Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Apple, ecco Iphone Duo costerà dai 2300 fino a 3800 euro.
Il vecchio Motorola Razor rimane il pieghevole più figo. Un anno fa mi son comprato un Nokia 2660 flip che è il mio cellulare al momento. Poi per lavoro utilizzo tablet ma per chiamare sempre e solo feature phone (i cellulari vecchio stile).
non mi stupirei se invece l'iphone fold fosse costruito in maniera perfetta. Figurati se non hanno fatto stress test (tipo aprirlo e chiuderlo 1 miliardo di volte ). Se conoscete Marques Brownlee, guru assoluto delle recensioni tech, ha detto una cosa interessante. Nel mondo la Cina compra piu' telefoni fold di tutti gli altri paesi messi insieme. In altre parole, Apple ha fatto questo telefono PER il mercato Cinese. Esattamente lo stesso motivo per cui la Ferrari ha fatto la prima elettrica (la Luce). Non ci rendiamo conto di quanti soldi porta la classe media/alta cinese quando vogliono luxury tech e luxury automotive. Per non parlare della moda, andate a Shanghai e vedete ragazze con borse Gucci e scarpe Prada. Un paese comunista eh.. pazzesco