Ibra, si passa ai dettagli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,573
Reaction score
11,951
Avrei potuto darti ragione se Ibra fosse stato l unico rinforzo del mercato di riparazione, ma ad oggi, 19 novembre, abbiano già acquistato uno dei prospetti più interessanti del Brasile.

Stavo parlando dell'operazione Ibra, non del resto.
Paqueta è un'operazione di tutt'altra specie.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,573
Reaction score
11,951
Io sono uno di quei tifosi e non è certo colpa mia se a 37/38 anni zlatan rompe ancora il **** a tutti, senza contare la mentalità che porterebbe nello spogliatoio. Operazione necessaria altro che nostalgia.

Curiosità: l'hai visto giocare col Galaxy?
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,573
Reaction score
11,951
Assolutamente: Ibra è un bel rischio, secondo me. Specialmente da qui a 18 mesi addirittura.

Spero faccia bene come molti credono, ma lo spero davvero.

Rischio, relativamente. Il punto è che ci manca mezza squadra e prendiamo un 38enne.
Però ripeto parliamo di Ibra per cui va bene, subentrano altre questioni in questa operazione.
Sarò contento anche io se arriverà. Non se lui sarà il rinforzo principale.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,676
Reaction score
758
Quotissimo. Cioè ma davvero c'è gente che avrebbe da ridire sul ritorno di uno dei centravanti più incisivi al mondo?a 38 anni vale 3 Mandzukic e Icardi.

Come si può accennare solo al fatto dell'eta?
Eppure di esempi anche con più anni ce ne sono nel recente passato e nel presente: Klose, Totti, Toni, Quagliarella....

Il dio nordico vale tutti questi assieme. Spero che chi oggi contesta una operazione simile quando poi sarà, perchè sarà statene certi, vengano qui a scrivere che avevano torto marcio!
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,347
Reaction score
835
Per me la discussione su Ibra si potrebbe chiudere qui; è normale che può essere analizzata e giudicata da tanti punti di vista e possono essere positivi o negativi oggettivamente; io sono un grande nostalgico e anche un po romantico quindi vedere Ibra di nuovo con la nostra maglia mi rende oltremodo contento; detto questo però non voglio che Ibra sia "usato" dalla società come oppio per i tifosi perché deve essere chiaro che Ibra è la ciliegina ma ad oggi manca la TORTA; nel Milan non possono giocare gente come RR Bonaventura, il turco , Abate etc etc quindi ottimo Ibra ottimo Paqueta ma per l'amor di Dio NON FERMIAMOCI!
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
L'operazione Ibra tanto ha logiche tutte sue, come fu il ritorno di Kaka. Ha a che fare con la nostalgia di un Milan che non esiste più, non con questioni tecniche.
Andremo a spendere 12 milioni per un 37 enne, 38 enne anzi quando terminerà il contratto.

Per me se ci sarà mai una rinascita di un Milan ambizioso la strada è tutt'altra, però questo è quello che vogliono la maggioranza dei tifosi quindi va bene tutto.

Partiamo da un presupposto, il tuo discorso non è sbagliato in toto, ha un suo perché. Ma ci sono tanti fattori che dovresti considerare e che non fai, abbiamo chiaramente bisogno di tanti giocatori compreso due attaccanti, non credo sinceramente che possiamo spendere e spandere come molti pensano, per cui si deve fare di necessità virtù. I ruoli dove bisogna spendere sono in mezzo al campo. Quindi ben venga l'operazione ibra. Diverso il discorso se avessimo tutti ruoli coperti, e allora avrebbe avuto più senso prendere un giocatore giovane o comunque non a fine carriera.
Fatto questo discorso, però permettimi di dirti con tanta franchezza che leggo molta incoerenza,non solo te eh, preciso. Questi discorsi quando a farli ero io e altri, sui Biglia, kalinic ecc non andavano bene. Spendere 20 mln per un 32enne acciaccato che dopo sei mesi lo prendevi a 0 andava bene e non criticato, idem per il croato. Ibra viene a 0 euro, devi pagare solo l'ingaggio, però leggo critiche. Non mi sembra molto coerente. Ma tralasciando questo aspetto, non capisco sinceramente chi avresti preso tu per l'attacco, dato che anche qui necessitiamo di rinforzi.
 

Ka-Pa-Ro

New member
Registrato
30 Ottobre 2018
Messaggi
73
Reaction score
0
Premesso che sono favorevole al ritorno di Ibra e penso/spero che possa fare bene, da cosa derivano le vostre CERTEZZE su di lui?
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Come riporta Sport Mediaset Mino Raiola ha incontrato i dirigenti del Milan, appuntamento nel quale si è entrati nella fase di discussione dei dettagli per il ritorno dello svedese.

Lo scoglio è la durata del contratto: Ibra vuole 6 milioni per 18 mesi, il Milan è d'accordo con l'ingaggio ma vorrebbe iniziare con un contratto di sei mesi. Per l'anno successivo il Milan vuole inserire un'opzione.

Si troverà un accordo, vista la volontà di entrambe le parti di concludere la trattativa. E questo indipendentemente dai paletti UEFA: anche in caso di stangata sul mercato Ibra è un'operazione possibile.

Siamo in un momento storico/calcistico dove, a mio avviso, lamentarsi di Ibra e quindi un ipotetico attacco Higuain-Ibrahimovic, non mi sembra il caso. Ben venga lo svedese, visto che a Gennaio attaccanti migliori in circolazione non si trovano.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Io dico solo una cosa, Ibra si-Ibra no? Contro la Juve il rigore Ibra non lo avrebbe sbagliato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>