- Registrato
- 6 Marzo 2020
- Messaggi
- 800
- Reaction score
- 2,043
Hai ragione, assolutamente.
Ma sempre ascoltando Cardinale, quello che si sente forte è chiaro è la sua arroganza, è il classico yankee che pensa che noi italiani andiamo in giro con la clava e mangiamo a mani nude.
Lui e il suo amico Billy Bean, magari mentre sorseggiavano un drink col loro amico Ben Affleck ad un concerto della cara amica Jennifer Lopez, si sono convinti che nel calcio non ci capisce niente nessuno, che sono dei primitivi perchè non conoscono il moneyballe e dunque applicandolo riusciranno a fare risultati (pure vincere qualche volta) spendendo poco o nulla, molto meno degli altri.
Einstein diceva: "la follia e` il ripetere le stesse azioni aspettandosi risultati diversi".
Vediamo fino a che livello di follia arrivano i nostri, essendo troppo arroganti per vedere i propri errori e tantomeno fare un'analisi.
In ogni caso il cash flow per i prossimi due esercizi e` al sicuro con Theo e Maignan, piu` il jolly Leao spendibile anche l'anno prossimo (guarda caso tutti, come Tonali, trovati dalla dirigenza precedente......)
E poi?
Poi facciamo il cash flow con Musah? con Reijnders? Okafor?
Auguri.