Solito Milan: poker Bologna a San Siro. La classifica.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
26,533
Reaction score
26,486
Allenatore e giocatori perfetti per questo cloebbe di pagliacci, e manco è colpa loro, invertebrati di melma al servizio di questi maledetti.

Ci facciamo pure imbrattare il murales di Baresi, proprio stuprati dentro e contenti.

Disgraziati, questo Milan sarebbe un insulto per le altre squadre anche stando in serie B.
`
`
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
10,054
Reaction score
4,064
Da Caressa e i suoi amici hanno parlato praticamente per un ora e mezza SOLO di Juventus

Boh non ho parole
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
19,264
Reaction score
4,447
Il solito brutto Milan (al cospetto di squadre quantomeno normali ed un minimo organizzate) si arrende al Bologna per 4-2. Gli uomini di Palladino passano in vantaggio, poi un uno due di Cisse ribalta la situazione. Ma nel secondo tempo il Bologna sale in cattedra e firma il sorpasso con Mbangula sugli scudi con una tripletta. Brutta battutta d'arresto per i rossoneri a 3 giorni dal derby. Da registrare anche l'ennesimo KO muscolare, questa volta di Tomori. Per il Milan è la prima sconfitta in campionato

La classifica

Inter 25
Lazio 25
Roma 21
Como 20
Milan 18
Frosinone 14
Juve 14
Cagliari 13
Torino 13
Napoli 11
Bologna 11
Atalanta 10
Lecce 9
Sassuolo 8
Monza 7
Genoa 7
Parma 5
Udinese 5
Fiorentina 4
Venezia 3

200a4856c0da927c8ad8297a3d6c8fd9.jpg

Ho fatto benissimo a scegliere di non seguire più questo circo.
Mi spiace solo per qualche giovane come Cissè, ma tanto anche lui sarà l'ennesimo campioncino di passaggio.
Il Milan è morto definitivamente quando il pagliaccio ha mandato via la più grande leggenda della nostra storia definendolo "One man show".
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,215
Reaction score
8,521
non ho visto la gara, stavo aspettando di vederla da zero su dazn ma ancora manca l'evento completo.
avevo sentito dire in pizzeria da 2-1 a 2-4...mi hanno rovinato il gusto di vederla

come si fa a perdere così da 2-1 in casa
Siamo scarsi e se poi ci suicidiamo tatticamente......
 
Alto