Meloni:"La pacchia è finita, basta Pd al Quirinale"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6,074
Se non altro sarebbe uno spasso leggere giornali che fino a ieri lo consideravano finito continuare ad esaltarlo. Almeno Travaglio è rimasto coerente nel suo odio furioso. Pensa te, uno come Travaglio che dispensa lezioni di coerenza.

Inoltre immagina: prima del discorso di fine anno magari si potrà assistere alla regolare televendita di Mastrota che cerca di rifilare agli italiani il suo stramaledetto set di pentole Tognana. Che meraviglia sarebbe :lol:
Io ho sempre stimato Silvio pur essendo un personaggio un po’ losco :asd:
Godrei per tutti i sinistroidi che si farebbe il fegato marcio, per tutti i giornalacci che dovranno leccargli il deretano. Sarebbe fantastico

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,796
Ahahah sono d'accordo, almeno manderemmo in giro per il mondo una bella gnocca a rappresentare il Paese, invece delle solite cariatidi d'ordinanza...

Sì, non c'è male, anche se mi sa che ha la tendenza ad invacchirsi ... comunque non potrà mai raggiungere i livelli della mitica croata Kolinda Grabar-Kitarovic (cuoricini) ... che femmina, che grinta.

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Sì, non c'è male, anche se mi sa che ha la tendenza ad invacchirsi ... comunque non potrà mai raggiungere i livelli della mitica croata Kolinda Grabar-Kitarovic (cuoricini) ... che femmina, che grinta.
Aahh sì l'ho vista, è devastante.
Una vera maggiorata, come si diceva una volta.
Uno spettacolo...?

Reaction score
5,859
Lo sta evidentemente bruciando.
Per me i nomi veri del cdx sono Pera e la Casellati Viendalmare.
A sx, Amato o bis di Zepporella.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,225
Io ho sempre stimato Silvio pur essendo un personaggio un po’ losco :asd:
Godrei per tutti i sinistroidi che si farebbe il fegato marcio, per tutti i giornalacci che dovranno leccargli il deretano. Sarebbe fantastico
Sarebbe una tragedia, manco nelle peggiori barzellette

Andris

Senior Member
Reaction score
15,831
Draghi, dopo la BCE, era già destinato alla presidenza italiana
il problema è stata la chiamata come presidente del Consiglio che ha ha cambiato tutto, poi per un anno non coincidono governo ed elezione
francamente credo sia più importante un governo che un presidente della Repubblica, ma Draghi non può aspettare altri sette anni per questioni anagrafiche temo quindi la cosa più semplice sarebbe il rinnovo annuale di Mattarella
alla fine, di questi tempi, la scusa è sempre la medesima: siamo in pandemia.
tra un po' anche gli omicidi vedranno questa difesa in tribunale...

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,904
Draghi, dopo la BCE, era già destinato alla presidenza italiana
il problema è stata la chiamata come presidente del Consiglio che ha ha cambiato tutto, poi per un anno non coincidono governo ed elezione
francamente credo sia più importante un governo che un presidente della Repubblica, ma Draghi non può aspettare altri sette anni per questioni anagrafiche temo quindi la cosa più semplice sarebbe il rinnovo annuale di Mattarella
alla fine, di questi tempi, la scusa è sempre la medesima: siamo in pandemia.
tra un po' anche gli omicidi vedranno questa difesa in tribunale...
Per questo motivo Mattarella non voleva proprio far cadere Conte e pure al discorso di Capodanno aveva una faccia distrutta, se ricordate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto