Leao e Duarte sono del Milan. In arrivo in Italia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
24
Non mi sono mai espresso su sto colpo perché speravo fosse una classica fake news per tirare il prezzo su Correa...invece ahimé mi sbagliavo..

Questo è un bidone della spazzatura annunciato, butteremo nel ce550 35 milioni.
Dell'età mi frega nulla, questo ha limiti che nulla centrano con gli anni, sono strutturali, di fatto stiamo prendendo un altro Niang, solo meno alto e più costoso (circa 10 volte di più)

Ma cosa stanno facendo??
Ma lo vedono come gioca?

Altro giocatore finto tecnico:
ha un primo controllo di palla semplicemente RIDICOLO, in serie A se stoppi la palla così 9 volte su 10 il difensore te la porta via e ti fa pure una pernacchia

Dribbling di stile circense, con giochetti senza senso che giusto in portogallo o in ligue1 ti puoi permettere, qui li fai se ti chiami CR7 o Dinho..

Altro giocatori coi piedi "abbananati" che strozza il tiro quasi sempre e che ci mette sei minuti per aggiustarsi il pallone, la porta la vede come un vecchio di 80 anni vede la fik4, non parliamo poi dei passaggi assolutamente sbilenchi

Killer instinct questo sconosciuto, ok qua si può lavorarci, ha 20 anni, ma mi pare il classico giocatore che non la mette mai perché non ha quella cattiveria innata

Mi fermo qui..il quadro è deprimente..stiamo per buttare via 35 milioni su uno peggio di Silva

Tutto questo tramite video su youtube.

markjordan

Member
Reaction score
53
Non mi sono mai espresso su sto colpo perché speravo fosse una classica fake news per tirare il prezzo su Correa...invece ahimé mi sbagliavo..

Questo è un bidone della spazzatura annunciato, butteremo nel ce550 35 milioni.
Dell'età mi frega nulla, questo ha limiti che nulla centrano con gli anni, sono strutturali, di fatto stiamo prendendo un altro Niang, solo meno alto e più costoso (circa 10 volte di più)

Ma cosa stanno facendo??
Ma lo vedono come gioca?

Altro giocatore finto tecnico:
ha un primo controllo di palla semplicemente RIDICOLO, in serie A se stoppi la palla così 9 volte su 10 il difensore te la porta via e ti fa pure una pernacchia

Dribbling di stile circense, con giochetti senza senso che giusto in portogallo o in ligue1 ti puoi permettere, qui li fai se ti chiami CR7 o Dinho..

Altro giocatori coi piedi "abbananati" che strozza il tiro quasi sempre e che ci mette sei minuti per aggiustarsi il pallone, la porta la vede come un vecchio di 80 anni vede la fik4, non parliamo poi dei passaggi assolutamente sbilenchi

Killer instinct questo sconosciuto, ok qua si può lavorarci, ha 20 anni, ma mi pare il classico giocatore che non la mette mai perché non ha quella cattiveria innata

Mi fermo qui..il quadro è deprimente..stiamo per buttare via 35 milioni su uno peggio di Silva
tranquillo
e' pure messo male coi denti

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,555
Tutto questo tramite video su youtube.

Come al solito spero di sbagliarmi, ma ci sono cose che si, si vedono anche dai video di youtube purtroppo.

Non serve visionare 25 partite per notare il controllo e la conduzione di palla, se uno stoppa sempre male e porta il pallone a 1 metro dai piedi senza proteggerlo in serie A è matematico che non concluderà una mazza.

Ripeto, mi pare il fratello di Niang, felicissimo di sbagliarmi..anche perché 35 milioni da buttare via non li abbiamo..

Avevamo appena ceduto Cutrone e prendiamo uno tecnicamente messo peggio..e per tecnica parlo di tecnica finalizzata al risultato..pure Niang dopo aver perso 3 palloni importanti faceva due passaggi di tacco inutili..

A

Anguus

Guest
Boban a suo tempo disse che a lui il mercato del Milan di Mirabelli non era piaciuto per nulla.

A me sembra che invece la cosa si stia ripetendo con giocatori presi che non migliorano VERAMENTE la rosa.

Vedremo come va a finire sperando che finalmente ci giri giusta.

Ma se non li conoscete perché date giudizi definitivi? Del mercato di Mirabelli esultavano tutti, solo perché i nomi suonavano meglio.

pablog1585

Junior Member
Reaction score
0
Innanzitutto benvenuti a entrambi, secondo ma ci siamo persi qualcosa o hanno già giocato un campionato intero?

Leggo commenti di giudizi negativi e manco sono sbarcati dall'aereo...
Mi sembra incredibile

Ad esempio (non credo sia questo però un caso dello stesso livello) un tale Thiago Silva arrivò da noi sconosciuto e senza una presenza in nazionale a 25 anni, insomma un difensore qualsiasi brasiliano... lo stesso per un altra giovane promessa Brasiliana di nome Kakà a soli 20 anni...
Prima di dare giudizi definitivi vediamoli giocare almeno qualche partita.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Innanzitutto benvenuti a entrambi, secondo ma ci siamo persi qualcosa o hanno già giocato un campionato intero?

Leggo commenti di giudizi negativi e manco sono sbarcati dall'aereo...
Mi sembra incredibile

Ad esempio (non credo sia questo però un caso dello stesso livello) un tale Thiago Silva arrivò da noi sconosciuto e senza una presenza in nazionale a 25 anni, insomma un difensore qualsiasi brasiliano... lo stesso per un altra giovane promessa Brasiliana di nome Kakà a soli 20 anni...
Prima di dare giudizi definitivi vediamoli giocare almeno qualche partita.

Nessuno mi toglie dalla testa che Thiagone diventò così forte perchè con gente come Nesta Maldini Billy non puoi che imparare, perchè quando arrivò era una scommessa ma poi..
Ora arrivano e di fianco hanno Musacchio , cosa vuoi che imparino.

Stesso discorso per le punte, non è un caso che noi facemmo tradizione di prime punte talmente forti che persino Massaro, da mezz'ala, diventò un centravanti micidiale.
Poi appena calammo il livello, se non erro da Pazzini in poi, non ne azzeccammo piu' uno.
Nemmeno il pipita.

Mi sbagliero' ma in questo momento se alla Juventus arriva Pinco Pallinho con 10 presenze nel Palmeiras diventa subito l'erede di Zico.

James45

Member
Reaction score
28
Come al solito spero di sbagliarmi, ma ci sono cose che si, si vedono anche dai video di youtube purtroppo.

Non serve visionare 25 partite per notare il controllo e la conduzione di palla, se uno stoppa sempre male e porta il pallone a 1 metro dai piedi senza proteggerlo in serie A è matematico che non concluderà una mazza.

Ripeto, mi pare il fratello di Niang, felicissimo di sbagliarmi..anche perché 35 milioni da buttare via non li abbiamo..

Avevamo appena ceduto Cutrone e prendiamo uno tecnicamente messo peggio..e per tecnica parlo di tecnica finalizzata al risultato..pure Niang dopo aver perso 3 palloni importanti faceva due passaggi di tacco inutili..

Dai video su youtube, di Niang ha il colore della pelle e la statura, questo è certo.

Per il resto, io ho visto cose diverse, ma forse dipende dai video.
O forse dagli occhi di chi li guarda... io in effetti, presto dovrò munirmi di occhiali per il pc :asd:

Reaction score
786
Boh, per prendere un giocatore simile tanto per prenderlo, mi sarei buttato su Kouamé.

Reaction score
9,192

Io l'ho visto un paio di volte e non mi è sembrata tutta questa ***** che descrivi. Anche i gol che ha fatto quest'anno dimostrano buone doti tecniche e fisiche. Anche a livello di numeri: 8 gol giocando solo 16 partite da titolare(più vari spezzoni di partita) e, per di più, prevalentemente da esterno, non è malaccio. Soprattutto considerando che era il suo primo vero anno da professionista e lontano da casa.
Ovviamente è un'incognita ma, secondo me, potenzialmente è molto meglio sia di Cutrone che di Silva. Soprattutto, contrariamente a loro due, ha caratteristiche che a noi servono. Alla fine penso che l'idea sia quello di fargli fare il lavoro sporco di fare a sportellate coi difensori avversari(lavoro che, secondo me, Piatek non ha le caratteristiche per fare) e consentire al nostro bomber di non soffrire di solitudine là davanti come successo troppo spesso nella stagione appena conclusa. In caso di cambio modulo, potrebbe poi fare l'esterno nel 4-3-3 come ha fatto al Lille.
Vedremo. E speriamo che una volta tanto ci dica bene.

Reaction score
9,192
Nessuno mi toglie dalla testa che Thiagone diventò così forte perchè con gente come Nesta Maldini Billy non puoi che imparare, perchè quando arrivò era una scommessa ma poi..
Beh dai, però di fianco a Maldini e Nesta ci ha giocato anche Laursen... :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto