Vaccini: ora anche gli scienziati "allineati" hanno dubbi.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Zì badrone? siete davvero arrivati a questo punto?
Come ti senti ad aver fatto 3 dosi di vaccino per l'aria che tira praticamente? con una terza dose che se ti bevevi acqua e limone era uguale vista l'efficacia o l'utilità di farsi iniettare roba per avere magari una probabilità maggiore di prenderti una variante che colpisce maggiormente i vaccinati.
Io mi sentirei preso per il ****, soprattutto se in futuro sarò costretto dal mio SI "artificiale" a dovermi fare un booster all'anno per proteggermi da un qualcosa che se me lo becco al 99% mi diventa un raffreddore anche senza sieri magici, lo capite che non ha senso il vaccino usato così? o trovano delle cure, degli sciroppi magici o non andrà avanti ancora per molto 'sta storia, non possono ogni santo inverno tenere a casa i cittadini, fargli fare quarantene, tamponi senza sintomi, ma che è 'sto mondo, cos'è diventato..
Questi hanno preso per il **** la gente dicendo che col vaccino si sarebbe fermato il contagio, è stato dimostrato il contrario, perché proseguire con quella linea? usando poi strumenti criminali per obbligare la gente a farsi una terapia sperimentale per niente.
Covid + tre dosi, direi che sto abbastanza coperto. Non ho avuto possibilità di scelta, quindi inutile pormi eventuali problemi, tanto non ho le basi per capire se faccia bene o male, se sia utile o inutile, lo faccio e basta

Reaction score
3,374
Non solo Montagnier e co. Ora anche gli scienziati "allineati" iniziano a nutrire dubbi sulla vaccinazione anti covid. Marco Cavalieri dell'EMA:"Non possiamo continuare con booster ogni 3-4 mesi. Non abbiamo ancora dati per poterci esprimere, ma ci preoccupa una strategia che prevede di andare avanti con le vaccinazioni a distanza di poco tempo".

Anche Abrignani esprime tutti i propri dubbi: "Non ha molto senso ripetere una quarta dose a 2-3 mesi dalla terza con un preparato non aggiornato".

Sky aggiunge che ora si attendono i dati da Israele.
è giusto..non ha molto senso nemmeno secondo me

poi anche io sono della scuola di pensiero che credo che i vaccini facciano male a un livello cumulativo..nel senso che piu ne fai e peggio è

staremo a vedere ma 4 dosi in 12 mesi mi sembrano effettivamente troppo

che è ben diverso attenzione da dire che sono fatti dannosi apposta per sterminarci o per controllarci o altro eh....

Reaction score
4,420
Ooooops
E ora che lo dicono gli shchienziatih che si fa?
Qui tutto ampiamente previsto..

Allegati

• 2AF7FA11-A0AE-412E-A9E2-69F82798B85E.jpeg
    2AF7FA11-A0AE-412E-A9E2-69F82798B85E.jpeg
    14.7 KB · Visite: 53
Reaction score
4,420
Ad onor del vero quello dell'Ema ha parlato prima di Montagnier e ha ovviamente ragione in quello che dice, ma sicuramente parla di efficacia contro il virus non delle altre cose paventate da Montagnier. Comunque io faccio tutto quello che mi dicono (gli scienziati).
Ottimo! A che serve pensare se lo fanno gli altri per te?

Reaction score
3,374
Zì badrone? siete davvero arrivati a questo punto?
Come ti senti ad aver fatto 3 dosi di vaccino per l'aria che tira praticamente? con una terza dose che se ti bevevi acqua e limone era uguale vista l'efficacia o l'utilità di farsi iniettare roba per avere magari una probabilità maggiore di prenderti una variante che colpisce maggiormente i vaccinati.
Io mi sentirei preso per il ****, soprattutto se in futuro sarò costretto dal mio SI "artificiale" a dovermi fare un booster all'anno per proteggermi da un qualcosa che se me lo becco al 99% mi diventa un raffreddore anche senza sieri magici, lo capite che non ha senso il vaccino usato così? o trovano delle cure, degli sciroppi magici o non andrà avanti ancora per molto 'sta storia, non possono ogni santo inverno tenere a casa i cittadini, fargli fare quarantene, tamponi senza sintomi, ma che è 'sto mondo, cos'è diventato..
Questi hanno preso per il **** la gente dicendo che col vaccino si sarebbe fermato il contagio, è stato dimostrato il contrario, perché proseguire con quella linea? usando poi strumenti criminali per obbligare la gente a farsi una terapia sperimentale per niente.
ma non è assolutamente vero che la terza dose è inutile..la terza dose è fondamentale per Omicron...ti protegge di piu dal contagio e soprattutto dalle forme piu serie

