Zelensky:”Si scatenerà guerra mondiale”. Putin malato terminale?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,743
Io ho tirato il bestemmione appena vi ho letto sui jet.

Totalmente senza senso, totalmente. Siamo spacciati, a prescindere dall'esito del conflitto. E pensare che ci stavo credendo ad un accordo (non domani,ma a Kiev presa)...
Corri in farmacia, magari trovi dello iodio anche tu.

Scherzo dai, ma stai calmo, per ora almeno.

nik10jb

Junior Member
Reaction score
418
Un pò di giorni fa qui sul forum qualcuno aveva scritto di una specie di patto militare tra Polonia e Ucraina. Non so se è vero, e i termini di quel patto ma se è una alleanza militare non sarebbe così scandaloso. Altrimenti è come se uno stato nella NATO venisse attaccato e gli altri bellamente si fregano del patto e lo lasciano solo

Reaction score
2,808
Rimango allibito..
America VUOLE governare il mondo per un'altro secolo! c'è l'hanno come obiettivi nel pentagono.. visto che non è POSSIBILE hanno deciso di tentare il tutto per tutto sti pazzoidi !

Oppure voi credete che sia possibile continuare a comandare per un'altro secolo nella loro situazione ? La storia dice Chiaramente "impossibile"

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,999
Forza Polonia, un popolo fantastico, che sa cosa è la libertà (quella vera, non aborto e nozze gay), che l'ha imparato col sangue dei suoi cittadini, oppressi dai nazisti come poi dai comunisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto