- Registrato
- 24 Gennaio 2017
- Messaggi
- 15,420
- Reaction score
- 4,483
Non solo il grin pazz, la pandemia in generale e il malcontento di chi non si è allineato, ma hanno dei buoni propositi e se se la giocano bene possono salire e farsi strada.Ovvio, ma una dittatura controllerebbe anche l'informazione dalla sua parte in quel caso. Questa è una guerra e siamo governati da una dittatura globale spacciata per democrazia che controllerà anche le prossime elezioni in italia probabilmente, a cui può si può opporre solo un'altra dittatura che vada contro questo nuovo orribile modello di vita.
Su Italexit non mi esprimo, mi limito a dire che come il m5s sta facendo la stampella del csx, Paragone potrebbe fare quella del cdx. Le prossime amministrative a Milano diranno molto, in particolare se Paragone deciderà di appoggiare uno dei candidati, perché ovviamente non potrà mai andare al ballottaggio ma avere una buona percentuale sì. Il green pass comunque è la sua benedizione, diciamocelo.
Non vedo altro sulla scena politica italiana, il governo è freezato per almeno 2 anni ma nessuno si è chiesto cose ne sarà di questo governo infame tra 2 anni? ogni giorno che passa si scavano la fossa da soli, come se la pandemia non dovesse più finire, come se fossimo in dittatura e si potessero scongiurare le elezioni in eterno, tra un paio d'anni ci saranno molte persone, in cattività, che non vedranno l'ora di far saltare gli equilibri attuali, bisogna solo capire se in questi 2 anni l'Italia entrerà in un vortice da dove non potrà più tornare indietro, di sicuro l'€ non reggerà in eterno, un po' come la Champions, l'Italia con quel debito pubblico che sale sarà destinata a staccarsi dall'UE, altro che prestiti e ricostruzione, non esiste, servirà un cambiamento epocale sul fronte politico, meno burocrazia, più falicitazioni, meno immigrati, più figli.
Chi è al governo ora pensa che sia più giusto importare feccia dall'Africa piuttosto che fare figli, questa è la mentalità sbagliata, è la nostra fossa, riflettete..