D. Maldini: incidente in auto. Ferito, ma non grave.

Reaction score
11,946
pare non abbia dato precedenza. Puo' succedere a chiunque e a 25 anni se hai il giorno libero il giorno dopo e' sacrosanto voler andare a ballare al sabato sera. Non siamo in Afghanistan. Spero stia bene e si riprenda presto, soprattutto psicologicamente. Certe cose ti fortificano come uomo.
Chi non ha dato la precedenza?

Reaction score
11,946
Maldini. Secondo la ricostruzione della Gazzetta non avrebbe dato la precedenza. Hanno anche aggiornato l'articolo dicendo che e' risultato positivo all'etilometro e pertanto gli e' stata ritirata la patente.
Beh allora forse sarebbe il caso di preoccuparsi più di quelli che stavano sul altra macchina che magari ci lasciavano la pelle senza avere nessuna colpa.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
6,851
Beh allora forse sarebbe il caso di preoccuparsi più di quelli che stavano sul altra macchina che magari ci lasciavano la pelle senza avere nessuna colpa.

mi auguro fortemente per lui che questa sia e rimanga la piu' grande scemenza della sua vita. Per il resto, io personalmente non emetto sentenze su questo. In gioventu' ho peccato anche io di questa sciocchezza, con l'unica differenza che non ho sbattuto e non sono stato mai fermato

Djici

Senior Member
Reaction score
13,610
mi auguro fortemente per lui che questa sia e rimanga la piu' grande scemenza della sua vita. Per il resto, io personalmente non emetto sentenze su questo. In gioventu' ho peccato anche io di questa sciocchezza, con l'unica differenza che non ho sbattuto e non sono stato mai fermato
Concordo.
Quando ci ripenso... Fosse stato mio figlio a fare quello che ho fatto l'avrei sbranato...
Cose senza senso e pericolosissime. Sia per me che per gli altri.

Ah poi diciamolo pure. La regola è la regola è va rispettata.
Ma con 2 bicchieri sei già out...
No sto minimizzando l'accaduto.
Ma c'è una differenza abissale tra essere leggermente positivo ed essere ubriaco morto.
Ma ripeto a scanso di equivoci: la regola e la regola è va rispettata.

Alto