lessi dei dati su sta cosa tra l'altro proprio qualche giorno fa...riguardo i dati diramati da un ospedale in UK

secondo me è bene chiarire una cosa comunque che a molti forse sfugge: Omicron è piu leggera ma ci sono comunque tante persone in terapia intensiva per Omicron..oltre che decessi eh..quindi attenzione a sottovalutarla troppo

Reaction score
4,420
ma non è assolutamente vero che la terza dose è inutile..la terza dose è fondamentale per Omicron...ti protegge di piu dal contagio e soprattutto dalle forme piu serie

lessi dei dati su sta cosa tra l'altro proprio qualche giorno fa...riguardo i dati diramati da un ospedale in UK

secondo me è bene chiarire una cosa comunque che a molti forse sfugge: Omicron è piu leggera ma ci sono comunque tante persone in terapia intensiva per Omicron..oltre che decessi eh..quindi attenzione a sottovalutarla troppo
Gli anziani muoiono e vanno in ti anche per l’influenza normale però. Questo è omicron, una nuova versione dell’influenza. Abituatevi. Senza bollettini e terrorismo, non vi accorgereste di nulla.

Reaction score
17,553

La maggior parte di quelli che stanno finendo in TI (e purtroppo anche i 2-300 morti giornalieri) sono quasi tutti beccati dalla variante Delta,che sta per essere eradicata dalla variante omicron che ormai in Italia sta all'80% (e questo non lo dico io,ma i virologi ;) )

Ecco perchè in UK (e in Spagna) stanno mollando la presa e sono ad un passo dal salutare la pandemia.
Solo noi con questi dati ci vogliamo martellare le palle estendendo l'obbligo vaccinale e creando ancor più malumori e caos.

"le riduzioni della gravità della malattia associate alle infezioni da variante Omicron erano evidenti sia tra i pazienti vaccinati sia in quelli non vaccinati e tra quelli con o senza una precedente infezione da Covid documentata"

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
1,743
Non solo Montagnier e co. Ora anche gli scienziati "allineati" iniziano a nutrire dubbi sulla vaccinazione anti covid. Marco Cavalieri dell'EMA:"Non possiamo continuare con booster ogni 3-4 mesi. Non abbiamo ancora dati per poterci esprimere, ma ci preoccupa una strategia che prevede di andare avanti con le vaccinazioni a distanza di poco tempo".

Anche Abrignani esprime tutti i propri dubbi: "Non ha molto senso ripetere una quarta dose a 2-3 mesi dalla terza con un preparato non aggiornato".

Sky aggiunge che ora si attendono i dati da Israele.
Dobbiamo aspettare sempre quei criminali di Israele. Invece quando dal Sudafrica la Coetzee aveva detto che omicron è molto più blanda e provoca gli stessi sintomi in vaccinati e non, i nostri super espertoni hanno negato con forza, terrorizzati dall'ipotesi....per poi essere ridicolizzati dai fatti per l'ennesima volta. Per quanto tempo dovremo prendere ad esempio uno stato canaglia come Israele che non fa altro che sparare dosi alla cieca? C'è della malafede anche in questo

Sam

Junior Member
Reaction score
4,231
Maledetti tutti.

Comunque, in Israele (ma anche in Cina) facessero la quinta, decima e centesima dose. Almeno ce li leviamo dalle palle.
Il problema è che non tutti i rabbini stanno lì.
I rabbini usurai, nonché attori dietro questa pagliacciata globale, sono ben più furbi e sparsi nei consigli d’amministrazione delle società più influenti del mondo.
E noi milanisti ne sappiamo qualcosa.

Alto
head>