LBJ si presenta: "Qui per vincere, ora sacrifici"

Andris

Senior Member
Reaction score
18,088
Presentazione ufficiale di LeBron James a Philadelphia:

"Mi sarei visto bene a giocare al Madison Square Garden e finire lì la mia carriera
È uno dei posti migliori in cui abbia mai giocato. Per quanto mi riguarda, è l’arena numero 1 del mondo, almeno da giocatore di basket. Ma dopo che hanno battuto San Antonio mi sono detto 'Ehi, non posso'. Voi tutti [riferendosi alla stampa e ai media, ndr] non me l’avreste fatta passare. Ma ho molto rispetto per i Knicks, ovviamente: hanno una squadra incredibile con giocatori incredibili. Un applauso a Jalen Brunson: amo quel ragazzo, è incredibile. Ma sono contento dove sto e non vedo l’ora di cominciare

Se si vuole realizzare qualcosa di eccezionale, ci vuole tempo. E per diventare una grande squadra, dovremo fare cose che non sono piacevoli
Se non lo facciamo allora si dirà: era una squadra fantastica sulla carta, avevamo molto talento, e abbiamo perso al secondo turno
Non è negativo quando la gente dice: bisogna fare un sacrificio.

Ci sono così tanti giocatori in questo campionato che non hanno mai sacrificato nulla nella loro carriera, segnano 20 o 22 punti a partita e non hanno mai vinto una partita dei playoff.

Se è questo che volete fare della vostra carriera, nessun problema, ma non credo che nessuno in questo spogliatoio lo voglia, altrimenti non saremmo qui"
`
`

Andris

Senior Member
Reaction score
18,088
bella mazzata ai mediomen milionari da regular season...a 42 anni ancora con i sacrifici

Reaction score
13,400
Presentazione ufficiale di LeBron James a Philadelphia:

"Mi sarei visto bene a giocare al Madison Square Garden e finire lì la mia carriera
È uno dei posti migliori in cui abbia mai giocato. Per quanto mi riguarda, è l’arena numero 1 del mondo, almeno da giocatore di basket. Ma dopo che hanno battuto San Antonio mi sono detto 'Ehi, non posso'. Voi tutti [riferendosi alla stampa e ai media, ndr] non me l’avreste fatta passare. Ma ho molto rispetto per i Knicks, ovviamente: hanno una squadra incredibile con giocatori incredibili. Un applauso a Jalen Brunson: amo quel ragazzo, è incredibile. Ma sono contento dove sto e non vedo l’ora di cominciare

Se si vuole realizzare qualcosa di eccezionale, ci vuole tempo. E per diventare una grande squadra, dovremo fare cose che non sono piacevoli
Se non lo facciamo allora si dirà: era una squadra fantastica sulla carta, avevamo molto talento, e abbiamo perso al secondo turno
Non è negativo quando la gente dice: bisogna fare un sacrificio.

Ci sono così tanti giocatori in questo campionato che non hanno mai sacrificato nulla nella loro carriera, segnano 20 o 22 punti a partita e non hanno mai vinto una partita dei playoff.

Se è questo che volete fare della vostra carriera, nessun problema, ma non credo che nessuno in questo spogliatoio lo voglia, altrimenti non saremmo qui"
Il piu grande di sempre, e lo dico da tifoso Spurs

Giek

Junior Member
Reaction score
5,185
Che tipo, LeBron.
Professionista folle, folle!
Solo rispetto per lui

Cm Punk

Junior Member
Reaction score
1,311
Sono davvero una bella squadra i 76 ers quest’anno…
Se dovesse reggere fisicamente Embiid ci potrebbero essere sorprese…

Reaction score
7,770
Lebron ha tutta la mia stima, ma fra dire che bisognerà difendere ed effettivamente difendere sul campo, c'è di mezzo il mare.
A partire dallo stesso Lebron, puoi pure essere predisposto a fare un certo tipo di lavoro in questa stagione, però poi a farlo effettivamente sul campo è un altro discorso.
A livello di nomi il quintetto dei sixers è indiscutibilmente forte, a livello di personalità è folle, ma a livello di squadra i dubbi sono molteplici. Chi difende? Chi corre? Chi avrà l'umiltà di rinunciare a prendere i tiri in favore di tizio, caio e gioco di squadra? Fisicamente quante partite potranno fare ad alta intensità? Ai PO quando tutte le partite si faranno appunto intense, correranno tutti? Puoi avere tutti i buoni propositi del mondo, ma poi personalità e fisico si faranno per forza di cosa sentire in campo. Dubito di un bagno di umiltà di tutti e di un ringiovanimento del fisico di Lebron e di Embiid.

Ultima modifica:
Alto