Leao e Duarte sono del Milan. In arrivo in Italia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
I 120 milioni per Felix sono davvero tantissimi. E' sicuramente fortissimo però non mi sembra ai livelli di un Mbappè ad esempio. Comunque si ci sono prezzi decisamente assurdi.

E gonfiatissimi anche dalle commissioni, gli "agenti fifa" ormai sono dei sanguisuga conclamate, ma d'altronde finchè c'è chi glieli dà..

Reaction score
24
Comunque è normale che se per voi un giocatore è buono solo se dai video sembra fortissimo non sarete mai soddisfatti, perché se già sono al livello in cui uno youtuber qualsiasi fa video con giocate pazzesche dei giocatori costerà minimo 80 milioni e ci sarà addosso mezza Europa. Noi dobbiamo muoverci un attimo prima. Poi se avete la presunzione di essere migliori della nostra dirigenza non so che farci. Non credo che si mettevano a spendere 35 milioni per un bidone, come lo definite.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,772
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Duarte, difensore del Flamengo, tra stasera e domani sarà in Italia. Visite mediche e firma.

Secondo Goal.com è fatta anche per Leao. Il portoghese arriverà a Milano nelle prossime ore.
Non avrei mai speso tutti questi soldi per questi due. Soprattutto il portoghese ha un controllo di palla piuttosto vergognoso, davvero mi pare un nuovo Niang. Mi spiace, ma non mi convince per niente.

Reaction score
13,052
Innanzitutto benvenuti! L'augurio è di avvermarvi con il Milan e portarci a nuove vittorie.

Riguardo all'esprimere impressioni dai video Youtube, anche io non ne sono un grande fan. Però penso anche che un pochetto si possa capire, sopratutto in negativo. Nel senso che sono highlights delle giocate migliori, se neppure in quelle esaltano... boh, normale che uno possa pensare che forse non siano poi fortissimi.
Al contrario invece è più facile sbagliare, un video Youtube con qualche giochetto e sembrano super.
L'attaccante non mi ha particolarmente impressionato ma mi è piaciuto il fatto di aver visto diverse situazioni in cui ha servito assist succulenti, potrebbe essere una buona spalla fisica per Piatek.
Il difensore... boh, non sono riuscito a capire.

Ad esempio se vedi un video di Pepè capisci subito perchè chiedono 80 milioni.
E' chiaro che se ne han chiesti 30, meno della metà, non puoi che sperare di avere un futuro craque per le mani.
Ormai girano dei prezzi incredibili, joao felix 120 mln è un qualcosa che mi lascia senza parole, per quanto sia fortissimo per carità, ma è per farti capire che ormai con 30 milioni ci compri giocatori di un certo livello e speri che il livello cresca.
Ovvio che se la rete di osservatori e le conoscenze sono elevate, fai come la lazio e peschi bene spendendo poco.

Secondo me ragazzi, c'è modo e modo per capire un giocatore "guardando Youtube"

I video delle skills, sono una kagata immensa per capire un giocatore.

Aiutano già di piu i video di una partita intera, dove vedi tutte le volte che quel giocatore a toccato palla, magari durano 7/8 minuti l' uno, ma a mio avviso sono molto utili.

Sto Leao a me pare molto meglio di Niang, ma non mi convince lo stesso, mi pare un po' scoordinato e poco tecnico palla al piede.

Ma capisco i paragoni col buon Mbaye come ha detto qualcuno.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Duarte, difensore del Flamengo, tra stasera e domani sarà in Italia. Visite mediche e firma.

Secondo Goal.com è fatta anche per Leao. Il portoghese arriverà a Milano nelle prossime ore.
Speriamo in bene.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Secondo me ragazzi, c'è modo e modo per capire un giocatore "guardando Youtube"

I video delle skills, sono una kagata immensa per capire un giocatore.

Aiutano già di piu i video di una partita intera, dove vedi tutte le volte che quel giocatore a toccato palla, magari durano 7/8 minuti l' uno, ma a mio avviso sono molto utili.

Sto Leao a me pare molto meglio di Niang, ma non mi convince lo stesso, mi pare un po' scoordinato e poco tecnico palla al piede.

Ma capisco i paragoni col buon Mbaye come ha detto qualcuno.

Ci vuole anche tanta fortuna,mi viene in mente Zapata dell'Atalanta, da sicuro giocatore di avvenire ad anni invece di mistero e stagioni così così, sembrava un babacar qualunque invece a 26 anni ha avuto la sua consacrazione totale.
In una grande squadra blasonata è molto difficile tirar su giovani che siano già pronti , continui, sicuri, per ottenere subito successi.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Non mi sono mai espresso su sto colpo perché speravo fosse una classica fake news per tirare il prezzo su Correa...invece ahimé mi sbagliavo..

Questo è un bidone della spazzatura annunciato, butteremo nel ce550 35 milioni.
Dell'età mi frega nulla, questo ha limiti che nulla centrano con gli anni, sono strutturali, di fatto stiamo prendendo un altro Niang, solo meno alto e più costoso (circa 10 volte di più)

Ma cosa stanno facendo??
Ma lo vedono come gioca?

Altro giocatore finto tecnico:
ha un primo controllo di palla semplicemente RIDICOLO, in serie A se stoppi la palla così 9 volte su 10 il difensore te la porta via e ti fa pure una pernacchia

Dribbling di stile circense, con giochetti senza senso che giusto in portogallo o in ligue1 ti puoi permettere, qui li fai se ti chiami CR7 o Dinho..

Altro giocatori coi piedi "abbananati" che strozza il tiro quasi sempre e che ci mette sei minuti per aggiustarsi il pallone, la porta la vede come un vecchio di 80 anni vede la fik4, non parliamo poi dei passaggi assolutamente sbilenchi

Killer instinct questo sconosciuto, ok qua si può lavorarci, ha 20 anni, ma mi pare il classico giocatore che non la mette mai perché non ha quella cattiveria innata

Mi fermo qui..il quadro è deprimente..stiamo per buttare via 35 milioni su uno peggio di Silva

Chapeau!! 10 minuti di applausi..... concordo con te, ma ormai siamo mosche bianche... che differenza ci sarebbe tra leao e Silva? ho visto solo video su YouTube e si vede subito che tira strozzando il pallone... agghiacciante...... non ho parole... il talento si riconosce subito... Kakà ad Ancona, Sheva a Lecce, Paquetà contro la Samp, Pato contro il Napoli, Silva contro il Siena... ok non si può pretendere il talento dei sopra citati.. ma per Dio!! dei brocchi annunciati no dai..

Speriamo di essere smentiti e che faccia una carriera migliore di ... Niang..

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Leao è molto molto acerbo. Andrebbe considerato tra un paio di anni. Duarte per quel poco che ho visto, non mi ha mai impressionato. Ma magari con Giampaolo entrambi esplodono. Che dire. Io comunque sono sempre perplesso sul nostro reparto offensivo. Serve gente che faccia tanti gol. Non basta solo piatek.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Come al solito spero di sbagliarmi, ma ci sono cose che si, si vedono anche dai video di youtube purtroppo.

Non serve visionare 25 partite per notare il controllo e la conduzione di palla, se uno stoppa sempre male e porta il pallone a 1 metro dai piedi senza proteggerlo in serie A è matematico che non concluderà una mazza.

Ripeto, mi pare il fratello di Niang, felicissimo di sbagliarmi..anche perché 35 milioni da buttare via non li abbiamo..

Avevamo appena ceduto Cutrone e prendiamo uno tecnicamente messo peggio..e per tecnica parlo di tecnica finalizzata al risultato..pure Niang dopo aver perso 3 palloni importanti faceva due passaggi di tacco inutili..

inutile che ti spieghi, sembra che ormai nessuno Voglia capire.

basta vedere gli 8 gol segnati per vedere che ci sono probabilità altissime che sia un bidone...

ricordo ancora quando arrivò bacca: vidi un sacco di filmati per giorni e rimasi agghiacciato: 0 dribbling, 0 gol dal limite dell'aerea, 0 capacità di aiutare la squadra... esattamente ciò che si è dimostrato... l'anno in cui si potevano prendere dzeko o mandzukic

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Non avrei mai speso tutti questi soldi per questi due. Soprattutto il portoghese ha un controllo di palla piuttosto vergognoso, davvero mi pare un nuovo Niang. Mi spiace, ma non mi convince per niente.

Ecco chi mi ricorda, Niang. Qui si rischia forte... buttata la certezza Cutrone per sta scommessa qui :facepalm: pure perdendoci 15 milioni :grande: Se vendi una certezza per una scommessa almeno ci devi guadagnare nella compravendita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto