Ibra, si passa ai dettagli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Io sono uno di quei tifosi e non è certo colpa mia se a 37/38 anni zlatan rompe ancora il **** a tutti, senza contare la mentalità che porterebbe nello spogliatoio. Operazione necessaria altro che nostalgia.

Ma tu sei sicuro che un giocatore da Mls di 37 anni,che gioca un calcio non competitivo riesca a switchare il cervello e ritornare a giocare in un calcio con ritmi completamente diversi?Io non ne sarei così certo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Esatto, Ibra è ancora Ibra anche a 37 anni. Qualcuno aveva già scritto questa cosa tempo fa, ma non ricordo chi: pensate a Totti che a 40 anni riusciva ad essere ancora decisivo, con la differenza che Ibra ha una condizione fisica ancora ottimale e ha 3 anni in meno. E poi pensate alle difese avversarie che dovranno fronteggiare Higuain e Ibra, dovranno stare concentrati ogni secondo.

Lo dissi io e lo ribadisco nuovamente, Totti è riuscito ad essere ancora decisivo in una Roma da secondo posto a 40 anni, con una condizione fisica impresentabile (ormai aveva la mobilità in campo di un lampione)..Ibra, che di base è già più forte del romanista di anni ne ha 37 e la condizione mi pare accettabile per quello che ho potuto constatare in USA..

Chi dice che è poco mobile lo capisco, ma quando mai lo è stato? Un giocatore di 2 metri di certo non fa del guizzo la sua arma..
 

Comic Sans

Junior Member
Registrato
10 Agosto 2018
Messaggi
493
Reaction score
17
Io non penso, come tanti, che Ibra farà sfracelli nel nostro campionato. Credo sia troppo vecchio. Però, ragazzi, lo prendiamo a pochissimo: a quelle cifre chi arriverebbe? Matri? Mi tengo Ibra tutta la vita... che danni può fare?
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,405
Reaction score
11,645
Lo dissi io e lo ribadisco nuovamente, Totti è riuscito ad essere ancora decisivo in una Roma da secondo posto a 40 anni, con una condizione fisica impresentabile (ormai aveva la mobilità in campo di un lampione)..Ibra, che di base è già più forte del romanista di anni ne ha 37 e la condizione mi pare accettabile per quello che ho potuto constatare in USA..

Chi dice che è poco mobile lo capisco, ma quando mai lo è stato? Un giocatore di 2 metri di certo non fa del guizzo la sua arma..

In teoria dovrebbe fare coppia con Higuain però...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Io non penso, come tanti, che Ibra farà sfracelli nel nostro campionato. Credo sia troppo vecchio. Però, ragazzi, lo prendiamo a pochissimo: a quelle cifre chi arriverebbe? Matri? Mi tengo Ibra tutta la vita... che danni può fare?

Manco CR7 sta facendo sfracelli, figuriamoci Ibra a 37 anni.

Ad ogni modo, se arriva, e fa un assist a partita, mi va bene.

Vedremo, come sempre.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,405
Reaction score
11,645
Per me Ibra con Higuain si può integrare nell'ottica di uno svedese che gioca 10/15 metri più indietro e fa un po' il "10"

Che è esattamente quello che sta facendo Higuain con Cutrone.
Mi sembra di essere l'unico di tutto il forum ad avere questo dubbio, per me sono entrambi giocatori che per età e caratteristiche vanno incontro alla palla, nessuno dei due certamente attacca lo spazio o tantomeno fa smarcamenti laterali.
Per me è chiaro come la luce del sole che si pestino i piedi.

Ma ripeto essendo l'unico probabilmente mi sbaglio io.
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,564
Reaction score
90
Infatti io spedirei Gonzalo in Spagna (sponda Real) scambiandolo con Modric (l'eta` e` quella) e mi tengo Ibra tutta la vita. Higuain finora e` stata una grossa delusione...insieme all'altro gobbo infortunato che ci hanno mandato.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Che è esattamente quello che sta facendo Higuain con Cutrone.
Mi sembra di essere l'unico di tutto il forum ad avere questo dubbio, per me sono entrambi giocatori che per età e caratteristiche vanno incontro alla palla, nessuno dei due certamente attacca lo spazio o tantomeno fa smarcamenti laterali.
Per me è chiaro come la luce del sole che si pestino i piedi.

Ma ripeto essendo l'unico probabilmente mi sbaglio io.

Allora forse si alterneranno loro insieme a Cutrone..visto che sono entrambi vecchiotti e che anche il pipita dei match li salta..

In ogni caso, i campioni difficilmente faticano a giocare insieme..per me l'unico problema è la personalità ingombrante di Ibra che coi dovuti paragoni non vorrei finisse come Balotelli col Faraone
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>