Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Zelensky:”Si scatenerà guerra mondiale”. Putin malato terminale?
Io ho tirato il bestemmione appena vi ho letto sui jet.
Totalmente senza senso, totalmente. Siamo spacciati, a prescindere dall'esito del conflitto. E pensare che ci stavo credendo ad un accordo (non domani,ma a Kiev presa)...
Un pò di giorni fa qui sul forum qualcuno aveva scritto di una specie di patto militare tra Polonia e Ucraina. Non so se è vero, e i termini di quel patto ma se è una alleanza militare non sarebbe così scandaloso. Altrimenti è come se uno stato nella NATO venisse attaccato e gli altri bellamente si fregano del patto e lo lasciano solo
Rimango allibito..
America VUOLE governare il mondo per un'altro secolo! c'è l'hanno come obiettivi nel pentagono.. visto che non è POSSIBILE hanno deciso di tentare il tutto per tutto sti pazzoidi !
Oppure voi credete che sia possibile continuare a comandare per un'altro secolo nella loro situazione ? La storia dice Chiaramente "impossibile"
Forza Polonia, un popolo fantastico, che sa cosa è la libertà (quella vera, non aborto e nozze gay), che l'ha imparato col sangue dei suoi cittadini, oppressi dai nazisti come poi dai comunisti