Meloni:"La pacchia è finita, basta Pd al Quirinale"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,799
E mentre i grandi statisti giocano a scacchi sotto il partecipe e appassionato occhio dell'idiota popolino, l'itaglia va serenamente a fondo come da programma.

Reaction score
10,247
Giorgia Meloni dalla manifestazione di Atreju:

"Il centrodestra ha i numeri per essere determinante e non scenderà a compromessi, ma si batterà per "per conservare e difendere la nostra sovranità nazionale

Vogliamo un Capo dello Stato che faccia gli interessi della nazione e non del Pd

Silvio Berlusconi, costretto alle dimissioni da presidente del Consiglio dalle consorterie europee perché non firmava i trattati, poi siglati dal su successore Mario Monti, ha difeso l'interesse nazionale
Non l'abbiamo mai definito un candidato di bandiera, è un nome che compatta il centrodestra

Serve una Repubblica presidenziale con un presidente che risponde non a parlamentari eternamente sul mercato.

Non mi stupisce che sia contrario Giuseppe Conte perché, a occhio, lui non avrebbe fatto il capo del governo con l'elezione diretta e non mi stupisce che sia contrario il Pd che è lì senza mai aver vinto le elezioni.
A loro basta pilotare le elezioni del presidente della Repubblica per rimanere in sella, ma la pacchia è finita

Il PD cerca un presidente della Repubblica gradito ai francesi, io rimango di sasso ma tragicamente non mi stupisce perché la sinistra ha fatto il procacciatore degli interessi per il governo francese in maniera tragicamente palese.
Palazzo Chigi è di fatto l’ufficio stampa dell’Eliseo e Letta è il Rocco Casalino di Macron

Questo è il tempo in cui si rischia di rendere vani quei sacrifici per la libertà fatti nel passato. Noi non lo faremo. Ora ogni occasione è buona per limitare la libertà di parola, di manifestazione e le libertà individuali.
Ma caro Mario Draghi, avete fatto male i conti: la libertà vale anche in tempi di pandemia"

ma come si fa a proporre Berlusconi. E' oramai imbalsamato, deve in teoria fare 7 anni lì. Ma un minimo di serietà per favore, mai una volta che esce qualcosa di intelligente dalla Meloni?

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,225
Napolitano ricordiamo che faceva pure la cresta sui rimborsi EU per i viaggi in aereo.
proprio paragonabile a tutte le varie porcate che negli anni ha fatto B. Peraltro a me Napolitano manco sta simpatico. Ma smettiamola di buttarla in caciara, siamo seri. Berlusconi piace(va) come personaggio politico a chi è frustrato dalla propria vita e vede in lui il realizzamento del sogno Italiano, quello fatto di scalate e di arricchimenti fottendosene della legge. Non mi stupisce che ci sia chi lo invoca come presidente del consiglio, gli stessi che da anni giustificano l'esistenza nello scenario politico di personaggi imbarazzanti (Salvini, Meloni, etc) con l'inadeguatezza del pd

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,225
Spero che tu sia coerente. Ho degli amici che hanno la stessa opinione e poi muoiono alla prima battuta di De Luca. :D
coerentissimo, De Luca è un altro che dovrebbe esser spedito sulla luna per quanto mi riguarda. Io non faccio figli nè figliocci, mi fa schifo la corruzione e odio le pagliacciate in politica. I criminali dovrebbero stare in galera, qualunque sia il loro vessillo

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,909
coerentissimo, De Luca è un altro che dovrebbe esser spedito sulla luna per quanto mi riguarda. Io non faccio figli nè figliocci, mi fa schifo la corruzione e odio le pagliacciate in politica. I criminali dovrebbero stare in galera, qualunque sia il loro vessillo
No mai poi è forte il PD che quando De Luca dice una cosa contro-tendenza, lo giustificano dicendo "De Luca è De Luca". :rotolo:

Giuro, parole di Fiano in un'intervista a Mattino 5 pochi giorni dopo l'intervento di De Luca a Bologna contro il DDL Zan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto