Leao e Duarte sono del Milan. In arrivo in Italia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Ma se non li conoscete perché date giudizi definitivi? Del mercato di Mirabelli esultavano tutti, solo perché i nomi suonavano meglio.

A quanto pare la lingua italiana non è compresa da tutti.
Dimmi te dove sta il giudizio definitivo?

E poi davvero, ho passato davvero troppi mercati a sentire o usare controvoglia le parole "vedremo""diamo il beneficio del dubbio""speriamo vada bene".
O la migliore "lasciamoli lavorare in pace".

Poi a fine anno si piange perchè non si arriva in CL.

Questi sono le solite scommesse/incertezze.
Ti serve la ciccia vera.

Ti servono i Modric.
Ma poi tanto arriva chi dice "i Modric non possiamo permetterceli" che sono gli stessi che ridevano di Ronaldo alla Juve o Conte all'Inter.

A

Anguus

Guest
Leggo decine di critiche, di disanime di calciatori estrapolati da video di 10 minuti su youtube, che a leggerli dovrebbero questi due dovrebbero ritirarsi o darsi al cricket per quanto sono scarsi. Però stranamente non leggo nomi alternativi, proposte, calciatori che sarebbero disposti a venire a giocare in una squadra che a tutti gli effetti è un cantiere aperto. Non so, a quanto pare ci si aspettava Neymar, Salah, De Bruyne..

Reaction score
2,930
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Duarte, difensore del Flamengo, tra stasera e domani sarà in Italia. Visite mediche e firma.

Secondo Goal.com è fatta anche per Leao. Il portoghese arriverà a Milano nelle prossime ore.

Benvenuti. Che sappiano far ricredere tutti, visto che sono stati bollati come bidoni a prescindere.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Beh dai, però di fianco a Maldini e Nesta ci ha giocato anche Laursen... :asd:

I danesi sono gente troppo amante della birra :D
Dai stavo facendo un pò di ironia, però un pò di vero c'è, se alzi l'asticella è facile che uno dia tutto per arrivare a quel livello, se l'asticella è bassa è facile sentirsi leone tra i conigli e calare immediatamente il livello.

Reaction score
2,575
Non mi sono mai espresso su sto colpo perché speravo fosse una classica fake news per tirare il prezzo su Correa...invece ahimé mi sbagliavo..

Questo è un bidone della spazzatura annunciato, butteremo nel ce550 35 milioni.
Dell'età mi frega nulla, questo ha limiti che nulla centrano con gli anni, sono strutturali, di fatto stiamo prendendo un altro Niang, solo meno alto e più costoso (circa 10 volte di più)

Ma cosa stanno facendo??
Ma lo vedono come gioca?

Altro giocatore finto tecnico:
ha un primo controllo di palla semplicemente RIDICOLO, in serie A se stoppi la palla così 9 volte su 10 il difensore te la porta via e ti fa pure una pernacchia

Dribbling di stile circense, con giochetti senza senso che giusto in portogallo o in ligue1 ti puoi permettere, qui li fai se ti chiami CR7 o Dinho..

Altro giocatori coi piedi "abbananati" che strozza il tiro quasi sempre e che ci mette sei minuti per aggiustarsi il pallone, la porta la vede come un vecchio di 80 anni vede la fik4, non parliamo poi dei passaggi assolutamente sbilenchi

Killer instinct questo sconosciuto, ok qua si può lavorarci, ha 20 anni, ma mi pare il classico giocatore che non la mette mai perché non ha quella cattiveria innata

Mi fermo qui..il quadro è deprimente..stiamo per buttare via 35 milioni su uno peggio di Silva

difetti invece?

Reaction score
786
A me quello che proprio non convince di Leao è che è una prima punta, e lo vedo male accanto a Piatek. Che voi sappiate ha mai giocato con profili simili al pistolero?

A

Anguus

Guest
A quanto pare la lingua italiana non è compresa da tutti.
Dimmi te dove sta il giudizio definitivo?

E poi davvero, ho passato davvero troppi mercati a sentire o usare controvoglia le parole "vedremo""diamo il beneficio del dubbio""speriamo vada bene".
O la migliore "lasciamoli lavorare in pace".

Poi a fine anno si piange perchè non si arriva in CL.

Questi sono le solite scommesse/incertezze.
Ti serve la ciccia vera.

Ti servono i Modric.
Ma poi tanto arriva chi dice "i Modric non possiamo permetterceli" che sono gli stessi che ridevano di Ronaldo alla Juve o Conte all'Inter.

Servono i Modric, i Neymar, i Griezmann, i Van Dijk, Mbappè..però poi spegniamo la playstation e ci rituffiamo nella realtà di una squadra fuori dall'Europa e in totale ricostruzione dopo anni in cui alla gente che esultava per RR, Biglia, Calhanoglu, Bonucci e Higuain sono finite le bestemmie.

edoardo

Junior Member
Reaction score
3
Bhe.....Silva tecnicamente non è malvagio,è la testa che non c'è.Comunque......sperema.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Non mi sono mai espresso su sto colpo perché speravo fosse una classica fake news per tirare il prezzo su Correa...invece ahimé mi sbagliavo..

Questo è un bidone della spazzatura annunciato, butteremo nel ce550 35 milioni.
Dell'età mi frega nulla, questo ha limiti che nulla centrano con gli anni, sono strutturali, di fatto stiamo prendendo un altro Niang, solo meno alto e più costoso (circa 10 volte di più)

Ma cosa stanno facendo??
Ma lo vedono come gioca?

Altro giocatore finto tecnico:
ha un primo controllo di palla semplicemente RIDICOLO, in serie A se stoppi la palla così 9 volte su 10 il difensore te la porta via e ti fa pure una pernacchia

Dribbling di stile circense, con giochetti senza senso che giusto in portogallo o in ligue1 ti puoi permettere, qui li fai se ti chiami CR7 o Dinho..

Altro giocatori coi piedi "abbananati" che strozza il tiro quasi sempre e che ci mette sei minuti per aggiustarsi il pallone, la porta la vede come un vecchio di 80 anni vede la fik4, non parliamo poi dei passaggi assolutamente sbilenchi

Killer instinct questo sconosciuto, ok qua si può lavorarci, ha 20 anni, ma mi pare il classico giocatore che non la mette mai perché non ha quella cattiveria innata

Mi fermo qui..il quadro è deprimente..stiamo per buttare via 35 milioni su uno peggio di Silva

Dai video su youtube Mastour sembrava l'erede di Falcao mentre A.Silva il futuro sicuro craque del calcio mondiale.
Io non mi fido neanche di quelli su Leao, quei video delle skills welcome etc se li facessero pure su Borini anche lui sembrerebbe Neeskens.
Bisognerebbe sentire gente che lo ha seguito tutto l'anno, per comprendere se c'è potenziale, a sentire Borghi sul suo canale youtube (quello ti invito ad ascoltarlo) è un giocatore con molto potenziale, da sistemare in qualcosa ma il potenziale c'è.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Servono i Modric, i Neymar, i Griezmann, i Van Dijk, Mbappè..però poi spegniamo la playstation e ci rituffiamo nella realtà di una squadra fuori dall'Europa e in totale ricostruzione dopo anni in cui alla gente che esultava per RR, Biglia, Calhanoglu, Bonucci e Higuain sono finite le bestemmie.

Ok, hai ragione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto