Caro Gabri, se il tuo nick che riporta il numero 65 è di riferimento all'anno di nascita, allora dovresti essere uno di quelli che hanno fatto il servizio militare.
Qualora non l'avessi fatto non considerare questa mia citazione, ma in caso affermativo ti esorto a ricordare cosa ti/ci hanno iniettato come vaccinazioni polivalenti durante tale periodo.
Ecco che, a mio avviso, un vaccinetto contro un coronavirus assumerebbe al confronto le sembianze di una punturina pressoché innocua...
Amico Walker, il mio anno di nascita è una informazione classificata. No, scherzo.
Certo che ho fatto il servizio militare, e mi ricordo benissimo la punturona. Mi fecero togliere la maglietta e poi vidi la siringa piena di roba giallastra e con quell'ago grosso come un dito. Non ci potevo credere, prima di urlare terrorizzato se stavano scherzando, me l'avevano già piantata nel petto. Credevo di morire.
Ti dirò, nonostante tre giorni a letto con dolori atroci anche per muovere un solo muscolo, me la rifarei al volo. Poi per quindici anni ho fatto di tutto, ho bevuto nelle pozzanghere, sono uscito nudo con temperature sottozero, di tutto. Non ho preso nemmeno un raffreddore.
Ma non puoi usare questo episodio, dai, cerchiamo di essere onesti. Le circostanze sono completamente diverse. Se tenti di convincermi, non è un grande argomento.
Per quella puntura non c'erano virus cinesi di mezzo, tutto il carrozzone politico e delle multinazionali dietro. Poi quella militare era una roba potentissima ma monodose e collaudata da tempo.
Io ho già scritto anche troppo su quest'argomento, e alla fine ripeto sempre le solite cose.
Io non sono contro la scienza e contro il vaccino. Io sono una persona di scienza, ma contro la evidente malafede messa su dagli uomini per trarre vantaggio da questa situazione. Purtroppo la malafede umana è in grado di manipolare qualsiasi cosa. Mi spiace, ma io sono molto restio ad avere fiducia incondizionata come fate voi. E nuovamente, non parlo di fiducia del vaccino, parlo di macchinazioni trasversali che portano a vaccini-sciroppo, varianti, controvarianti, banchi a rotelle, immunità di gregge che variano con il meteo, grinpass, cristi e madonne. Ragazzi, 'sta pandemia è stata strana da subito, tante cose non tornano. Cioè, abbiamo visto robe assurde, a partire da cinesi ed OMS, io non so come fate a non notarle, boh, ci divento pazzo.
E con tutto ciò mi faccio il vaccino, eh, perché tanto non c'è alternativa.
Se entro breve tempo (dove per breve tempo intendo massimo l'anno prossimo) ritorniamo alla vera normalità di due anni fa, e non 'sta semicarcerazione/catalogazione/limitazione con mascherine, distanziamento, pannelli in plexiglas, patenti vaccinatorie e varianti mensili, allora avrete avuto ragione. Guarda, ci metto dentro anche piccoli richiami del vaccino a ritmo quinquennale, ma senza altre conseguenze e su base volontaria. Tranquillo che saprò fare ammenda. Ma le cose devono ritornare esattamente come prima, eh. Esattamente.