manca per tenere testa alla corsa scudetto di Inter e Juve sono tutti elementi che rendono quasi impossibile immaginare la permanenza del tecnico emiliano. Nonostante i tifosi vagheggino lo sbarco di Antonio Conte, la proprietà più realisticamente punta a un tecnico giovane e con meno pretese in fase di calciomercato. Un profilo alla Thiago Motta o alla Farioli. De Zerbi vuole restare in Premier.

Supercoppa: arabi volevano Milan e Juve.
"La proprietà più realisticamente punta a un tecnico con meno pretese".

Meno pretese possibili.
Nessuna pretesa ancora meglio.
 
Alto
head>