Leao e Duarte sono del Milan. In arrivo in Italia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Non mi sono mai espresso su sto colpo perché speravo fosse una classica fake news per tirare il prezzo su Correa...invece ahimé mi sbagliavo..

Questo è un bidone della spazzatura annunciato, butteremo nel ce550 35 milioni.
Dell'età mi frega nulla, questo ha limiti che nulla centrano con gli anni, sono strutturali, di fatto stiamo prendendo un altro Niang, solo meno alto e più costoso (circa 10 volte di più)

Ma cosa stanno facendo??
Ma lo vedono come gioca?

Altro giocatore finto tecnico:
ha un primo controllo di palla semplicemente RIDICOLO, in serie A se stoppi la palla così 9 volte su 10 il difensore te la porta via e ti fa pure una pernacchia

Dribbling di stile circense, con giochetti senza senso che giusto in portogallo o in ligue1 ti puoi permettere, qui li fai se ti chiami CR7 o Dinho..

Altro giocatori coi piedi "abbananati" che strozza il tiro quasi sempre e che ci mette sei minuti per aggiustarsi il pallone, la porta la vede come un vecchio di 80 anni vede la fik4, non parliamo poi dei passaggi assolutamente sbilenchi

Killer instinct questo sconosciuto, ok qua si può lavorarci, ha 20 anni, ma mi pare il classico giocatore che non la mette mai perché non ha quella cattiveria innata

Mi fermo qui..il quadro è deprimente..stiamo per buttare via 35 milioni su uno peggio di Silva

dal quadro, si capisce che ti piace e non poco... :)

Reaction score
14,301
dai video... sembrano 2 bidoni.
vedremo.

certo che se in un forum non si può dire la propria perchè alcuni dicono sempre "eh allora va a fare il DS" allora diciamo che sono fenomeni così va bene a tutti.

Compix83

Junior Member
Reaction score
6
Penso che Maldini, Massara e Boban sappiano ciò che fanno. Totale fiducia.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Se prendevi correa,oltre a dover tirare fuori più soldi subito, avevi un giocatore che difficilmente si sarebbe rivalutato. Leao se in un paio di anni arriva a valere sui 50 milioni, cosa più che possibile, calcolando l'ammortamento, ti fa fare una trentina di milioni di plusvalenza

Piano con questi numeri, ho come l'impressione che molti pensano che basta che i giocatori abbiano 20anni e nel giro di due anni varranno 50-60 mln. Abbiamo visto con Andre silva. Si dicevano le stesse cose, vedrete nel giro di due anni questo varrà 60 mln. Infatti.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,044
Per me errore colossale con Leao. Spero di sbagliarmi. Ho veramente pessime sensazioni

Reaction score
581
Piano con questi numeri, ho come l'impressione che molti pensano che basta che i giocatori abbiano 20anni e nel giro di due anni varranno 50-60 mln. Abbiamo visto con Andre silva. Si dicevano le stesse cose, vedrete nel giro di due anni questo varrà 60 mln. Infatti.

Ok dai Silva è un caso più unico che raro, io non ho mai visto uno così scarso venir pagato 40 milioni. Leao qualche dote ce l'ha. Silva nn so con che criterio sia stato preso o che partite/video siano stati visionati, io so solo che c'è gente anche qui sul forum che lo definisce una seconda punta.......ragazzi Silva non si deve staccare più di 5 metri dalla porta . Non dribbla, non corre palla al piede, capacità di assist nulla, come si fa a giudicarlo una seconda punta? Vuol dire che nn lo si è mai visto giocare, ed è l'unica spiegazione per poter pensare di acquistarlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto