Maldini "Garante dei tifosi".

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,609
Reaction score
6,015
No c'è ancora gente per cui Maldini è il male ed è colpa sua. Neanche se questi ci portano in B. Questa tifoseria si merita tutto questo.

Vedrai a maggio come ripartiranno le seghe per Furlano e Minkiada. Vedrai.

Non si impara mai. Umiliazioni su umiliazioni però ehi, l’importante è ragliare astatomaldinoh.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,081
Reaction score
6,282
Perché siamo l'unico popolo che giudichiamo in base a simpatia e antipatia non si capisce. Maldini ha fatto bene ed ha fatto male, non possiamo sorvolare sulle cose negative. Se abbiamo questo cesetto in panchina e grazie alrinnovo prematuro e senza logica fatta da Maldini eh.... tralasciando altre cose
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,843
Reaction score
11,153
Gli errori li fanno tutti i dirigenti, non prendiamoci in giro.

La cosa inaccettabile e grave è invece che un dirigente non si prenda le proprie responsabilità e non vada davanti le telecamere a metterci la faccia.
Maldini non c'è la metteva mai durante le sconfitte. Lo ricordo benissimo,compariva solo dopo una vittoria. Sarebbe ora che si superasse anche il garante,che ricordo è quello che ha rinnovato due anni a Pioli.
 

Commodore06

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
1,578
Reaction score
1,468
Avete capito cosa intendeva Paolo quando si era autodefinito "Garante dei tifosi", si?

Il Milan, ad oggi, è un club distrutto. Un club in cui i dirigenti non si fanno vedere nemmeno alla vigilia di un derby. Un club in cui non c'è più nessun punto di riferimento.

Maldini da dirigente ha vinto uno scudetto, ha fatto una semifinale di Champions, ha commesso errori. Ma ci metteva la faccia. Eh si, era il garante. Nel bene e nel male.
Il tempo è galantuomo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Garante, lo era di sta minchia.
Se per garante si intende "garante di un grande Milan"

Ma era un punto di riferimento, ovviamente, per tutti.
Penso si intenda questo nel topic

E ripeto, occhio... che un giorno potremmo ritrovarci con Smith in dirigenza che manco parla italiano, e uno straniero in panca.

Stai descrivendo la stagione 2024-2025.
Se non quella allora sarà la successiva.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,825
Reaction score
6,070
Maldini avrà potuto fare errori , ma ha portato uno scudetto, e una semifinale di Champions, ed era l ultimo baluardo contro una deriva societaria fatta di incompetenti, chi nega ciò e in evidente malafede, tenetevi furlani moncada, Cardinale e compagnia cantante.
Mi fanno schifo quelli nuovi e non mi manca Maldini.
Non credo di essere in malafede nel dire ciò, visto che oggi ho sfasciato la tastiera sul secondo gol di Thuram.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,329
Reaction score
1,610
Al di là di Paolo come garante il problema è farsi rappresentare da chi col calcio c’entra poco o nulla. Marotta non rappresenta l’interismo come Giuntoli la juventinita’ ma è gente di calcio. A noi manca quello. Il calcio è un’azienda ma non va gestita come un’azienda. È un ossimoro però è così.
 

El picinin

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
1,592
Reaction score
919
Gli errori li fanno tutti i dirigenti, non prendiamoci in giro.

La cosa inaccettabile e grave è invece che un dirigente non si prenda le proprie responsabilità e non vada davanti le telecamere a metterci la faccia.
E allora a sbagliato origi, De katelare l Atalanta lo riscatterà lo metterà in vendita e ci guadagnerà, Adli si e visto che così male non e.un giocatore sbagliato ed e
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,325
Reaction score
9,390
Avete capito cosa intendeva Paolo quando si era autodefinito "Garante dei tifosi", si?

Il Milan, ad oggi, è un club distrutto. Un club in cui i dirigenti non si fanno vedere nemmeno alla vigilia di un derby. Un club in cui non c'è più nessun punto di riferimento.

Maldini da dirigente ha vinto uno scudetto, ha fatto una semifinale di Champions, ha commesso errori. Ma ci metteva la faccia. Eh si, era il garante. Nel bene e nel male.
Onestamente per come è stato trattato da diversi tifosi io credo ci meritiamo tutto.
Gli sfottò a Paolo io non li ho dimenticati.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,202
Reaction score
10,144
Perché siamo l'unico popolo che giudichiamo in base a simpatia e antipatia non si capisce. Maldini ha fatto bene ed ha fatto male, non possiamo sorvolare sulle cose negative. Se abbiamo questo cesetto in panchina e grazie alrinnovo prematuro e senza logica fatta da Maldini eh.... tralasciando altre cose

Mah, io non sono certo un succube di alcun essere umano.
Figurati Maldini

Ma avevo subito fatto notare il problema dell' "anima rossonera" al suo addio.

Poi va beh, l' anno scorso in campionato siamo stati ridicoli pure con l' anima rossonera in società, per cui non ci fai molto.

Ma da tifoso, sono preoccupato da tempo e mi.manca il milanismo in società.

Fortuna carta canta, l'ho sempre scritto.
 
Alto
head>