Zaia: "Green Pass patente di libertà"

Mika

Senior Member
Reaction score
10,270
Il mondo è cambiato completante il 31 dicembre 2019 (data simbolica) mentre brindavano al nuovo anno sperando in qualcosa di meglio.

Non torneremo mai a prima. Anzi, sarà sempre peggio.
Facevamo i trenini, tutti assieme, con famiglie intere o amici. E' stato l'ultimo capodanno libero. L'ultima festa passata in totale rilassatezza mentale. Poi il mondo è cambiato, tutto il mondo, quel mondo mi manca già.

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
Io mi sono vaccinato ma sono contro il green pass pk non risolve il problema...
Cosa si fa i no vax non li fai salire sugli arei autobus taxy ecc.???
Obbligare le persone ha fare cio che non vogliono sa di regime
Scenziati politici medici che guadagnano profumatamente anche con i soldi dei no vax che cerchino soluzioni alternative a misure restrittive che violino i diritti delle persone..
Ci mettono uni contro gli altri ..belli contro brutti è non e una soluzione

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,321
Il mondo è cambiato completante il 31 dicembre 2019 (data simbolica) mentre brindavano al nuovo anno sperando in qualcosa di meglio.

Non torneremo mai a prima. Anzi, sarà sempre peggio.
3 ottobre 1990, poi qualche anno di assestamento del nuovo regime unico capitalistico fino all'implosione dell'URSS.
Ora c'è stata un'accelerazione improvvisa, ma il mondo cambiò nel novanta.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,374
Quindi ora per essere liberi serve la patente. Dichiarazioni aberranti e non se ne rendono conto.
Mi sembra di risentire i discorsi di mio nonno quando gli hanno detto che per girare in vespa avrebbe dovuto mettersi il casco.. Anche lì si invocava la libertà di girare coi capelli al vento.. Però il casco ti salva la vita..

Reaction score
5,089
il green pass è come la cintura di sicurezza in auto, il casco in moto, o il giubotto antiproiettile, riduce il rischio ma mica diventi invincibile, se ti metti la cintura di sicurezza cmq devi rispettare il codice della strada mica con la cintura di sicurezza non rispetti piu i semafori o infrangi i limiti di velocità
No, è come una cintura di sicurezza che in alcuni casi ha un'anomalia per cui strozza il guidatore.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,009
Al governo non gliene frega nulla che un soggetto prenda o non prenda il covid, al governo interessa che l'individuo non finisca in ospedale e di fatto con il vaccino mi sembra piuttosto acclarato che molto ma molto difficilmente si finisce ricoverati.

Se c'hai il green pass e stai bene vai in giro, se stai male te ne stai a casa. L'obiettivo è quello.

Poi se vogliamo continuare a parlare di complotti, scie chimiche, 5G..........................

Reaction score
21,410
Per la serie : "non essere complottistah"
Ricordate i famosi scienziati che,con tanto di lettera aperta al mondo intero,negarono subito l'origine "umana" del covid ?
"Viene dai pipistrelli e ha fatto il salto di specie,è successo tutto al mercato di wuhan,NO al complottismo"

Da un'indagine del telegraph è saltato fuori che gli scienziati firmatari avevano strettissimi legami con il laboratorio di Wuhan. E che il promotore della letterina al mondo era lo stesso che finanziava le ricerche in quel laboratorio :asd:

Dovrebbero girare una serie tv,farebbe il botto

Reaction score
283
Per la serie : "non essere complottistah"
Ricordate i famosi scienziati che,con tanto di lettera aperta al mondo intero,negarono subito l'origine "umana" del covid ?
"Viene dai pipistrelli e ha fatto il salto di specie,è successo tutto al mercato di wuhan,NO al complottismo"

Da un'indagine del telegraph è saltato fuori che gli scienziati firmatari avevano strettissimi legami con il laboratorio di Wuhan. E che il promotore della letterina al mondo era lo stesso che finanziava le ricerche in quel laboratorio :asd:

Dovrebbero girare una serie tv,farebbe il botto
Nessun problema, non si contestano gli scienziati.

Alto