Leao e Duarte sono del Milan. In arrivo in Italia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

Anguus

Guest
Dai video su youtube Mastour sembrava l'erede di Falcao mentre A.Silva il futuro sicuro craque del calcio mondiale.
Io non mi fido neanche di quelli su Leao, quei video delle skills welcome etc se li facessero pure su Borini anche lui sembrerebbe Neeskens.
Bisognerebbe sentire gente che lo ha seguito tutto l'anno, per comprendere se c'è potenziale, a sentire Borghi sul suo canale youtube (quello ti invito ad ascoltarlo) è un giocatore con molto potenziale, da sistemare in qualcosa ma il potenziale c'è.

Io ancora aspetto un quinto di quello che facevano vedere i video su youtube su Calhanoglu.

Reaction score
1,879
Non mi spiego come mai alcuni utenti non abbiano mandato il curriculum a qualche società per farsi assumere come DS o osservatori piuttosto che limitarsi a bollare come cessi giocatori appena ventenni come Zaniolo e Leao su un forum :asd:

Reaction score
10,297
acquisto senza senso, 30 milioni per uno alla prima stagione da professionista con 1200 minuti all' attivo e che non ha nulla di "wow". Tra l'altro una prima punta mentre a noi serve una seconda punta con dribbling e visione di gioco. Un panchinaro che magari in futuro diventerà molto forte. Non riesco proprio a capire, ci servono due innesti per la prima squadra e prendiamo uno che forse diventerà forte per 30 milioni. Poi il Lille è intrallazzato con Elliot, e allora mi sorgono dubbi strani perchè non sta nè in cielo nè in terra una valutazione del genere.

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Duarte, difensore del Flamengo, tra stasera e domani sarà in Italia. Visite mediche e firma.

Secondo Goal.com è fatta anche per Leao. Il portoghese arriverà a Milano nelle prossime ore.

Io sono contento del loro arrivo. Per il semplice fatto che in entrambi i casi è emerso che fossero seguiti attentamente da 2 mesi e oltre da chi fa questo per lavoro, con l'ultima parola da parte di Zvone e Paolo nostri.
Leao quando fu accostato all'Inter sembrava più forte di Dzeko..quasi un alter-ego di Lukaku. Ora che pare destinato a noi ovviamente diviene un WC di colore, acerbo, costoso e con grossi limiti. Ma questo se arriva dai "media amici" è normale.
Leao è stato sondato anche da altre squadre importanti, ma noi in silenzio ci eravamo mossi prima. La cosa mi piace...come per Bennacer e Krunic.
Spero arrivino quanto prima...

P.S.: Io non capisco un cavolo di calcio, ma i pochi video che ho guardato su Leao mi lasciano pensare che un tipo di attaccante del genere non ce lo avevamo da tanto tempo. E con Piatek ce lo vedo proprio bene a livello di caratteristiche.

Reaction score
2,453
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Duarte, difensore del Flamengo, tra stasera e domani sarà in Italia. Visite mediche e firma.

Secondo Goal.com è fatta anche per Leao. Il portoghese arriverà a Milano nelle prossime ore.

I tifosi del Lille sono molto arrabbiati per questa cessione, convinti che l’anno prossimo ci avrebbero tirato su più di 100 milioni dopo una stagione. Spero che non sia l’unico colpo lì davanti.
Su Duarte non mi esprimo perchè lo conosco meno, ma magari credo che Serginho non ci avrebbe rifilato un pacco...

Gas

Member
Reaction score
387
Innanzitutto benvenuti! L'augurio è di avvermarvi con il Milan e portarci a nuove vittorie.

Riguardo all'esprimere impressioni dai video Youtube, anche io non ne sono un grande fan. Però penso anche che un pochetto si possa capire, sopratutto in negativo. Nel senso che sono highlights delle giocate migliori, se neppure in quelle esaltano... boh, normale che uno possa pensare che forse non siano poi fortissimi.
Al contrario invece è più facile sbagliare, un video Youtube con qualche giochetto e sembrano super.
L'attaccante non mi ha particolarmente impressionato ma mi è piaciuto il fatto di aver visto diverse situazioni in cui ha servito assist succulenti, potrebbe essere una buona spalla fisica per Piatek.
Il difensore... boh, non sono riuscito a capire.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Innanzitutto benvenuti! L'augurio è di avvermarvi con il Milan e portarci a nuove vittorie.

Riguardo all'esprimere impressioni dai video Youtube, anche io non ne sono un grande fan. Però penso anche che un pochetto si possa capire, sopratutto in negativo. Nel senso che sono highlights delle giocate migliori, se neppure in quelle esaltano... boh, normale che uno possa pensare che forse non siano poi fortissimi.
Al contrario invece è più facile sbagliare, un video Youtube con qualche giochetto e sembrano super.
L'attaccante non mi ha particolarmente impressionato ma mi è piaciuto il fatto di aver visto diverse situazioni in cui ha servito assist succulenti, potrebbe essere una buona spalla fisica per Piatek.
Il difensore... boh, non sono riuscito a capire.

Ad esempio se vedi un video di Pepè capisci subito perchè chiedono 80 milioni.
E' chiaro che se ne han chiesti 30, meno della metà, non puoi che sperare di avere un futuro craque per le mani.
Ormai girano dei prezzi incredibili, joao felix 120 mln è un qualcosa che mi lascia senza parole, per quanto sia fortissimo per carità, ma è per farti capire che ormai con 30 milioni ci compri giocatori di un certo livello e speri che il livello cresca.
Ovvio che se la rete di osservatori e le conoscenze sono elevate, fai come la lazio e peschi bene spendendo poco.

Reaction score
24
Ad esempio se vedi un video di Pepè capisci subito perchè chiedono 80 milioni.
E' chiaro che se ne han chiesti 30, meno della metà, non puoi che sperare di avere un futuro craque per le mani.
Ormai girano dei prezzi incredibili, joao felix 120 mln è un qualcosa che mi lascia senza parole, per quanto sia fortissimo per carità, ma è per farti capire che ormai con 30 milioni ci compri giocatori di un certo livello e speri che il livello cresca.
Ovvio che se la rete di osservatori e le conoscenze sono elevate, fai come la lazio e peschi bene spendendo poco.

I 120 milioni per Felix sono davvero tantissimi. E' sicuramente fortissimo però non mi sembra ai livelli di un Mbappè ad esempio. Comunque si ci sono prezzi decisamente assurdi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto