Sono in minoranza, ma Maldini era quello che diceva di rientrare nei parametri dopo il 4-0 contro la Lazio e quello che ci ha fatto perder tempo sul mercato l'anno scorso col rinnovo avvenuto a Luglio, ed è quello che ha portato Giampaolo e che non ha azzeccato neanche un acquisto l'anno scorso ed è quello che ha rinnovato a Pioli ad Ottobre dell'anno scorso.
Non mi manca neanche un po', l'Inter ci umilia nei derby da quando hanno un ex gobbo come dirigente, di Maldini non mi frega assolutamente nulla.
Sarai attaccato malissimo, ma condivido bene o male tutto ciò che hai scritto.
Come evidenziato anche da altri, lo stesso Maldini ha sbagliato lo scorso anno, ma allora mi chiedo, perché buttare sempre in mezzo lui?
Mi spiego, non mi pare che esistano solo Furlani e Maldini nel mondo del calcio, ci sono tanti dirigenti competenti che farebbero molto meglio di entrambi, sia operativamente che nelle dichiarazioni. Non serve piangere sul passato.
Poi è chiaro che Maldini è Maldini, come bandiera lo vorrei sempre, ma come dirigente a tutto tondo no, voglio un dirigente che sia tale, come in tutte le squadre.
Pare che si debba scegliere per forza tra Maldini e Furlani... ma perché.