Ditemi un dirigente sano di mente, di qualsiasi altro club, che spenderebbe 70 mln per Ramos.
Ovviamente non li spenderemo manco noi. Sono tutti affaracci portati avanti da quel delinquente di Mendes.
Ma poi, noi non abbiamo nemmeno i dirigenti, chi ha deciso questa spesa? Per capire gli altri lati del triangolo va tenuto d'occhio il mercato in uscita nostro e quello in entrata del PSG.