- Reaction score
- 2,239
La puntura che ci hanno fatto al militare era la stessa che hanno fatto ai nostri padri prima di noi, insieme forse alle leggende sul Bromuro nel latte, su trattava di prevenzione già testata da anni, inoltre su soggetti sani e adulti e proprio per questo forse più resistenti a eventuali controindicazioni. Ora invece la testiamo su anziani e bambini ( e donne)Caro Gabri, se il tuo nick che riporta il numero 65 è di riferimento all'anno di nascita, allora dovresti essere uno di quelli che hanno fatto il servizio militare.
Qualora non l'avessi fatto non considerare questa mia citazione, ma in caso affermativo ti esorto a ricordare cosa ti/ci hanno iniettato come vaccinazioni polivalenti durante tale periodo.
Ecco che, a mio avviso, un vaccinetto contro un coronavirus assumerebbe al confronto le sembianze di una punturina pressoché innocua...
Non siamo più negli 80, la gente pretende di sapere e avere certezze allora bastava dire " lo ha detto la televisione " e si credeva a tutto.
Sinceramente vorrei più garanzie per un vaccino VOLONTARIO ( VOLONTARIO)..e ricordo a tutti che è VOLONTARIO.
Scusa @gabri65 se ho risposto io, sei libero di contraddirmi ovviamente