Gyokeres: intesa con Leao e Ibra. Il prezzo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,804
Reaction score
1,636
GDS: •Dopo la partita tra Portogallo e Svezia, in cui Rafa Leao e Viktor Gyokeres si sono scambiati la maglia e si sono seguiti su Instagram, è nata una domanda: l'amicizia tra i due giocatori potrà continuare in rossonero? Il Milan è interessato ad entrambi i giocatori, ma c'è un nodo da sciogliere: la clausola rescissoria di Gyokeres è di 100 milioni di euro. Ma si può trattare sui 50 di euro.

Il Milan potrebbe però giocare anche la carta Ibrahimovic, che ha un grande fascino su Gyokeres, e la carta Leao, che ha già stretto un legame social con lo svedese.

Gyokeres ha 25 anni ed è un giovane-esperto che il Milan sta cercando: ha giocato in diverse squadre europee e ha segnato 36 gol in 39 partite in questa stagione.

Il Milan ha già una buona possibilità di spesa grazie ai ricavi garantiti dalla partecipazione alla prossima Champions League e ai soldi che entreranno in cassa dalle cessioni, circa una quarantina di mln come già riferito ieri.

Tuttavia, il Milan deve scendere in pista in anticipo per entrambi gli obiettivi, perché c'è il rischio di trovarsi in corsa con un'ampia concorrenza.


Altre news di giornata:


—)
Pobega: rientro a giorni. Bennacer...


—) Kjaer: c'è l'Arabia. Con lui Immobile, Lukaku e co...


—) Milan: allerta difesa. Kjaer, Maignan e il rientro dei nazionali...


—) Camarda a rischio. Le big premono. Il contratto...


—) Gyokeres: intesa con Leao e Ibra. Il prezzo...
avremo un budget solito di 30mln massimo, inutile sperare in nomi altisonanti.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,986
Reaction score
2,624
Mi sembra il classico giocatore che va a finire al Chelsea o allo United per 100 milioni e dopo un anno non lo rivorrebbe nemmeno sua madre.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,471
Reaction score
2,379
per singolo acquisto non abbiamo mai speso piu di 30, il più caro è Chuku.
A parte che non è vero, io parlavo di budget di mercato. Chuk è costato 20+bonus intanto, a ogni modo gli acquisti più costosi degli americani sono stati CDK (36,5 coi bonus), Tomori (31,6M coi bonus), Paquetà, Caldara e Piatek (tra i 35-40) e Leao, se sommiamo i 30 del cartellino più la multa, son 50M messi giù alla fine esulando dagli stipendi. Vedremo cosa succederà, però una cosa buona è non iniziare per slogan e ricordarsi i fatti.
 

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,804
Reaction score
1,636
A parte che non è vero, io parlavo di budget di mercato. Chuk è costato 20+bonus intanto, a ogni modo gli acquisti più costosi degli americani sono stati CDK (36,5 coi bonus), Tomori (31,6M coi bonus), Paquetà, Caldara e Piatek (tra i 35-40) e Leao, se sommiamo i 30 del cartellino più la multa, son 50M messi giù alla fine esulando dagli stipendi. Vedremo cosa succederà, però una cosa buona è non iniziare per slogan e ricordarsi i fatti.
hai messo dentro giocatori presi con altra proprietà o con altri dirigenti.
Lo scorso mercato, col team integrato, ha ampiamente dimostrato di prendere giocatori che impattano massimo 10mln sul payroll.
Se poi tu pensi che spenderanno 50-60mln (considerando che non c'è più nemmeno il decreto crescita) per la punta liberissimo di farlo e io sarò ancora più felice di sbagliarmi.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,471
Reaction score
2,379
hai messo dentro giocatori presi con altra proprietà o con altri dirigenti.
Lo scorso mercato, col team integrato, ha ampiamente dimostrato di prendere giocatori che impattano massimo 10mln sul payroll.
Se poi tu pensi che spenderanno 50-60mln (considerando che non c'è più nemmeno il decreto crescita) per la punta liberissimo di farlo e io sarò ancora più felice di sbagliarmi.
Il payroll è un discorso che ci sta anche per vedere il bilancio, ma non c'entra con la liquidità. Comunque a me non importa quanto spendano, ma che sia forte, spesso non è l'acquisto più costoso il migliore (e la lista che ho fatto lo prova). Anche perché siamo la squadra che mette più soldi sul mercato in Italia da quando ci sono gli americani (Elliott o Redbird), ma non è garanzia di vittoria (primo perché si partiva da distanze siderale i primi anni, secondo perché arrivati a un certo livello, sono i dettagli minimi a fare la differenza).

Per dire, Zirkzee siam sicuri che valga tutti quei soldi? Boh, al primo anno che va in doppia cifra (bassa, manco 20 gol), può aver senso se accettano di metter dentro Salame e/o altri, se vogliono i cash e basta penso proprio che resterà lì.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,592
Reaction score
1,530
Non lo conosco ma mi fido di Ibra,
certo se facciamo un discorso economico e tecnico,
io credo che abbiamo diversi ruoli da sistemare e per farlo ci vuole il grano....
in primis dovremo pagare 2 allenatori,
abbiamo da sistemare il centrocampo prendendo almeno 2 che lavorano sporco,
terzino dx, vice Theo, un centrale forte...
e la punta.

Se mettiamo 100k su un giocatore (ma pure che fossero 80),
per gli altri barattiamo ?
 

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,804
Reaction score
1,636
Non lo conosco ma mi fido di Ibra,
certo se facciamo un discorso economico e tecnico,
io credo che abbiamo diversi ruoli da sistemare e per farlo ci vuole il grano....
in primis dovremo pagare 2 allenatori,
abbiamo da sistemare il centrocampo prendendo almeno 2 che lavorano sporco,
terzino dx, vice Theo, un centrale forte...
e la punta.

Se mettiamo 100k su un giocatore (ma pure che fossero 80),
per gli altri barattiamo ?
tutto giusto quello che dici ma ora mettendo da parte quello che è giusto e passando a quello che sarà:

  • Pioli rimane e si paga solo 1 allenatore, magari con un bel rinnovo
  • Penso una punta la prendano ma non di certo da 80mln e nemmeno da 50, sarei sorpreso se la prendono da 40.
  • Venderanno qualche big di sicuro, io penso a Mike ma attenzione a Theo se si dovesse complicare il rinnovo.
  • Prenderanno qualche mezzo sconosciuto negli altri ruoli.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,592
Reaction score
1,530
tutto giusto quello che dici ma ora mettendo da parte quello che è giusto e passando a quello che sarà:

  • Pioli rimane e si paga solo 1 allenatore, magari con un bel rinnovo
  • Penso una punta la prendano ma non di certo da 80mln e nemmeno da 50, sarei sorpreso se la prendono da 40.
  • Venderanno qualche big di sicuro, io penso a Mike ma attenzione a Theo se si dovesse complicare il rinnovo.
  • Prenderanno qualche mezzo sconosciuto negli altri ruoli.

Se rimane ancora Pioli ci vogliono male...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>