Maldini "Garante dei tifosi".

Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,847
Reaction score
1,877
A me manca Maldini,
manca anche ai giocatori.

Manca perché era un riferimento, nel bene o nel male, e comunque il suo percorso è eccellente, considerando da dove partivamo.
Unico scudetto degli ultimi 13 anni, unica semifinale di CL degli ultimi 17 anni.

Ha fatto errori, tutti sbagliano.
L’anno scorso qua si lodava Giuntoli, il Maradona dei dirigenti, eccovelo servito alla Juve.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,417
Reaction score
10,312
Al di là di Paolo come garante il problema è farsi rappresentare da chi col calcio c’entra poco o nulla. Marotta non rappresenta l’interismo come Giuntoli la juventinita’ ma è gente di calcio. A noi manca quello. Il calcio è un’azienda ma non va gestita come un’azienda. È un ossimoro però è così.

Esatto.
Maldini o un altro, ma serve qualcosa.
Un pò di cuore.

Perché altrimenti anche l'atmosfera, il tifoso, l'ambiente, tutto ne risente.

L' anno scorso c'era poco da esultare, molto molto meno di adesso.
Ma lo scorso anno è stato digerito meglio.

Perché?
Perché il calcio ed il tifo, sono sopratutto cuore.
Rende i tifosi più pazienti, più ottimisti, più tutto.

Specialmente per noi over 30 :asd:
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
42,008
Reaction score
15,320
No, semmai c’è gente usa lo stesso metro di paragone con chiunque sia stato un pessimo dirigente.
E Maldini, volente o nolente, lo è stato.

Questo non vuole assolutamente assolvere il prestanome e i rabbini dietro di lui.

Non me ne frega niente se è stato una bandiera da calciatore. Non è un credito per fare scemenze da dirigente, come un mercato intero bloccato per le sue vicende personali, soldi buttati per l’incapace della Kinder o il rinnovo scellerato a Pioli in un periodo assurdo.
Per non parlare delle frecciate alla dirigenza quando il suo contratto non era ancora rinnovato, per poi fare l’aziendalista subito dopo la firma.

Essere un grande calciatore non vuol dire essere un grande dirigente.
Baresi è stato un grande calciatore, ma come dirigente vale zero.
Idem Rivera, che ricordiamo fu silurato da Berlusconi.

E se così non è, allora poi mi dovrai spiegare il doppiopesismo che c’è tra Maldini e gli ex-Milanisti che si sono avvicendati in panchina, a cui è stato persino detto che fossero approfittatori e leccapiedi.

Basta con ‘sti calciatori riciclati in posti in cui non sono all’altezza.
Serve competenza, in panchina come in dirigenza.

Perfetto. Ma ti pare che Cardinale stia seguendo tale percorso?
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,965
Reaction score
6,183
Se volete appartenenza e milanismo allora fatevi pure andar bene un Donadoni in panchina, un Calabria capitano e vergogne simili visto che sono milanisti.
Io voglio COMPETENZA e non milanisti o americani che non ci capiscono una sega.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
42,008
Reaction score
15,320
A me manca Maldini,
manca anche ai giocatori.

Manca perché era un riferimento, nel bene o nel male, e comunque il suo percorso è eccellente, considerando da dove partivamo.
Unico scudetto degli ultimi 13 anni, unica semifinale di CL degli ultimi 17 anni.

Ha fatto errori, tutti sbagliano.
L’anno scorso qua si lodava Giuntoli, il Maradona dei dirigenti, eccovelo servito alla Juve.

Maldini ha commesso degli errori come tutti ma - per me - è sempre avere uno come lui in società piuttosto che i FUFFANI.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,463
Reaction score
2,970
Se volete appartenenza e milanismo allora fatevi pure andar bene un Donadoni in panchina, un Calabria capitano e vergogne simili visto che sono milanisti.
Io voglio COMPETENZA e non milanisti o americani che non ci capiscono una sega.
Sei ridicolo. Che è un bene perché in questa serata triste posso godere un po'.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,885
Reaction score
2,371
Basta io chiudo qui in questo thread che mi sale il crimine.
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,230
Reaction score
3,923
Perfetto. Ma ti pare che Cardinale stia seguendo tale percorso?
Ho già scritto nel post: questo non assolve il prestanome e i rabbini che ci sono dietro.

Io è da anni che critico Elliott per la mancanza di progetto, e da sempre dico che Cardinale è un prestanome che non conta niente, tipo il pagliaccio cinese.

Altro che la Guardia di Finanza ha boicottato vendita del Milan.
Ve l’ho già detto: Elliott e Rothschild (nella figura di Scaroni) hanno in mano GOVERNI INTERI. Figurati se si fanno pisciare in faccia da Occhio di Lince ed Elkann.
Non c’è nessun complotto contro il Milan, se non una semplice e voluta speculazione da parte di squali della finanza che venderebbero pure le loro madri per qualche spicciolo in più, come i peggiori morti di fame.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,869
Reaction score
6,465
Al di là di Paolo come garante il problema è farsi rappresentare da chi col calcio c’entra poco o nulla. Marotta non rappresenta l’interismo come Giuntoli la juventinita’ ma è gente di calcio. A noi manca quello. Il calcio è un’azienda ma non va gestita come un’azienda. È un ossimoro però è così.

Il problema è osannare dei cialtroni che col Milan non c’entrano nulla.

E pontificare e fare i superiori. Penso che tacere sarebbe meglio.

Ovviamente non mi riferisco a te o ad altri il mio è un discorso generale.

I più avveduti a giugno avevano messo in guardia, ma niente. Ed anche dopo mesi disastrosi si ripetono le stesse robe senza senso.
 
Alto
head>