Meloni:"La pacchia è finita, basta Pd al Quirinale"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
L'applauso di cinque minuti a Cacarella da parte di tutta la massoneria al completo, alla prima della Scala (buoni lanciafiamme...) dice tutto sul periodo da incubo che stiamo vivendo.

Il bis, quei delinquenti hanno chiesto a Mummiarella di ripensarci e riproporsi per un secondo mandato.

Maledetti.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,688
Giorgia Meloni dalla manifestazione di Atreju:

"Il centrodestra ha i numeri per essere determinante e non scenderà a compromessi, ma si batterà per "per conservare e difendere la nostra sovranità nazionale

Vogliamo un Capo dello Stato che faccia gli interessi della nazione e non del Pd

Silvio Berlusconi, costretto alle dimissioni da presidente del Consiglio dalle consorterie europee perché non firmava i trattati, poi siglati dal su successore Mario Monti, ha difeso l'interesse nazionale
Non l'abbiamo mai definito un candidato di bandiera, è un nome che compatta il centrodestra

Serve una Repubblica presidenziale con un presidente che risponde non a parlamentari eternamente sul mercato.

Non mi stupisce che sia contrario Giuseppe Conte perché, a occhio, lui non avrebbe fatto il capo del governo con l'elezione diretta e non mi stupisce che sia contrario il Pd che è lì senza mai aver vinto le elezioni.
A loro basta pilotare le elezioni del presidente della Repubblica per rimanere in sella, ma la pacchia è finita

Il PD cerca un presidente della Repubblica gradito ai francesi, io rimango di sasso ma tragicamente non mi stupisce perché la sinistra ha fatto il procacciatore degli interessi per il governo francese in maniera tragicamente palese.
Palazzo Chigi è di fatto l’ufficio stampa dell’Eliseo e Letta è il Rocco Casalino di Macron

Questo è il tempo in cui si rischia di rendere vani quei sacrifici per la libertà fatti nel passato. Noi non lo faremo. Ora ogni occasione è buona per limitare la libertà di parola, di manifestazione e le libertà individuali.
Ma caro Mario Draghi, avete fatto male i conti: la libertà vale anche in tempi di pandemia"
Quindi il comparatore del centrodestra è Silvio Berlusconi. Se non ci sentiamo buon 2002 a tutti.
Evviva evviva

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Quindi il comparatore del centrodestra è Silvio Berlusconi. Se non ci sentiamo buon 2002 a tutti.
Evviva evviva

Hai ragione. Però a riesumare la salma berlusconiana son stati il Pd e la sinistra.

Meloni e la Lega erano riusciti a confinarlo nel limbo e quasi a farlo fuori. Son stati i giornali schierati, Renzi, i grullini e il Pd a rilanciarlo, altrimenti il cyborg era già bello finito.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,688
Hai ragione. Però a riesumare la salma berlusconiana son stati il Pd e la sinistra.

Meloni e la Lega erano riusciti a confinarlo nel limbo e quasi a farlo fuori. Son stati i giornali schierati, Renzi, i grullini e il Pd a rilanciarlo, altrimenti il cyborg era già bello finito.
Ma scusa che c’entra? Se la meloni sostiene di avere i numeri possibile che non esista un profilo migliore di Silvio?
Dai Berlusconi ormai è una macchietta, io non l’ho mai apprezzato ma era davvero una figura che compattava il centrodestra con una sinistra che faceva una scissione al giorno. Ma ora mi sembra anche che abbia perso anche un po’ di lucidità

Franz64

Junior Member
Reaction score
244
Ma la destra non trova di meglio, come candidato, del pluricondannato di Arcore? Patriota Berlusconi? Ahahahahah. Gli unici interessi che ha fatto sono i suoi e quelli dei suoi amichetti, altro che interessi dell'Italia.
Visto che si candinano a governare l'Italia (purtroppo) che almeno propongano un Presidente degno.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Ma scusa che c’entra? Se la meloni sostiene di avere i numeri possibile che non esista un profilo migliore di Silvio?
Dai Berlusconi ormai è una macchietta, io non l’ho mai apprezzato ma era davvero una figura che compattava il centrodestra con una sinistra che faceva una scissione al giorno. Ma ora mi sembra anche che abbia perso anche un po’ di lucidità

15 anni fa, forse. Oggi semmai è il contrario. Le dichiarazioni della Meloni su Berlusconi vanno lette al contrario, è palese che lo stia mettendo in prima linea per bruciarlo. Nel balletto sull’elezione del PdR si è sempre fatto così.

Ultima modifica:

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Ci manca solo il bis di sta mummia.
Berlusconi presidente mi farebbe godere non poco.

Se non altro sarebbe uno spasso leggere giornali che fino a ieri lo consideravano finito continuare ad esaltarlo. Almeno Travaglio è rimasto coerente nel suo odio furioso. Pensa te, uno come Travaglio che dispensa lezioni di coerenza.

Inoltre immagina: prima del discorso di fine anno magari si potrà assistere alla regolare televendita di Mastrota che cerca di rifilare agli italiani il suo stramaledetto set di pentole Tognana. Che meraviglia sarebbe :lol:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,777
Come ben sapete i nomi che vengono fatti adesso sono tutti bruciati.

Di fatto la Meloni lo ha segato, e penso volutamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto