Apple, ecco Iphone Duo costerà dai 2300 fino a 3800 euro.

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,248
I pieghevoli fanno flop proprio per questo,costano un rene ma sono troppo fragili.
Il vecchio Motorola Razor rimane il pieghevole più figo. Un anno fa mi son comprato un Nokia 2660 flip che è il mio cellulare al momento. Poi per lavoro utilizzo tablet ma per chiamare sempre e solo feature phone (i cellulari vecchio stile).

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
44,582
Sono questi oggetti gli strumenti pericolosissimi, non l'IA...

Poi ovvio che ognuno i suoi soldi li spende assolutamente come vuole, non giudico, e' la mia filosofia.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
6,848
devo dire una cosa. Gadget totalment inutile e costoso. Ma e' semplicemente bellissimo. Costasse la meta' lo prenderei senza dubbio

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
6,848
I pieghevoli fanno flop proprio per questo,costano un rene ma sono troppo fragili.

non mi stupirei se invece l'iphone fold fosse costruito in maniera perfetta. Figurati se non hanno fatto stress test (tipo aprirlo e chiuderlo 1 miliardo di volte :asd: ). Se conoscete Marques Brownlee, guru assoluto delle recensioni tech, ha detto una cosa interessante. Nel mondo la Cina compra piu' telefoni fold di tutti gli altri paesi messi insieme. In altre parole, Apple ha fatto questo telefono PER il mercato Cinese. Esattamente lo stesso motivo per cui la Ferrari ha fatto la prima elettrica (la Luce). Non ci rendiamo conto di quanti soldi porta la classe media/alta cinese quando vogliono luxury tech e luxury automotive. Per non parlare della moda, andate a Shanghai e vedete ragazze con borse Gucci e scarpe Prada. Un paese comunista eh.. pazzesco

Alto