Maldini "Garante dei tifosi".

Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,817
Reaction score
1,838
Se volete appartenenza e milanismo allora fatevi pure andar bene un Donadoni in panchina, un Calabria capitano e vergogne simili visto che sono milanisti.
Io voglio COMPETENZA e non milanisti o americani che non ci capiscono una sega.

Il tifoso vuole vincere, vuole vincere tutto, sempre, ogni anno.
noi uno ne abbiamo vinto ed il merito va dato anche a Maldini.

Ha fatto cakate? Si le ha fatte,
ma sicuramente cacciarlo per avere sti 4 pellegrini oggi, era un fallimento annunciato.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,648
Reaction score
22,719
Ho già scritto nel post: questo non assolve il prestanome e i rabbini che ci sono dietro.

Io è da anni che critico Elliott per la mancanza di progetto, e da sempre dico che Cardinale è un prestanome che non conta niente, tipo il pagliaccio cinese.

Altro che la Guardia di Finanza ha boicottato vendita del Milan.
Ve l’ho già detto: Elliott e Rothschild (nella figura di Scaroni) hanno in mano GOVERNI INTERI. Figurati se si fanno pisciare in faccia da Occhio di Lince ed Elkann.
Non c’è nessun complotto contro il Milan, se non una semplice e voluta speculazione da parte di squali della finanza che venderebbero pure le loro madri per qualche spicciolo in più, come i peggiori morti di fame.

Ci vuole tempo, ma poi la verità verrà fuori e tutti capiranno.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,936
Reaction score
15,282
Se volete appartenenza e milanismo allora fatevi pure andar bene un Donadoni in panchina, un Calabria capitano e vergogne simili visto che sono milanisti.
Io voglio COMPETENZA e non milanisti o americani che non ci capiscono una sega.

La COMPETENZA si paga.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
23,046
Reaction score
11,443
Se volete appartenenza e milanismo allora fatevi pure andar bene un Donadoni in panchina, un Calabria capitano e vergogne simili visto che sono milanisti.
Io voglio COMPETENZA e non milanisti o americani che non ci capiscono una sega.
Per alcuni sembra Maldini o niente. Bah
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,909
Reaction score
6,153
Il tifoso vuole vincere, vuole vincere tutto, sempre, ogni anno.
noi uno ne abbiamo vinto ed il merito va dato anche a Maldini.

Ha fatto cakate? Si le ha fatte,
ma sicuramente cacciarlo per avere sti 4 pellegrini oggi, era un fallimento annunciato.
Per me invece no, il fallimento annunciato era quello di aver fatto tabula rasa ma tenuto quell'insulso allenatore in panchina.
Si doveva radere tutto al suolo con la dinamite dopo il quinto posto dell'anno a cominciare da Pioli.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,817
Reaction score
1,838
Per me invece no, il fallimento annunciato era quello di aver fatto tabula rasa ma tenuto quell'insulso allenatore in panchina.
Si doveva radere tutto al suolo con la dinamite dopo il quinto posto dell'anno a cominciare da Pioli.
La vediamo proprio diversamente.
Ad oggi rimane il fatto che lo scudetto che hai festeggiato te l’ha fatto vincere Maldini.

questi hanno incontrato più volte Lopetegui…

ho detto tutto.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
Per me invece no, il fallimento annunciato era quello di aver fatto tabula rasa ma tenuto quell'insulso allenatore in panchina.
Si doveva radere tutto al suolo con la dinamite dopo il quinto posto dell'anno a cominciare da Pioli.

Penso il senso di questo topic sia un altro, quasi psicologico.

Se ci fosse una dirigenza un pò piu a tinte rossonere, non staremmo vivendo questo psicodramma sportivo.

Anche con gli stessi risultati, ma sarebbero tutti un pò meno presi male dalla vita.

Giusto l'altro giorno, sono.andato a vedermi vecchie discussioni in Bar Milan, riferite al finale di stagione dell'anno scorso.

Insomma, capisci cosa si intende per aspetto psicologico del tifoso.
Nonostante, la stagione, tra risultati e giocatori finiti in rosa, fosse molto più drammatica sotto questo profilo.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,688
Reaction score
12,210
Avete capito cosa intendeva Paolo quando si era autodefinito "Garante dei tifosi", si?

Il Milan, ad oggi, è un club distrutto. Un club in cui i dirigenti non si fanno vedere nemmeno alla vigilia di un derby. Un club in cui non c'è più nessun punto di riferimento.

Maldini da dirigente ha vinto uno scudetto, ha fatto una semifinale di Champions, ha commesso errori. Ma ci metteva la faccia. Eh si, era il garante. Nel bene e nel male.
Già. Fatto fuori Maldini è rimasto il Milan del moneyballe e cash flow positivo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,295
Reaction score
3,961
Paolo ha fatto tanti errori ma era l'unico punto di riferimento per i giocatori e non solo, ora c'è una dirigenza del tutto assente, una dirigenza che non è quella di una società società di calcio, gloriosa tra l'altro
 
Alto
head>