Maldini "Garante dei tifosi".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,745
Reaction score
28,436
Avete capito cosa intendeva Paolo quando si era autodefinito "Garante dei tifosi", si?

Il Milan, ad oggi, è un club distrutto. Un club in cui i dirigenti non si fanno vedere nemmeno alla vigilia di un derby. Un club in cui non c'è più nessun punto di riferimento.

Maldini da dirigente ha vinto uno scudetto, ha fatto una semifinale di Champions, ha commesso errori. Ma ci metteva la faccia. Eh si, era il garante. Nel bene e nel male.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,949
Reaction score
3,219
Avete capito cosa intendeva Paolo quando si era autodefinito "Garante dei tifosi", si?

Il Milan, ad oggi, è un club distrutto. Un club in cui i dirigenti non si fanno vedere nemmeno alla vigilia di un derby. Un club in cui non c'è più nessun punto di riferimento.

Maldini da dirigente ha vinto uno scudetto, ha fatto una semifinale di Champions, ha commesso errori. Ma ci metteva la faccia. E si, era il garante. Nel bene e nel male.

Se penso a cosa ha detto quel subumano sfigato di Gerry a Maldini in sede di licenziamento e vedere che risultati ha ottenuto lui quest'anno mi viene solo da ridere.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,738
Reaction score
6,009
Sono in minoranza, ma Maldini era quello che diceva di rientrare nei parametri dopo il 4-0 contro la Lazio e quello che ci ha fatto perder tempo sul mercato l'anno scorso col rinnovo avvenuto a Luglio, ed è quello che ha portato Giampaolo e che non ha azzeccato neanche un acquisto l'anno scorso ed è quello che ha rinnovato a Pioli ad Ottobre dell'anno scorso.
Non mi manca neanche un po', l'Inter ci umilia nei derby da quando hanno un ex gobbo come dirigente, di Maldini non mi frega assolutamente nulla.
 

Brotherhedo

Well-known member
Registrato
6 Marzo 2020
Messaggi
470
Reaction score
1,111
Ora abbiano il garante del cashflow con il suo sorriso ebete stampato in faccia.

Ma vi rendete conto della distruzione che sono stati in grado di portare in una sola stagione questi criminali? Vi rendete conto cosa ci aspetta per i prossimi anni?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,583
Reaction score
4,352
Avete capito cosa intendeva Paolo quando si era autodefinito "Garante dei tifosi", si?

Il Milan, ad oggi, è un club distrutto. Un club in cui i dirigenti non si fanno vedere nemmeno alla vigilia di un derby. Un club in cui non c'è più nessun punto di riferimento.

Maldini da dirigente ha vinto uno scudetto, ha fatto una semifinale di Champions, ha commesso errori. Ma ci metteva la faccia. E si, era il garante. Nel bene e nel male.

Guarda non dico niente, sono proprio stanco.

Perso Paolo sapevo sarebbe finita cosi, Maldini era un ostacolo e basta, un ostacolo verso la vittoria.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,035
Reaction score
9,988
Avete capito cosa intendeva Paolo quando si era autodefinito "Garante dei tifosi", si?

Il Milan, ad oggi, è un club distrutto. Un club in cui i dirigenti non si fanno vedere nemmeno alla vigilia di un derby. Un club in cui non c'è più nessun punto di riferimento.

Maldini da dirigente ha vinto uno scudetto, ha fatto una semifinale di Champions, ha commesso errori. Ma ci metteva la faccia. E si, era il garante. Nel bene e nel male.

L' unica ragione per cui nonostante tutto, ho sempre detto che a Maldini avrei fatto un contratto di 10 anni.
In fondo seguiamo il calcio più per questioni emozionali, che altro

Ma occhio, può andare ancora molto peggio da questo punto di vista.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,665
Reaction score
10,911
Sono in minoranza, ma Maldini era quello che diceva di rientrare nei parametri dopo il 4-0 contro la Lazio e quello che ci ha fatto perder tempo sul mercato l'anno scorso col rinnovo avvenuto a Luglio, ed è quello che ha portato Giampaolo e che non ha azzeccato neanche un acquisto l'anno scorso ed è quello che ha rinnovato a Pioli ad Ottobre dell'anno scorso.
Non mi manca neanche un po', l'Inter ci umilia nei derby da quando hanno un ex gobbo come dirigente, di Maldini non mi frega assolutamente nulla.
Ed Origi che ci ritroveremo ancora tra le palle a Giugno. Rimpiangere Maldini anche no.
 

Commodore06

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
1,498
Reaction score
1,396
Avete capito cosa intendeva Paolo quando si era autodefinito "Garante dei tifosi", si?

Il Milan, ad oggi, è un club distrutto. Un club in cui i dirigenti non si fanno vedere nemmeno alla vigilia di un derby. Un club in cui non c'è più nessun punto di riferimento.

Maldini da dirigente ha vinto uno scudetto, ha fatto una semifinale di Champions, ha commesso errori. Ma ci metteva la faccia. E si, era il garante. Nel bene e nel male.
L'unica luce di milanismo che era rimasta
 
Alto
head>