Vaccini: ora anche gli scienziati "allineati" hanno dubbi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,792
Reaction score
29,041
Non solo Montagnier e co. Ora anche gli scienziati "allineati" iniziano a nutrire dubbi sulla vaccinazione anti covid. Marco Cavalieri dell'EMA:"Non possiamo continuare con booster ogni 3-4 mesi. Non abbiamo ancora dati per poterci esprimere, ma ci preoccupa una strategia che prevede di andare avanti con le vaccinazioni a distanza di poco tempo".

Anche Abrignani esprime tutti i propri dubbi: "Non ha molto senso ripetere una quarta dose a 2-3 mesi dalla terza con un preparato non aggiornato".

Sky aggiunge che ora si attendono i dati da Israele.
 
Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,792
Reaction score
29,041
Non solo Montagnier e co. Ora anche gli scienziati "allineati". Marco Cavalieri dell'EMA:"iniziano a nutrire dubbi sui vaccini e sulla quarta dose:"Non possiamo continuare con booster ogni 3-4 mesi. Non abbiamo ancora dati per poterci esprimere, ma ci preoccupa una strategia che prevede di andare avanti con le vaccinazioni a distanza di poco tempo".

Anche Abrignani esprime tutti i propri dubbi: "Non ha molto senso ripetere una quarta dose a 2-3 mesi dalla terza con un preparato non aggiornato".

Sky aggiunge che ora si attendono i dati da Israele.

Maledetti tutti.

Comunque, in Israele (ma anche in Cina) facessero la quinta, decima e centesima dose. Almeno ce li leviamo dalle palle.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,194
Reaction score
10,139
Non solo Montagnier e co. Ora anche gli scienziati "allineati". Marco Cavalieri dell'EMA:"iniziano a nutrire dubbi sui vaccini e sulla quarta dose:"Non possiamo continuare con booster ogni 3-4 mesi. Non abbiamo ancora dati per poterci esprimere, ma ci preoccupa una strategia che prevede di andare avanti con le vaccinazioni a distanza di poco tempo".

Anche Abrignani esprime tutti i propri dubbi: "Non ha molto senso ripetere una quarta dose a 2-3 mesi dalla terza con un preparato non aggiornato".

Sky aggiunge che ora si attendono i dati da Israele.

Mi pare il minimo in questa fase!

Guai dare per scontato di arrivare alle 400 esima dose, cosi alla pene di cane.

Dati, fatti, necessità.

O fanno un vaccino che eradica, o se non è possibile basta cosi, come per l' influenza solo a chi è fragile.

Ho fatto la terza, ma non l' avessi fatta non è che stavo a protezione ZERO.

Se Omicron rimane tale come gravità, non mi rompessero le palle almeno fino al prossimo inverno, quantomeno.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,792
Reaction score
29,041
Non solo Montagnier e co. Ora anche gli scienziati "allineati" iniziano a nutrire dubbi sulla vaccinazione anti covid. Marco Cavalieri dell'EMA:"Non possiamo continuare con booster ogni 3-4 mesi. Non abbiamo ancora dati per poterci esprimere, ma ci preoccupa una strategia che prevede di andare avanti con le vaccinazioni a distanza di poco tempo".

Anche Abrignani esprime tutti i propri dubbi: "Non ha molto senso ripetere una quarta dose a 2-3 mesi dalla terza con un preparato non aggiornato".

Sky aggiunge che ora si attendono i dati da Israele.
.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Non solo Montagnier e co. Ora anche gli scienziati "allineati" iniziano a nutrire dubbi sulla vaccinazione anti covid. Marco Cavalieri dell'EMA:"Non possiamo continuare con booster ogni 3-4 mesi. Non abbiamo ancora dati per poterci esprimere, ma ci preoccupa una strategia che prevede di andare avanti con le vaccinazioni a distanza di poco tempo".

Anche Abrignani esprime tutti i propri dubbi: "Non ha molto senso ripetere una quarta dose a 2-3 mesi dalla terza con un preparato non aggiornato".

