Zì badrone? siete davvero arrivati a questo punto?
Come ti senti ad aver fatto 3 dosi di vaccino per l'aria che tira praticamente? con una terza dose che se ti bevevi acqua e limone era uguale vista l'efficacia o l'utilità di farsi iniettare roba per avere magari una probabilità maggiore di prenderti una variante che colpisce maggiormente i vaccinati.
Io mi sentirei preso per il ****, soprattutto se in futuro sarò costretto dal mio SI "artificiale" a dovermi fare un booster all'anno per proteggermi da un qualcosa che se me lo becco al 99% mi diventa un raffreddore anche senza sieri magici, lo capite che non ha senso il vaccino usato così? o trovano delle cure, degli sciroppi magici o non andrà avanti ancora per molto 'sta storia, non possono ogni santo inverno tenere a casa i cittadini, fargli fare quarantene, tamponi senza sintomi, ma che è 'sto mondo, cos'è diventato..
Questi hanno preso per il **** la gente dicendo che col vaccino si sarebbe fermato il contagio, è stato dimostrato il contrario, perché proseguire con quella linea? usando poi strumenti criminali per obbligare la gente a farsi una terapia sperimentale per niente.