Conte ha deciso. Ha scelto il Napoli. Solo conferme.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
211,714
Reaction score
32,216
Continuano ad arrivare conferme su Conte al Napoli. Ciro Venerato, giornalista Rai:"Antonio Conte ha rotto gli indugi, è pronto a firmare per il Napoli, è certo di essere l’uomo giusto per rilanciare gli ex campioni d’Italia. Ora la palla passa a De Laurentiis che in questi mesi in attesa del feroce salentino ha valutato i profili di Pioli e Gasperini e messo nuovamente in standby Italiano. Cosa manca quindi per l’attesissimo annuncio? L’ex CT e il patron campano hanno definito tutti i dettagli economici, progetto triennale e cifre blu per un sodalizio storicamente attento ai conti, ma con una piazza in fermento e fortemente delusa da una stagione fallimentare, il presidente non può più permettersi mezze figure o tecnici da rilanciare. Antonio Conte è il rottamatore per eccellenza, sa ripartire e costruire dalle macerie. Sul mercato ha già esternato e dettato la legna, pochi acquisti, ma mirati, basta scommesse. Rosa eccelsa per Conte, va solo rilanciata mentalmente. Tutto chiaro e definito a patto che De Laurentiis rispetti il lavoro del tecnico evitando sgradite invasioni di campo. Parte tecnica gestita in toto dal nuovo allenatore, rispetto assoluto per reciproche competenze. Pochi giorni e sapremo se De Laurentiis sarà pronto a consegnargli le chiavi azzurre. Juventus e Milan lo hanno snobbato, un motivo in più per gustarsi la rivincita"

News precedenti


Come riportato da Gianluca Monti, giornalista della Gazzetta dello Sport, persone molto vicine a Conte hanno riferito che il tecnico è da mesi il nuovo allenatore del Napoli. Tant'è che lo stesso Conte sta già cercando casa in città.

Come riportato da calciomercato.com, i tifosi del Milan, e Ibra, vorrebbero Conte in rossonero come ampiamente riferito. Ma il club vuole puntare su un profilo meno costoso e che sappia lavorare coi giovani.

Ad oggi, la prima pista per il futuro di Conte porta al Napoli. Per De Laurentiis è la primissima scelta. Ci sono già stati contatti ma ancora non si è andati fino in fondo. Molto dipenderà anche da come finirà la stagione.

TMW: De Laurentiis pronto ad offrire a Conte un triennale da 6,5 mln di euro a stagione. Le alternative principali sono Pioli e Gasperini.
 

Tsitsipas

Junior Member
Registrato
15 Novembre 2019
Messaggi
847
Reaction score
268
Non capisco solo una cosa. Qualche mese fa Conte ha detto che non vedeva l'ora di ripartire col club giusto per vincere la Champions. Era il 14 febbraio. Adesso va al napoli che bene che vada farà la Conference League
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
57,128
Reaction score
4,716
Non capisco solo una cosa. Qualche mese fa Conte ha detto che non vedeva l'ora di ripartire col club giusto per vincere la Champions. Era il 14 febbraio. Adesso va al napoli che bene che vada farà la Conference League

Se nessuna di quelle che fa la CL lo vuole....da qualche parte dovrà pur ricominciare.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,804
Reaction score
8,959
Ormai è fatta.
Ennesimo boccone amaro da ingoiare. Grazie mille Furlano e Gerry
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,913
Reaction score
1,929
Onestamente speravo in Conte, pensavo che in qualche modo sarebbe venuto da noi, unica vera speranza di rivedere un Milan serio.

Se ufficializzano Conte a Napoli, per me è l’inizio della fine, seriamente a sto giro.

Prendere Conte non significa vedere bel calcio, ecc ecc… ma significa vedere sputare sangue in campo su ogni palla, ogni azione, ogni secondo… quella disciplina di cui sta rosa ha necessità.
 
Alto
head>