Zirkzee: il Milan preme. Arsenal e alternative..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,711
Reaction score
4,882
Non ha mai giocato in nazionale maggiore mi sembra
Si ma giocano con Gakpo falso 9 oppure Brobbey/Weghorst, ed é stato convocato nelle ultime, avrebbe trovato il suo spazio insomma... Lo ha tagliato l'infortunio presumo, non ha ste grandi prime punte l'Olanda
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,645
Reaction score
6,805
Sto Zirkzee manco l' hanno convocato in Nazionale per gli Europei???
Ogni anno in serie a salta fuori un feticcio. L’anno scorso gente che avrebbe venduto tutto il proprio patrimonio e sacrificato il proprio primogenito per donarli al Milan per contribuire all’acquisto di uno tra Nzola e Højlund.
Penso che il 100% dei feticci degli ultimi vent’anni si siano poi rivelati della pippe spaziali. Quando lo si dice ti rispondono “ma no, Tizio non c’entra nulla con Caio, tocca il pallone così, difende la palla cosà”. Ma alla fine sempre pippe spaziali erano.
E due bei pacchi ce li siamo presi anche noi negli ultimi cinque anni.
Vedremo come andranno i feticci 2023/2024.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
5,007
Reaction score
2,258
Come riportato dal CorSport, il Milan è in pressing ma Kia, l'agente, vorrebbe portarlo all'Arsenal. I rossoneri, in ogni caso, non mollano e stanno facendo pressioni sullo stesso Kia per convincerlo a rivedere le proprie idee. Il ragazzo preferirebbe restare in Italia per un'altra stagione prima di fare lo step definitivo. In tutto ciò, il Bologna ha le mani legate. Come già riferito ieri, la squadra che acquisterà Joshua pagherà la clausola di rescissione da 40 milioni di euro e il 45% della plusvalenza il governo rossoblù dovrà girarlo al Bayern Monaco.

GDS: il primo obiettivo del Milan è Sesko, che piace molto ad Ibra. Le alternative portano a Viktor Gyokeres dello Sporting Lisbona e Joshua Zirkzee del Bologna. L’obiettivo è investire 50 mln per il nuovo attaccante.

01hhvqvfmg2yp31jymt2.jpg

Credo di essere uno dei pochissimi che considera Zirkzee un mezzo bluff. Ha ottima tecnica personale, buona visione e decisioni rapide. Ma non fa goal. Non abbastanza. È un rifinitore, ma davanti alla porta non è il massimo. Inoltre questa ultima fase del campionato l'ha visto in forma calante, anche mentalmente secondo me. Alla fine mi sembra un bel piatto che profuma d'arrosto ma passa sempre vicino e non si mangia mai.
 

giocchino

Active member
Registrato
9 Ottobre 2019
Messaggi
191
Reaction score
88
Credo di essere uno dei pochissimi che considera Zirkzee un mezzo bluff. Ha ottima tecnica personale, buona visione e decisioni rapide. Ma non fa goal. Non abbastanza. È un rifinitore, ma davanti alla porta non è il massimo. Inoltre questa ultima fase del campionato l'ha visto in forma calante, anche mentalmente secondo me. Alla fine mi sembra un bel piatto che profuma d'arrosto ma passa sempre vicino e non si mangia mai.
Io un altro dei pochissimi , anche perché di testa vale poco e con le nostre ali (se resteranno) la finalizzazione anche di testa (non solo)è importante
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,958
Reaction score
11,361
per chi lo vuole comprare è ottimo che non vada in nazionale, abbiamo già visto altri casi di come una vetrina internazionale faccia esplodere il prezzo del cartellino
il Bologna gioca solo in Serie A, per cui non può mai chiedere prezzi stellari
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,241
Reaction score
2,746
Ogni anno in serie a salta fuori un feticcio. L’anno scorso gente che avrebbe venduto tutto il proprio patrimonio e sacrificato il proprio primogenito per donarli al Milan per contribuire all’acquisto di uno tra Nzola e Højlund.
Penso che il 100% dei feticci degli ultimi vent’anni si siano poi rivelati della pippe spaziali. Quando lo si dice ti rispondono “ma no, Tizio non c’entra nulla con Caio, tocca il pallone così, difende la palla cosà”. Ma alla fine sempre pippe spaziali erano.
E due bei pacchi ce li siamo presi anche noi negli ultimi cinque anni.
Vedremo come andranno i feticci 2023/2024.
Oltre ai feticci ci sono pure i ds re mida, l anno scorso era giuntoli quest anno sartori
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,440
Reaction score
2,632
E' imbarazzante come tutti i giornali italiani abbiano scritto fino all'altro ieri che la clausola da 40 mln valesse solo per il Bayern, ed ora venga fuori che vale per tutti.

Comunque a quelle cifre è da prendere, anche dando una lauta commissione all'agente. Le alternative non sono certo Sesko e Gyokeres, come si continua a voler far credere, per il semplice motivo che costano dai 70 mln in su. Le vere alternative sono prendere una scommessa dal campionato belga o uno scarparo dal campionato tedesco.
Esatto, a 40 milioni è da prendere.
Immagino l'asta si sposterà su stipendio e commissioni.
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,143
Reaction score
663
Per chi dice che questo giocatore non segna ma fa altro... Secondo me è esattamente quello che ci serve, la nostra prima punta non ha mai segnato ma non è neanche mai stata funzionale al gioco. Con le nostre ali. Questo andrebbe a nozze
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
209,291
Reaction score
30,906
Come riportato dal CorSport, il Milan è in pressing ma Kia, l'agente, vorrebbe portarlo all'Arsenal. I rossoneri, in ogni caso, non mollano e stanno facendo pressioni sullo stesso Kia per convincerlo a rivedere le proprie idee. Il ragazzo preferirebbe restare in Italia per un'altra stagione prima di fare lo step definitivo. In tutto ciò, il Bologna ha le mani legate. Come già riferito ieri, la squadra che acquisterà Joshua pagherà la clausola di rescissione da 40 milioni di euro e il 45% della plusvalenza il governo rossoblù dovrà girarlo al Bayern Monaco.

GDS: il primo obiettivo del Milan è Sesko, che piace molto ad Ibra. Le alternative portano a Viktor Gyokeres dello Sporting Lisbona e Joshua Zirkzee del Bologna. L’obiettivo è investire 50 mln per il nuovo attaccante.
..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>