Sky aggiunge che ora si attendono i dati da Israele.
Ad onor del vero quello dell'Ema ha parlato prima di Montagnier e ha ovviamente ragione in quello che dice, ma sicuramente parla di efficacia contro il virus non delle altre cose paventate da Montagnier. Comunque io faccio tutto quello che mi dicono (gli scienziati).
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,257
Reaction score
15,684
Non solo Montagnier e co. Ora anche gli scienziati "allineati". Marco Cavalieri dell'EMA:"iniziano a nutrire dubbi sui vaccini e sulla quarta dose:"Non possiamo continuare con booster ogni 3-4 mesi. Non abbiamo ancora dati per poterci esprimere, ma ci preoccupa una strategia che prevede di andare avanti con le vaccinazioni a distanza di poco tempo".

Anche Abrignani esprime tutti i propri dubbi: "Non ha molto senso ripetere una quarta dose a 2-3 mesi dalla terza con un preparato non aggiornato".

Sky aggiunge che ora si attendono i dati da Israele.

Esclusi quelli che vorrebbero farsi anche una dose di pfizer/moderna al giorno,solo un pazzo potrebbe sostenere il contrario.

Ma non vi preoccupate,ad aprile/maggio arriverà il vaccino "aggiornato" alla variante omicron e da li ripartirà la tiritera :
- 1° dose del vaccino aggiornato
- 2° dose dopo 20-30 giorni,il classico richiamo,no ? In modo tale da ottenere il gigagreenpass.
- 3° dose dopo 2 mesi,perchè,vuoi non fare anche il booster del vaccino aggiornato ? Servirà per aumentare gli anticorpi

-4 ° ..... arriva la variante PI
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,672
Reaction score
15,102
Non solo Montagnier e co. Ora anche gli scienziati "allineati" iniziano a nutrire dubbi sulla vaccinazione anti covid. Marco Cavalieri dell'EMA:"Non possiamo continuare con booster ogni 3-4 mesi. Non abbiamo ancora dati per poterci esprimere, ma ci preoccupa una strategia che prevede di andare avanti con le vaccinazioni a distanza di poco tempo".

Anche Abrignani esprime tutti i propri dubbi: "Non ha molto senso ripetere una quarta dose a 2-3 mesi dalla terza con un preparato non aggiornato".

Sky aggiunge che ora si attendono i dati da Israele.
L'unica cosa certa è che regna il caos.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,137
Reaction score
4,299
Ad onor del vero quello dell'Ema ha parlato prima di Montagnier e ha ovviamente ragione in quello che dice, ma sicuramente parla di efficacia contro il virus non delle altre cose paventate da Montagnier. Comunque io faccio tutto quello che mi dicono (gli scienziati).
Zì badrone? siete davvero arrivati a questo punto?
Come ti senti ad aver fatto 3 dosi di vaccino per l'aria che tira praticamente? con una terza dose che se ti bevevi acqua e limone era uguale vista l'efficacia o l'utilità di farsi iniettare roba per avere magari una probabilità maggiore di prenderti una variante che colpisce maggiormente i vaccinati.
Io mi sentirei preso per il ****, soprattutto se in futuro sarò costretto dal mio SI "artificiale" a dovermi fare un booster all'anno per proteggermi da un qualcosa che se me lo becco al 99% mi diventa un raffreddore anche senza sieri magici, lo capite che non ha senso il vaccino usato così? o trovano delle cure, degli sciroppi magici o non andrà avanti ancora per molto 'sta storia, non possono ogni santo inverno tenere a casa i cittadini, fargli fare quarantene, tamponi senza sintomi, ma che è 'sto mondo, cos'è diventato..
Questi hanno preso per il **** la gente dicendo che col vaccino si sarebbe fermato il contagio, è stato dimostrato il contrario, perché proseguire con quella linea? usando poi strumenti criminali per obbligare la gente a farsi una terapia sperimentale per niente.
 
Alto
head>