Meloni:"La pacchia è finita, basta Pd al Quirinale"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,225
Ma io mica ci credo tanto che se eleggono il brescidente cominciano a scoppiare i fegati, eh.

Anzi, benzina sul fuoco per alimentare il clima da teatro horror che è il nostro umiliante panorama sociopolitico.

Secondo me fa comodo a tutti.

A tutti tranne che al popolo italiota ormai privo di volontà.
ma infatti secondo me semplicemente è la scusa che usa chi vorrebbe vederlo eletto, senza aver il coraggio di esporsi direttamente. I giornalisti fan il loro lavoro, piaccia o meno (son la categoria che personalmente più disprezzo, insieme agli avvocati). Parlano di argomenti che ritengono interessanti per la gente. Come dici giustamente tu Berlusconi pdr fa bene a tutti tranne che ai cittadini italiani, anche quelli che sperano venga eletto per non si sa quale istinto masochista

Reaction score
6,074
pareare rispettabile ma non sono d'accordo, Berlusconi pagava il pizzo alla mafia raga, non dimentichiamoci ste cose
Gli altri invece sono eminenze grigie che ci hanno inchiappettati per bene. Criminali contro la patria. Nel sottobosco, nel retrobottega a tirare le fila.
Solo che berlusconi è stato preso di mira perché stava nella parte sbagliata della barricata. Gli altri sono criminali col vestito pulito perché appoggiati dall’intelighenzia

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,479
proprio paragonabile a tutte le varie porcate che negli anni ha fatto B. Peraltro a me Napolitano manco sta simpatico. Ma smettiamola di buttarla in caciara, siamo seri. Berlusconi piace(va) come personaggio politico a chi è frustrato dalla propria vita e vede in lui il realizzamento del sogno Italiano, quello fatto di scalate e di arricchimenti fottendosene della legge. Non mi stupisce che ci sia chi lo invoca come presidente del consiglio, gli stessi che da anni giustificano l'esistenza nello scenario politico di personaggi imbarazzanti (Salvini, Meloni, etc) con l'inadeguatezza del pd

Ovviamente hai citato la storia dei rimborsi e non quella delle intercettazioni stato mafia fatte distruggere. Roba di poco conto...

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,225
Ovviamente hai citato la storia dei rimborsi e non quella delle intercettazioni stato mafia fatte distruggere. Roba di poco conto...
Onestamente mi chiedo come si possa paragonare tutta la storia personale di Berlusconi fatta di compravendita di parlamentari, contatti continui con la mafia, evasione fiscale, sfruttamento della prostituzione e vattelapesca con una roba simile. O sei in malafede o non so cosa altro pensare. Per quanto riguarda il processo stato mafia direi che se ne può parlare serenamente in un altro topic, visto che qui non c'entra nulla.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,904
Io comunque "tifo" Berlusconi proprio perché voglio vedere il nostro paese nel cocktail disastro-fegati marci. Ovviamente in un paese normale sarebbe una sciagura, ma questo non è più un paese normale quindi ben vengano disastri, perché da quelli nascono opportunità. Lo insegna la storia. Poi ognuno la pensi come vuole, chi mi conosce sa che per me sono tutti uguali e provo imbarazzo allo stesso modo per Salvini, Conte, Grillo, Letta, Berlusconi, Meloni ecc.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,225
Gli altri invece sono eminenze grigie che ci hanno inchiappettati per bene. Criminali contro la patria. Nel sottobosco, nel retrobottega a tirare le fila.
Solo che berlusconi è stato preso di mira perché stava nella parte sbagliata della barricata. Gli altri sono criminali col vestito pulito perché appoggiati dall’intelighenzia
perdonami ma quando mai la sinistra in italia ha avuto una rilevanza tale da tirare le fila del paese? Anche quando ha avuto i numeri per governare, dopo pochissimo si son autodistrutti da soli a più riprese

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,463
Ma io mica ci credo tanto che se eleggono il brescidente cominciano a scoppiare i fegati, eh.

Anzi, benzina sul fuoco per alimentare il clima da teatro horror che è il nostro umiliante panorama sociopolitico.

Secondo me fa comodo a tutti.

A tutti tranne che al popolo italiota ormai privo di volontà.
Ciò accadrà con CHIUNQUE. Sogno di vedere una fossa ricolma di politici di ogni partito... Vivi ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto