- Registrato
- 11 Ottobre 2022
- Messaggi
- 902
- Reaction score
- 809
Non condivido nemmeno le virgole.Eh????
Nei 3 anni precedenti non hanno mai avuto tutto quel budget a disposizione. Io li ho anche massacrati per il mercato fatto nel post-scudetto, ma se non altro avevano uno straccio di alibi, cosa che questi non hanno assolutamente.
Hanno sbagliato tutto quello che potevano sbagliare! In primis hanno affidato il calciomercato anche a quella bestia di Pioli, poi sono andati ad acquistare tutta gente inutile e, per differenziarsi dalla gestione precedente, hanno pagato tutto cash e SUBITO, così poi non gli è rimasto niente in tasca.
Gli acquisti? Sono stati tutti uno più inutile dell'altro, tutti!
Musah e Chuku (che si è svegliato praticamente ad aprile) terribili.
El Cagon Pulisic e Loftus, quelli dal profilo internazionale che avrebbero dovuto farci fare il salto di qualità, si sono sciolti al sole. Forti contro i deboli e cagoni contro i forti.
Renjders? Tutti estasiati per un suo 'sombrero', poi guardi le sue partite e non sa ne difendere ne contrastare. Grazie a lui quanti goal abbiamo subito in ripartenza, con l'uomo che gli sfugge via e lui non si azzarda neanche a spendere un fallo tattico?
Jovic? Stendiamo un velo pietoso, se non lo piazzi ad 1 metro dalla linea di porta si gioca con 1 giocatore in meno.
Okafor? Stendiamo un velo pietoso, anche se almeno lui ha l'alibi di essere stato utilizzato poco e niente.
La verità è che bisognerebbe licenziare subito allenatore e dirigenti. Ma subito eh, prima che si azzardino a mettere mano anche al nuovo calciomercato