Zelensky:”Si scatenerà guerra mondiale”. Putin malato terminale?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,127
Consiglio anch'io di mantenere la calma perché mi sa che domani sarà giornata complicata per dichiarazioni ed escalation. Conserviamo un po' di self control per domani.

Ho il ricordo di quella domenica in cui Putin annunciò la deterrenza nucleare, ho provato un'inquietudine pazzesca e mi sono ripreso del tutto solo dopo qualche giorno.

Reaction score
12,743
Rimango allibito..
America VUOLE governare il mondo per un'altro secolo! c'è l'hanno come obiettivi nel pentagono.. visto che non è POSSIBILE hanno deciso di tentare il tutto per tutto sti pazzoidi !

Oppure voi credete che sia possibile continuare a comandare per un'altro secolo nella loro situazione ? La storia dice Chiaramente "impossibile"

Beh non trasformiamo l' America nel colpevole, se Putin non attaccava, non sarebbe successo nulla come non succede nulla da 70 anni.
Questo in primis.

Poi hai senza dubbio ragione, l' America non accetterà serenamente il suo declino nei prossimi decenni, va tranquillo.

Pero'.. senza fare le verginelle, dimenticando che ci lamentiamo perennemente e piangiamo miseria, facciamo comunque parte di quel "sistema" che vive nel benessere da decenni, seppur con alti e bassi.

Come ho scritto recentemente, NON E' UN DIRITTO DIVINO.
Possiamo perderlo, quindi calma a trasformare l' America come un nostro oppressore.

Reaction score
12,743
Consiglio anch'io di mantenere la calma perché mi sa che domani sarà giornata complicata per dichiarazioni ed escalation. Conserviamo un po' di self control per domani.

Ho il ricordo di quella domenica in cui Putin annunciò la deterrenza nucleare, ho provato un'inquietudine pazzesca e mi sono ripreso del tutto solo dopo qualche giorno.
Altrochè.

Quel giorno ero a un pranzo domenicale, devo ammettere che ho dovuto alzare il livello di bottiglie stappate per non pensarci.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,127
Questi dannati polacchi mi hanno rovinato la serata, mi sono dimenticato dell'Inter.

Vado a vedere la partita sperando che la loro eliminazione mi tiri un po' su....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto