Felipe Anderson: Ibra ci prova. La situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,063
Si ragionamento giusto ma per me non c'è nessuno disposto a pagare i 175 milioni di clausola, penso sia una cifra simbolica per blindarlo dichiarandolo assolutamente incedibile.
E poi io ho un sogno nel cassetto, cioè schierare il tridente Zirkzee-Pulisic-Leao il prossimo anno e la cessione di Leao manderebbe in frantumi questo mio chiodo fisso :asd:
Comunque tornando in topic io Anderson non lo prenderei neanche a zero in caso di cessione di Leao, è uno che andrebbe a prendere uno stipendio abbastanza importante e per la sua età diventerebbe invendibile, farebbe un po' la fine di Origi secondo me.
Si stava giocando, chiaramente.

Anche io leao me lo tengo stretto.
Però non ti nego che qualche dubbio sulla tenuta fisica di Pulisic ce l'ho: per me una stagione come questa che sta giocando per lui non è la normalità.
Sta lavorando tanto e temo non sia predisposto a farlo fisicamente.
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,822
Reaction score
1,697
Il lavoro che potrebbe fare felipe oggi lo fa pulisic .
L'alternativa è un mancino...
Quindi non saprei.

Anche se a me felipe è sempre piaciuto per la velocità e il controllo della palla.
Se non sbaglio, Felipe Anderson toccò l'apice alla lazio proprio sotto Pioli. Che possa essere una richiesta specifica? Potrebbe anche celare uno spostamento di Pulisic a sinistra e significherebbe ciao ciao Leao.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,443
Reaction score
28,274
Secondo quanto riportato da Il Messaggero, Zlatan Ibrahimovic vorrebbe portare Felipe Anderson al Milan. Il brasiliano è in scadenza con la Lazio. Il dirigente vuole capire se ci sono i margini per poter chiudere positivamente l'affare. Su Anderson c'è anche la Juve.
.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Secondo quanto riportato da Il Messaggero, Zlatan Ibrahimovic vorrebbe portare Felipe Anderson al Milan. Il brasiliano è in scadenza con la Lazio. Il dirigente vuole capire se ci sono i margini per poter chiudere positivamente l'affare. Su Anderson c'è anche la Juve.

Dipingo lo scenario ideale.

Chukwueze va in Arabia per 25 mln.
Al suo posto arriva Felipe a zero come riserva di Pulisic.
I soldi del nigeriano li dirotti sul centravanti.

Che poi lo sapete come la penso, per me i soldi spesi per Chukwe andavano buttati sul centravanti e come esterno mi facevo andar bene l'ultimo anno di Messias.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>