Milan: Diogo Costa al posto di Maignan. Le cifre.

Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,418
Reaction score
2,622
Intanto calmino, io le battute le faccio come mi pare non siamo in chiesa. Poi cosa devono fare ancora per farvi capire che la competitività non è un loro obbiettivo? Cosa vuoi argomentare....
La competitività è anche un loro obiettivo.

Non gli interessa vincere, ma gli interessa incassare e quindi almeno in Champions ci devono arrivare.
E se fai una stagione pessima poi anche la rosa si svaluta.

Lo scorso anno i soldi di Tonali non li hanno messi in tasca ma li hanno reinvestiti, per cui mi aspetto anche questa estate qualcosa di simile.

Il problema è che non è facile migliorare la competitività vendendo uno dei pezzi migliori, qualche volta ci si riesce altre volte no. Servirebbero dirigenti molto competenti e per valorizzare la rosa servirebbe un allenatore valido e che sappia insegnare calcio ai giovani.

Bisogna mettersi in testa che non ci sono più i proprietari tifosi, che per vedere vincere il loro club sono disposti a perdere 100 milioni all'anno.
Capisco che dia fastidio vedere l'Inter vincere piena di debiti e noi con il bilancio in pareggio a fare un mercato di occasioni, ma tanto da tifoso cosa vuoi fare? Io penso che posso solo decidere se guardare o non guardare la mia squadra.

Al momento abbiamo questa proprietà, per cui mi auguro facciano comunque un buon mercato anche mantenendo la loro politica. In futuro spero entri qualcuno più ambizioso.

Se guardare il Milan non mi divertirà farò tranquillamente altre cose.
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,906
Reaction score
1,775
Alto
head>