Felipe Anderson: Ibra ci prova. La situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,442
Reaction score
28,273
Secondo quanto riportato da Il Messaggero, Zlatan Ibrahimovic vorrebbe portare Felipe Anderson al Milan. Il brasiliano è in scadenza con la Lazio. Il dirigente vuole capire se ci sono i margini per poter chiudere positivamente l'affare. Su Anderson c'è anche la Juve.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,063
Il lavoro che potrebbe fare felipe oggi lo fa pulisic .
L'alternativa è un mancino...
Quindi non saprei.

Anche se a me felipe è sempre piaciuto per la velocità e il controllo della palla.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,735
Reaction score
6,005
Il lavoro che potrebbe fare felipe oggi lo fa pulisic .
L'alternativa è un mancino...
Quindi non saprei.

Anche se a me felipe è sempre piaciuto per la velocità e il controllo della palla.
La Lazio è la squadra che guardo più di frequente dopo il Milan per "motivi familiari", fidati noi ci lamentiamo della discontinuità di Leao ma Anderson praticamente fa 1 partita ottima e poi sparisce per settimane, poi è un classe 93 e ad Aprile va per i 31, quest'anno è stato un ectoplasma, a volte è stato preferito perfino da Isaksen sulla fascia, poi però Sarri è stato costretto a farlo giocare sempre perchè Zaccagni è stato fuori per parecchio tempo e ha spostato Isaksen sulla sinistra.
Quest'anno ha perso tantissimo in termine di spunto in velocità anche se rimane uno che palla al piede sa il fatto suo, anche se spesso e volentieri si mangia dei gol incredibili, per me è meglio lasciarlo dov'è, il prossimo anno per me farà ancora più fatica.
Immobile, Luis Alberto e Felipe Anderson sono stati a tratti imbarazzanti quest'anno e a Roma stanno pensando di tagliare un po' di senatori per rinnovare la squadra.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,063
La Lazio è la squadra che guardo più di frequente dopo il Milan per "motivi familiari", fidati noi ci lamentiamo della discontinuità di Leao ma Anderson praticamente fa 1 partita ottima e poi sparisce per settimane, poi è un classe 93 e ad Aprile va per i 31, quest'anno è stato un ectoplasma, a volte è stato preferito perfino da Isaksen sulla fascia, poi però Sarri è stato costretto a farlo giocare sempre perchè Zaccagni è stato fuori per parecchio tempo e ha spostato Isaksen sulla sinistra.
Quest'anno ha perso tantissimo in termine di spunto in velocità anche se rimane uno che palla al piede sa il fatto suo, anche se spesso e volentieri si mangia dei gol incredibili, per me è meglio lasciarlo dov'è, il prossimo anno per me farà ancora più fatica.
Immobile, Luis Alberto e Felipe Anderson sono stati a tratti imbarazzanti quest'anno e a Roma stanno pensando di tagliare un po' di senatori per rinnovare la squadra.
Anche io ho seguito spesso la Lazio perché seguo con piacere sarri.
Per me felipe tra gli esterni destri che giocano sul piede forte è tra i migliori del campionato.

Attenzione però perché secondo me dobbiamo monitorare la situazione leao.
E mi fermo qua perché non ci voglio neanche pensare.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,735
Reaction score
6,005
Anche io ho seguito spesso la Lazio perché seguo con piacere sarri.
Per me felipe tra gli esterni destri che giocano sul piede forte è tra i migliori del campionato.

Attenzione però perché secondo me dobbiamo monitorare la situazione leao.
E mi fermo qua perché non ci voglio neanche pensare.
Beh dai se vendiamo Leao (se andrà via penso che lo farà a non meno di 100 sacchi) io spererei in qualcosa di meglio di Anderson :asd:
Comunque Leao secondo me quasi sicuramente rimarrà a patto di offerte assurde tipo il pagamento intero della clausola.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,063
Beh dai se vendiamo Leao (se andrà via penso che lo farà a non meno di 100 sacchi) io spererei in qualcosa di meglio di Anderson :asd:
Comunque Leao secondo me quasi sicuramente rimarrà a patto di offerte assurde tipo il pagamento intero della clausola.
E si, chiaramente mi riferisco al pagamento della clausola e non alla cessione.
Leao non lo si vende ma la clausola c'è.
Ovviamente non sostituiremmo leao con Anderson però,pensaci , intanto ti porti un destro naturale in rosa e dirotti idealmente Pulisic sulla corsia dove si trova più a suo agio, cioè a sinistra, poi si vedrà..
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,535
Reaction score
5,755
Secondo quanto riportato da Il Messaggero, Zlatan Ibrahimovic vorrebbe portare Felipe Anderson al Milan. Il brasiliano è in scadenza con la Lazio. Il dirigente vuole capire se ci sono i margini per poter chiudere positivamente l'affare. Su Anderson c'è anche la Juve.

01hsjt17z7vqmk7pvn5p.jpg
Non ci serve. Il pacchetto degli esterni va bene così. E se per caso parte Leao mica lo puoi sostituire con questo qui.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,735
Reaction score
6,005
E si, chiaramente mi riferisco al pagamento della clausola e non alla cessione.
Leao non lo si vende ma la clausola c'è.
Ovviamente non sostituiremmo leao con Anderson però,pensaci , intanto ti porti un destro naturale in rosa e dirotti idealmente Pulisic sulla corsia dove si trova più a suo agio, cioè a sinistra, poi si vedrà..
Si ragionamento giusto ma per me non c'è nessuno disposto a pagare i 175 milioni di clausola, penso sia una cifra simbolica per blindarlo dichiarandolo assolutamente incedibile.
E poi io ho un sogno nel cassetto, cioè schierare il tridente Zirkzee-Pulisic-Leao il prossimo anno e la cessione di Leao manderebbe in frantumi questo mio chiodo fisso :asd:
Comunque tornando in topic io Anderson non lo prenderei neanche a zero in caso di cessione di Leao, è uno che andrebbe a prendere uno stipendio abbastanza importante e per la sua età diventerebbe invendibile, farebbe un po' la fine di Origi secondo me.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>