Milan, Gonçalo Ramos è fatta. Già svolte le visite mediche

Franco

Well-known member
Reaction score
4,177
Ditemi un dirigente sano di mente, di qualsiasi altro club, che spenderebbe 70 mln per Ramos.

Ovviamente non li spenderemo manco noi. Sono tutti affaracci portati avanti da quel delinquente di Mendes.

Ma poi, noi non abbiamo nemmeno i dirigenti, chi ha deciso questa spesa? Per capire gli altri lati del triangolo va tenuto d'occhio il mercato in uscita nostro e quello in entrata del PSG.
`
`

gabbon17

Junior Member
Reaction score
32
Ciao ragazzi, io vado un po' controcorrente. Da quello che so da molti miei amici tifosi del PSG, è un giocatore davvero molto apprezzato e sono dispiaciuti di vederlo andare via. Ha segnato gol importanti entrando dalla panchina, non ha mai creato problemi nello spogliatoio e molti erano già scontenti del fatto che non fosse titolare (anche se, a quanto pare, Luis Enrique preferiva utilizzarlo a partita in corso).

Onestamente è un investimento importante, ma a me non interessa quanto sia stato pagato: quello che conta è che segni gol, e io penso che sia un ottimo numero 9.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
54,868
Guardate che fine ha fatto il Wolverhampton con Mendes

E' il più grande mercante di bidoni della storia del calcio. Nessuno come lui.

Reaction score
2,704
Vabbè comunque Leao spero Mendes lo abbia piazzato almeno a 85 a questo punto, altrimenti è offensivo

malos

Senior Member
Reaction score
5,166
Guardate che fine ha fatto il Wolverhampton con Mendes

E' il più grande mercante di bidoni della storia del calcio. Nessuno come lui.
Ma poi ormai dovremmo averlo capito. Io poi con chiunque parto scettico anche venisse vinicius qui si perderebbe in questo letamaio. Ancora esistono i fiduciosi, alzo le mani.

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,911
Secondo me è un acquisto che serve più che altro a Cardinale e RedBird per riabilitarsi mediaticamente agli occhi dei tifosi ingenui e Ramos era il nome che mi aspettavo potessero prendere per profilo e soprattutto procuratore amico inciucione. Ora potranno dire "Acquisto più caro della storiaaaahhhhhhhhh" a chiunque metterà in discussione la proprietà. Poi tra un mese ci sarà una cessione importante ma intanto stanno già cambiando il framework narrativo ("Ha stato Elliott che non ci faceva spendere" o "Ha stato Furlani e Moncada").

Io avrei preferito di gran lunga Lewandoski a 0 ma qui le valutazioni tecniche non sono state la priorità

Chrisdm

Active member
Reaction score
201
Prezzo esagerato (ma alla fine a noi cosa importa?) per un giocatore comunque ottimo.
In molti sono delusi ma cosa avrebbero voluto? Sono veramente pochissimi i big in attacco in Europa e di certo non vengono al Milan.
Voi chi avreste preso?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
54,868
Secondo quanto riporato dal The Ahtletic è chiusa la trattativa tra Milan e PSG per Gonçalo Ramos. Il Portoghese avrebbe già svolte la prima parte delle visite in USA visto che è impegnato nel mondiale. Sempre secondo il quotidiano americano sarà l'aquisto più costoso in Serie A dal 2019 quando l'Inter prese Lukaku per 74 mln.

Moretto: La cifra potrebbe superare i 70 mln con i bonus
.

Alto